Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

impressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

impressione

iniziate una storia con un tipo che si fa sentire poco, gli chiedete se vi sta prendendo in giro. Lui vi risponde di no, che vuole una cosa seria ma che in questo momento ? nel periodo degli esami (studia medicina) e che ? un po preso. Voi accettate la cosa anke se con fatica.

una sera, dopo circa un mese, vi dice che ci ha provato ma non riesce ad avere una storia seria (questo lo dice dopo che per tutta la serata a riso e scherzato con voi)

che impressione vi da? a me che abbia preso per il c***o.

se dovesse tornare:

1. gli date un'altra possibilit??
    2. voltate pagina e andate avanti?

• Font Size
    La 2?, gli uomini indecisi non fanno per me.

Comment

• Font Size
      io sceglierei la 2? possibilit?!!! anche perch? ? chiaro che nn riesce ad impegnarsi seriamente sentimentalmente!!!

Spero di averti aiutato Ciao Mixo

Comment

• Font Size
        chi ha altro x la testa ? difficile che si leghi...

io x carattere mi imporrei nella sua vita... tanto se lo devo perdere almeno lo perdo xch? era la cosa giusta...io ci ho provato almeno...
        sai com'? come quando si ? in difficolt? che non si vuole aiuto...x? se qualcuno te lo da fa sempre piacere

Comment

• Font Size
          Posso fare una battuta?
          Quando leggo questi dubbi mi sembra proprio vero il detto: "gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere...."
          Se un ragazzo parte con il non riesco ad avere una storia seria, lascia perdere. Non conviene.

Comment

• Font Size
            grazie a tutti per i consigli...
            allora non era solo una mia impressione...

secondo me se una persona ritiene di non riuscire ad avere una storia seria e meglio che lo dica fin dall'inizio (almeno una si mette l'anima in pace) oppure che non inizzi neanke, che sarebbe la cosa migliore...

ma poi dico, se una persona vuole veramente qualcosa di serio si fa in 8 parti per poterci riuscire, come fa in un mese a capire se ? qualcosa che pu? funzionare o no?

poi mi viene anke a dire, io non ti ho preso per il c*** non avercela con me ma va fan gu...

Comment

• Font Size
              quello che dici simo ? vero se una persona vuole qualche cosa di serio si farebbe in 8 nonostante gli esami e qualsiasi altra cosa!!! poi se ti ha pure detto che non riesce a instaurare una storia seria lascia perdere!!!! almeno che anche tu non voglia solo una storiella...

Comment

• Font Size
                Originally posted by madmax
                quello che dici simo ? vero se una persona vuole qualche cosa di serio si farebbe in 8 nonostante gli esami e qualsiasi altra cosa!!! poi se ti ha pure detto che non riesce a instaurare una storia seria lascia perdere!!!! almeno che anche tu non voglia solo una storiella...
                no infatti non voglio solo una storiella...

Comment

• Font Size
                  Ma cosa vuole dire non riesco ad avere una storia seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  1 ? un bambino
                  2 ? un cazzone
                  scegli tu con quale dei due vuoi stare.

Uno una storia seria non ? che se la pu? scegliere,
                  il fatto di dire non riesco secondo me ? indice di immaturit?!

Comment

• Font Size
                    bravo toto, non e il fatto di non riuscire ? il fatto di non volere, ? diverso..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Simo85
                      bravo toto, non e il fatto di non riuscire ? il fatto di non volere, ? diverso..

Comment

• Font Size
                        Beh decisamente la seconda...!!!!
                        Come si fa a dargli un'altra possibilt?.....mahhh!!

Comment

X
                        Working...
                        X