Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motocicliste con zainetto uomo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motocicliste con zainetto uomo

    Uomini... vi siete mai prestati a fare lo zainetto?

    Che effetto vi fa se vi capita di vedere un uomo zaino di una donna alla guida?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bratz View Post
    Uomini... vi siete mai prestati a fare lo zainetto?

    Che effetto vi fa se vi capita di vedere un uomo zaino di una donna alla guida?
    Non mi piace stare sul sellino dietro.

    Per? dipende anche da chi ? quella davanti

    Last edited by blackstorm1; 22-02-12, 15:13.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Non mi piace stare sul sellino dietro.

      Per? dipende anche da chi ? quella davanti

      lo sapevoooooo

      sentiamo gli altri :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bratz View Post
        lo sapevoooooo


        Comunque scherzi a parte, quelle poche volte che sono stato passeggero, non ho gradito molto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          non salgo dietro a nessuno, mi cago in mano al solo pensiero di non avere il controllo della situazione ed essere li passivo e pensare ad ogni cazzatina che potrebbe succedere, dal pedone al ghiaino al pirla in auto...nemmeno se mi pagano!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zorro77 View Post
            non salgo dietro a nessuno, mi cago in mano al solo pensiero di non avere il controllo della situazione ed essere li passivo e pensare ad ogni cazzatina che potrebbe succedere, dal pedone al ghiaino al pirla in auto...nemmeno se mi pagano!!
            Ma in generale o solo se guida una donna?

            Comment


            • Font Size
              #7
              In passato mi ? capitato di fare da passeggero per cause di forza maggiore ma siccome ho degli amici stronzi la maggior parte delle volte non ? stata un'esperienza piacevole...
              Certo che vedere un ragazzo che fa il passeggero di una ragazza al giorno d'oggi fa ancora strano ma in realt? non lo ?,anzi ci sono molte donne che guidano la moto benissimo.

              P.S: non ho mai fatto il passeggero di mia moglie ma in compenso nemmeno lei ? mai stata mia passeggera,anzi credo si farebbe sparare piuttosto che salire in moto con me!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                In passato mi ? capitato di fare da passeggero per cause di forza maggiore ma siccome ho degli amici stronzi la maggior parte delle volte non ? stata un'esperienza piacevole...
                Certo che vedere un ragazzo che fa il passeggero di una ragazza al giorno d'oggi fa ancora strano ma in realt? non lo ?,anzi ci sono molte donne che guidano la moto benissimo.

                P.S: non ho mai fatto il passeggero di mia moglie ma in compenso nemmeno lei ? mai stata mia passeggera,anzi credo si farebbe sparare piuttosto che salire in moto con me!
                tua moglie guida la moto?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  credo di aver portato per pochi mt il mio fidanzato di allora..che ? un omone giganteeee!!

                  non lo far? mai pi?..ho le braccette secche e fisicamente (almeno per me) lo trovo pesante e di conseguenza pericoloso!

                  ognuno sulla propria di moto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io faccio ogni tanto (raramente) da passeggero sulla mia moto guidata dalla mia ragazza...che oltretutto ? + alta di 6/7 cm + di m?...
                    B?h ? sempre una sensazione strana,il non poter dominare il mezzo...eseere nelle sue mani ti f? sempre pensare al "Chiss? cosa succeder?...io farei cos?,io avrei messo questa o quella marcia..ecc" Certo ? che dopo 20km ci si f? l'abitudine ed infine non ti sempbra neanche guidi male!!
                    Credo si farebbero gli stessi pensieri se guidasse un amico per?!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DodoK8 View Post
                      Io faccio ogni tanto (raramente) da passeggero sulla mia moto guidata dalla mia ragazza...che oltretutto ? + alta di 6/7 cm + di m?...
                      B?h ? sempre una sensazione strana,il non poter dominare il mezzo...eseere nelle sue mani ti f? sempre pensare al "Chiss? cosa succeder?...io farei cos?,io avrei messo questa o quella marcia..ecc" Certo ? che dopo 20km ci si f? l'abitudine ed infine non ti sempbra neanche guidi male!!
                      Credo si farebbero gli stessi pensieri se guidasse un amico per?!!
                      wow che brava!!
                      col gixxer k8!!..che bella motina!! complimenti alla tua ragazza!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by tales5 View Post
                        credo di aver portato per pochi mt il mio fidanzato di allora..che ? un omone giganteeee!!

                        non lo far? mai pi?..ho le braccette secche e fisicamente (almeno per me) lo trovo pesante e di conseguenza pericoloso!

                        ognuno sulla propria di moto!!

                        che donna!

                        Originally posted by DodoK8 View Post
                        Io faccio ogni tanto (raramente) da passeggero sulla mia moto guidata dalla mia ragazza...che oltretutto ? + alta di 6/7 cm + di m?...
                        B?h ? sempre una sensazione strana,il non poter dominare il mezzo...eseere nelle sue mani ti f? sempre pensare al "Chiss? cosa succeder?...io farei cos?,io avrei messo questa o quella marcia..ecc" Certo ? che dopo 20km ci si f? l'abitudine ed infine non ti sempbra neanche guidi male!!
                        Credo si farebbero gli stessi pensieri se guidasse un amico per?!!
                        grande!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bratz View Post
                          Ma in generale o solo se guida una donna?
                          gi? in generale Linda...figuraimoci dietro a una Tonna

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zorro77 View Post
                            gi? in generale Linda...figuraimoci dietro a una Tonna
                            ahahahahaha!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X