Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Zavorrine" aiutatemi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Zavorrine" aiutatemi!!!

    Ciao a tutte,

    vorrei cambiare il mio CBR600F con una Fazer8 o un Fazer1000.

    Il problema ? che mia moglie (alta circa 170 cm) si trova benissimo sul CBR600F, sia per la sella che per la maniglia dietro...ma ? troppo "morto" sotto essendo un 600.

    Abbiamo provato l'FZ8 (senza maniglie) ma ha una sella motlo in avanti e lei mi scivolava addosso...anche le pendane mi sembrano pi? alte del CBR600F.

    Chedo quindi a chi di voi ha provato il Fazer 800 e 1000 come si ? trovata...

    L'800 ha la sella moto sporgentein avanti, invece il 1000 no, anzi ha come una "sporgenza" davanti alla sella del passeggero per impedire al passeggero stesso di andare troppo avanti.

    Attendo, impaziente, i vostri commenti....

    Grazie

  • Font Size
    #2
    indipendentemente dalla moto.. pensa in futuro ad un coprisella antiscivolo (o a fare rivestire la pelle della sella con un tessuto antiscivolo. sulla mia Daytona 955i la zavorrina non scivola in avanti nemmeno nelle frenate tirate

    buona ricerca!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Posso consigliarti l'Rc8?
      Mia moglie c'? salita una sola volta ... le ? passata per sempre la voglia di venire con me!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non riesce ad appoggiarsi al serbatoio? Io sono "alta" 1,58 e non mi tengo mai al mio moroso ma mi tengo sempre al serbatoio. Non si accorge nemmeno che sono dietro
        E lui ha un CBR 1000 quindi ? abbastanza caricato in avanti.
        Il Fazer dovrebbe esserlo molto meno.

        p.s. le maniglie in moto bisogna scordarsele...la cosa migliore ? tenersi con le braccia al pilota o al serbatoio e con le gambe alla moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto al 100%

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il 1098 pare non sia cos? scomodo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoricky View Post
              Il 1098 pare non sia cos? scomodo
              Si tra i ghei fa tendenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoricky View Post
                Il 1098 pare non sia cos? scomodo
                'nzomma... la mia ragazza (che saliva tranquillamente con me sulla F4) ha fatto 10 km con me sulla 1098... poi mi ha pregato di riportarla a casa e metterla pure monoposto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me la moto ? da uno...il passeggero non esiste...comunque io quelle poche volte che ci sono andata devo dire che ? scomodissimo stare dietro.....sopratutto se fai giri lunghi e se sei alta...cmq basta rannichiarsi e tenersi al serbatoio...mai al pilota... poi non mi piace proprio fare il passeggero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se non son comode quelle.....cmq ? tutto relativo mia moglie ? pi? comoda sulla rsv4 che sulla tuono che avevo prima....ho detto tutto!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X