Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miss ddg 2011 ecco il test

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Everluk View Post
    V? b? dai, ma poveracce come fanno a rispondere a tutta questa roba?!... io mi son fermato dal leggere gi? alla quarta "domanda"... che poi solo le prime quattro ne riassumono non s? gi? quante!!!
    Ma poveracce mpar de balls...a noi l'hanno fatto e abbiamo risposto, per? a noi c'hanno fregato dicendo che dava punti...e invece m'ha so presa nder posto

    Ergo...RISPONDERE PLEASE

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma poveracce mpar de balls...a noi l'hanno fatto e abbiamo risposto, per? a noi c'hanno fregato dicendo che dava punti...e invece m'ha so presa nder posto

      Ergo...RISPONDERE PLEASE
      io ho risposto a tutte le domande
      sallo:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nanorace View Post
        io ho risposto a tutte le domande
        sallo:gaen:
        agevolare

        Comment


        • Font Size
          #19
          La migliore ? questa:
          "10. Incontri un motociclista al benzinaio: gi? la moto ti attizza, qual ? la prima cosa che guardi di lui? Dai lo sappiamo..con una scusa vai dietro rispetto a lui a guardargli il culo!
          Gli guardo le saponette se sono intonse vuol dire che ? un fermone"

          Sei troppo la migliore!!!!Hihihihihih

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmoricky View Post
            agevolare
            vai a pagina 1:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by red78 View Post
              La migliore ? questa:
              "10. Incontri un motociclista al benzinaio: gi? la moto ti attizza, qual ? la prima cosa che guardi di lui? Dai lo sappiamo..con una scusa vai dietro rispetto a lui a guardargli il culo!
              Gli guardo le saponette se sono intonse vuol dire che ? un fermone"

              Sei troppo la migliore!!!!Hihihihihih
              m'? venuta d'istinto:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nanorace View Post
                a parte l'averlo rifatto per ben 2 volte......il primo ? andato perso causa blocco pc. sono soddisfatta del mio test:1:
                ? perch? sei troppo forte
                Last edited by thor74; 18-05-11, 14:45.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  1. Com?? che finch? dovete conquistare uno siete sempre simpatiche, tirate, depilate truccate ecc e una volta accalappiato diventate delle rompicoglioni pelose e acide?
                  ma no!! rompicoglioni e pelosa no!!! acida dipende dai giorni


                  2. A meno che tu non sia la classica fdl che deve essere per forza corteggiata altrimenti non muovi un dito?..Come conquisti un uomo?
                  parlando di moto macchine e motori


                  3. Perch? non riuscite a truccarvi senza fare delle facce improponibili? siete imbarazzanti a volte..
                  truccarsi????
                  pu? darsi io sono totalmente imbranata in questa faccenda


                  4. Perch? quando siamo sbragati sul divano concentrati sulla moto gp ve ne uscite ogni volta con " A cosa pensi? c'? qualcosa che non va?"...in quel momento siamo solo in grado di grugnire con il risultato di farvi incazzare?..noi ci risvegliamo dal torpore della gara senza sapere perch? siete furiose
                  non esiste proprio!!! solitamente siamo tutt'e due concentrarti sulla gara

                  5. Pi? amici maschi o femmine? Perch?? Cosa non piace nelle altre donne? In quale occasione ti ? capitato di comportarti male con un?altra donna? Siete finite a strapparvi i capelli? No perch? adoriamo quando vi strappate i capelli e vi date delle tro*e a vicenda.
                  pi? amici maschi.....sar? xch? sono un maschiaccio??!! Non ho niente contro le ragazze...il problema sono io ho un lavoro da uomo e hobby da uomo, la cosa pi? femminile che faccio ? giocare a pallavolo.........in una squadra mista!!
                  Non ho mai litigato con le altre ragazze non sono il tipo


                  6. L?indipendenza raggiunta dalle donne: perch? alcune donne hanno la tendenza a entrare anche nei compiti che competono gli uomini? Ti senti una donna tutto fare? Allora perch? poi ti perdi in un bicchier d?acqua anche per cambiare una lampadina?
                  no, no!! io le lampadine le cambio da sola


                  7. Perch? se una donna tradisce usa sempre come scusa ?ma dovevo capire se ti amavo davvero?.. invece se lo fa l'uomo ? un bastardo di default?
                  ma non era che se la donna tradiva era tr**a e l'uomo fico???
                  vabb? la cosa mi interessa poco


                  8. Com?? che quando si divorzia da ?sesso pari? improvvisamente diventate ?sesso debole??
                  Troppi uomini inchiappettati da giudici donne incazzate che non si scopa pi? nessuno.. Cambiereste la legge in modo un po? pi? equo.. o vi rende fiere l?idea di emarginare e lasciare in mutande il vostro ex marito?
                  giustissimo la legge ? uguale x tutti

                  9. Premesso che avete dei periodi in cui diventate delle scimmie impazzite e comprate 10 paia di scarpe e 10 borse, e che se ve lo facciamo notare fate quella faccia delusa del tipo ?ma tu ..tu? tu non mi capisci ( ? : allora ? vero che avete il cervello suddiviso in zone? Una che comanda scarpe da comprare, una ? la pi? grande ? che genera il mal di testa e una ? la pi? piccola ? che d? valore ai nostri suggerimenti?
                  questo ? vero! abbiamo il cervello suddiviso in zone ma la zona pi? grande del mio cervello comanda MOTO, MOTO, MOTO!!! ne comprerei una al giorno ma il cash scarseggia e quindi ..........mi devo accontentare delle scarpe


                  10. Incontri un motociclista al benzinaio: gi? la moto ti attizza, qual ? la prima cosa che guardi di lui? Dai lo sappiamo..con una scusa vai dietro rispetto a lui a guardargli il culo!
                  NO! io guardo gli occhi.....poi dopo anche il culo!


                  11. Assodato il fatto che mentite sempre e comunque, che percentuale date all?aspetto esteriore e a quello interiore?
                  ma su! che domanda! Sono tutt'e due cose molto importanti, l'aspetto esteriore cmq dipende dai gusti di chi sta guardando l'aspetto interiore ? ci? che vale di pi? alla fine dei conti io gli do un 50 e 50


                  12. Dite sempre preferite un regalo semplice ma fatto col cuore. Com?? che compare un sorriso a SETTECENTOCINQUANTA denti se il regalo ricevuto supera abbondantemente 100??
                  questo lo fate anche voi!!!


                  13. Dovreste fare pace col cervello. Perch? se siamo focosi dite ?Pensi solo a scopare!? e se invece siamo calmi e posati dite ?Non ti piaccio pi? forse!? ?
                  io non ho mai risposto niente del genere


                  14. Ammettiamo una buona volta: quanto contano le dimensioni?!


                  15. Ormai consci dei cambiamenti epocali in termini di gusti sessuali, soprattutto su daidegas, con chi preferiresti ti tradisse il tuo partner e perch?.
                  Donna ? uomo - trans
                  azz......... forse preferirei con una donna ma se potesse non tradirmi sarebbe meglio

                  BONUS



                  1. Perch? se devi dire una cosa sola ne dici mille sprecando 80000 di parole, talvolta non dicendo nemmeno la cosa che dovevi dire?
                  xch? il mio neurone ogni tanto si perde e non ritrova la strada di casa

                  2. Riscrivi correttamente:
                  Un uomo ha in media 6 oggetti nel bagno: uno spazzolino, un dentifricio, una schiuma da barba, un rasoio, un sapone e un asciugamano dell?Holiday Inn.
                  Una donna ha in media 337 oggetti, la maggior parte dei quali un uomo non riesce ad identificare.

                  Una donna ha l?ultima parola in ogni discussione. Qualsiasi altra cosa un uomo dice ? l?inizio di una nuova discussione.

                  Un uomo di successo ? colui il quale guadagna pi? di quando sua moglie ? in grado di spendere.
                  Una donna di successo ? quella che trova quell' uomo.

                  Gli uomini si svegliano dello stesso aspetto con il quale sono andati a dormire.
                  Le donne in qualche modo si deteriorano durante la notte.

                  Un uomo pagher? 5 euro per un oggetto che ne vale 2, se lo vuole.
                  Una donna pagher? 2 euro per un oggetto che ne vale 5, che non vuole

                  3. Risolvi: Se ci sono cinque donne e dieci maschi in uno stesso luogo. ma due maschi si ritirano dal gioco perch? hanno la moglie killer e una donna si ritira perch? le ? improvvisamente venuto un mal di testa allucinante ma in compenso ai due arrivano quattro vatussi. Con quanti uomini ora dovranno andare le donne, possibilmente in contemporanea?
                  troppi


                  4. Risolvi: Un cavallo compie a ogni passo mezzo metro. Quanti passi dovr? fare per percorrere un chilometro?
                  secondo me fa pi? di mezzo metro ogni passo non barare


                  5. Da una barca ancorata in porto pende una corda che entra nell'acqua per 2 m. Una chiocciola di mare vi si arrampica alla velocit? di 5 cm al minuto. La marea si alza di 50 cm.
                  Quanto tempo impiega la chiocciola a giungere al pelo dell'acqua?
                  affoga!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    .................X Nanorazzo:...............se dovesse perdermi la braga del cesso, posso chiamarti ?............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Fatto! ma che fatica cavolo!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nanorace View Post
                        vai a pagina 1:gaen:
                        troppo difficile...bocciata
                        avanti a prossima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          .................X Nanorazzo:...............se dovesse perdermi la braga del cesso, posso chiamarti ?............
                          no problem

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            troppo difficile...bocciata
                            avanti a prossima
                            mamma mia come sei noioso:gaen:
                            non posso riquotarmi,
                            fai uno sforzino e vai a pagina 1 le risate sono assicurate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Ery77 View Post
                              Fatto! ma che fatica cavolo!!!
                              vaiiiii

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ery77 View Post
                                Fatto! ma che fatica cavolo!!!
                                come non quotarti

                                per? io me s? divertita

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X