Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io veramente ho solo detto che preferivo metter foto di ricette che di culi, altro non ho mai detto, questo ? rosicare? a me sembra pi? una semplice opinione
rosicato proprio per nulla, rosico molto di pi? quando una ? molto pi? intelligente di me, quello si che mi fa rosicare di brutto, anche perch? io, sinceramente, ME piacccccio !!!!!!!!!!!
ma quale propaganda, io sono sadomasochista.. mi faccio male sempre, comunque e quantunquemente...
? una deviazione deviante del sadomaso
si nun lo sai
sallo
:gaen:
@pierry: io ti ho fatto la strategia e preannunciato i risultati e gli obiettivi primari..... ora a te giudicare i risultati rispetto al piano iniziale...
Comment