Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a capire

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: aiutatemi a capire

    Originally posted by puffetta
    il mese scorso mi sono lasciata con il moroso ...e fin qui non c'? da capire....quello che proprio non riesco a comprendere ? come mai le ragazze della compagnia ora non mi parlano pi? o mi snobbano.....boh, non capisco....
    l'unica cosa che mi ? venuta in mente ? che essendo sue amiche da ormai 20 anni e vedendolo soffrire allora mi odiano.....ma vi sembra normale???

    io non capisco proprio!!! la storia era tra me e lui e non tra me, lui e le sue amiche....voi cosa ne pensate?? aiutatemi a capire perch? sono giorni che ci penso e non trovo altra via d'uscita
    sei stata tu a mollarlo???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Puffetta...

      purtroppo sono cose che succedono abbastanza spesso nelle compagnie di amici... e soprattutto tra "amiche"... in fondo il loro comportamento ? umano... proteggono il loro amico che, stando a quanto dici tu, ? anche quello che soffre di pi?... lo so, non ? giusto... ? un comportamento non condivisibile (visto dall'esterno)... ma ? tremendamente umano... e non credere che succeda solo tra donne...

      Come tutti odio la falsit? e l'ipocrisia e raramente riesco a stare zitto... quando mi sono trovato in una situazione analoga... ho preso la situazione di petto (ahim?, come sempre)...
      ... ma ricorda che quando tiri fuori la pistola, devi essere pronta a sparare... e non basta, devi avere anche un ottima mira... (oh, ? una metafora, non andrai mica in armeria... )

      Potresti invitarle a prendere un caff?... dicendo che hai bisogno di parlare con loro... stai certa che accetteranno... per curiosit?... per il gusto del pettegolezzo (irresistibile per una donna, il pettegolezzo di prima mano )... a quel punto potresti dir loro quello che hai scritto a noi
      "col cuore in mano".
      Probabilmente risponderebbero con degli improbabili... "io?.. ma figurati, nooo... non ci siamo capiti..." ecc ecc... Oppure potreste davvero chiarirvi e magari diventare ancora pi? amiche ma...

      ... c'? un ma...

      ... davvero ci tieni a queste persone? ne vale la pena? Lo faresti perch? senti la loro mancanza o solo per desiderio di "giustizia"?

      Parlare e chiarirsi (o se preferisci, togliersi qualche sassolino dalla scarpa) va bene ma non sempre porta a qualcosa di positivo e devi essere pronta a portarne il "fardello", perch? sarai tu quella che ha cominciato...
      Quando l'ho fatto io... non nego di essermi tolto una piccola soddisfazione ma dopo... non mi sono sentito migliore... perch??
      Perch? ho avuto la consapevolezze, ancora di pi?, che in giro c'? una sacco di gente ipocrita e senza spina dorsale.
      La gelosia... le bugie... esistono... ed ? ancora pi? triste accorgersi che arrivano da parte di persone che consideravi amiche...

      Per cui, ti consiglio di lasciar perdere...

      Qualcuno un giorno ha scritto: "STAI CON LE PERSONE CHE FAREBBERO LO STESSO CON TE"...

      Io ti dico: "circondati solo di persone che ti vogliono bene"... ma devi essere pronta a restare con pochi amici, come me...

      Scusa se mi sono dilungato troppo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Atlantide

        Qualcuno un giorno ha scritto: "STAI CON LE PERSONE CHE FAREBBERO LO STESSO CON TE"...

        Io ti dico: "circondati solo di persone che ti vogliono bene"... ma devi essere pronta a restare con pochi amici, come me...

        Scusa se mi sono dilungato troppo...
        abbiamo trovato lo psicologo ufficiale della sezione rosa, ragazze!

        Sono daccordissimo con quanto hai detto...mitico! [/b]

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bikerina
          Originally posted by Atlantide

          Qualcuno un giorno ha scritto: "STAI CON LE PERSONE CHE FAREBBERO LO STESSO CON TE"...

          Io ti dico: "circondati solo di persone che ti vogliono bene"... ma devi essere pronta a restare con pochi amici, come me...

          Scusa se mi sono dilungato troppo...
          abbiamo trovato lo psicologo ufficiale della sezione rosa, ragazze!

          Sono daccordissimo con quanto hai detto...mitico! [/b]
          I feel me just a little perculated... (mi sento vagamente perculato)...

          ma va bene cos?...

          Comment


          • Font Size
            #20
            quoto bikerina!!!

            sarai eletto lo psicologo delle motocicliste...hai scritto delle cose che mi hanno dato modo di capire parecchi cose...grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by puffetta
              quoto bikerina!!!

              sarai eletto lo psicologo delle motocicliste...hai scritto delle cose che mi hanno dato modo di capire parecchi cose...grazie mille

              Felice di esserti stata utile... ma ? sempre facile dare consigli... quando si tratta degli altri...

              Comment

              X
              Working...
              X