Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
****Motocicliste DDG "elenco delle nostre moto"****
foto epoca 83 direi del ns primo raduno internaz. femminile...dedicato alle ns ragazze
Belle zieee... !!!
Grazie Cara per il pensiero!
Il 26 a Imola mi si ? presentata una pilotessa, una vera pilotessa che correva negli anni 80 gare di velocit? e di endurance... il suo babbo aveva una ditta di telai moto e lei correva con una moto fatta apposta per lei, un pezzo unico!
La ditta esiste attualmente e la segue suo fratello... io ovviamente essendo una vecchia arteriosclerotica non mi ricordo il nome di questa ex pilotessa che ha poi fatto delle foto a me... sulla mia cavalla ovviamente e mi ha detto che le avrebbe messe da qualche parte ma ... non mi ricordo dove [emoji23] [emoji23] mad? in che stato sono...[emoji23] [emoji23]
? stato un vero piacere comunque conoscerti, pilotessa degli anni 80!! [emoji1] [emoji1]
Ho trovato questa foto nel cell... ? stata la mia prima coppetta vinta l'anno in cui con l'848 ho cominciato a fare qualche pistata, forse era il 2014 booo ma mi ricordo ancora che ero cos? contenta di essere arrivata seconda nelle ladies... ed eravamo in tutto DUE ladies... ahaha [emoji23] [emoji23] [emoji23] viva me!!
Comment