Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' un peccato..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Toledo!
    Eh magari, mi piacerebbe anche provarci.... ma non vorrei smontarmi atterrando male dai salti e saltini vari...!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Ciao Toledo!
      Eh magari, mi piacerebbe anche provarci.... ma non vorrei smontarmi atterrando male dai salti e saltini vari...!!!!
      comincerai mica dagli X-games no?

Comment

• Font Size
        Amb?, voglio almeno fare parte dei Daboot, mi ci vedrei molto bene !!! :gaen:
        Trovo che siano fantastici!!!!

Comment

• Font Size
          Comunque Simo Toledo non ha tutti i torti, considera che poi il fuoristrada ti fornisce una preparazione fisica invidiabile.. Stiamo organizzando il prossimo incontro in un motopark (piacenza) che ? in grado di accogliere sia gli enduristi che i crossisti.. Io girer? solo sul fettucciato per ovvi motivi (ho appena iniziato) ma se vuoi e se ti interessa provare il fuoristrada sono ben felice di prestarti la mia moto. Per entrare in pista ci vuole il tesseramento delle federazione (AICS, UISP, FMI) ma penso che la possano fare direttamente in pista per 10?.. per l'abbigliamento nessun problema, io ho un paio di stivali nr. 39 (porto per? il 37) e se chiedi qualcuno ha sicuramente una tuta in pi?..

Comment

• Font Size
            Grazie Gaia sei molto gentile!
            Ma ti dir?... se e quando prover?, preferisco che il "battesimo" si svolga in un luogo solitario.... io, la moto e il coach... cos? se mi faccio qualche cappella strana non corro il rischio di caricare qualcuno e di doverlo poi pagare per buono!!!
            Hahahaha!

Comment

• Font Size
              ahaha no guarda io la prima uscita l'ho fatta nel campetto dietro la pista con il mio ragazzo che mi faceva da coach, con la sua moto, che ho sdraiato 2 volte da ferma, la seconda uscita ho provato il fettucciato (eravamo sempre da soli in pista) ed ? andata meglio della prima e la terza ? stata un disastro, perch? c'era il fango e sono caduta tipo 15 volte in 3 turni!

? normale, non ? come la velocit?.. Pensa che io con il CBR non sono mai caduta e non ho mai fatto nemmeno un dritto!

Della serie, sto pagando ora con gli interessi! :gaen:

Comment

• Font Size
                Devi pagareeeee!!!!
                Io invece ho trovato difficolt? nella prima pistata con il mio 848 perch? non mi veniva naturale spostarmi coi ciapet!!
                La seconda volta fortunatamente mi si sono schiodate dalla sella (sen? il mio coach mi avrebbe ammazzata!!!) e via...!!
                Beh sai, abituata a guidare Harley da 15 anni la guida racing non mi ? proprio venuta sssssubito spontanea!!!
                Neanche io sono mai caduta.... o meglio, non sono mai caduta in movimento, per? ho una certa attitudine a sdraiare le moto da ferma nelle manovre! :gaen:

Comment

• Font Size
                  ahaha pensa che io volevo fare i corsi alle ragazze in pista, prima di dire addio alla velocit?.. ci ho provato nel 2012 ma dati altri impegni non ho mai organizzato una giornata di training..

I segreti per guidare bene sono pochi, uno di tutti ? ALLENAMENTO!

ma vale un po' in tutte le discipline!

Peccato che la velocit? sia cos? costosa! =)

Comment

• Font Size
                    Eh si, tanto allenamento.... ? la stessa cosa che mi dice il mio coach quando mi lamento che sono un chiodo, io credevo di diventare un manico nel giro di un paio di pistate e invece.... buahahahahaha!!
                    E poi ? vero, tra pista, gomme e viaggio la giornata viene a costare uno sproposito... sob sob se ce ne fosse una vicina a dove abito, una che potessi raggiungere direttamente in moto ci andrei moooolto pi? sovente!!!

Comment

• Font Size
                      Vedo della buona volont? qu?....

Comment

• Font Size
                        B?.. l? da te non c'? praticamente nulla!!!

Pi? vi sento parlare e pi? mi convinco che l'off-road sia la soluzione!

Erano 2 anni che mi frullava in testa, ora ne ho le prove!

Dai Simo partecipa anche tu al blog culinario..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joker72 View Post
                          Vedo della buona volont? qu?....
                          Volont????, voglia di smatettareeee, schiuma alla boccaaaa!!! Ghghghgh!!

Comment

• Font Size
                            Blog culinario??? Dove???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GaiaCBR View Post
                              B?.. l? da te non c'? praticamente nulla!!!

Pi? vi sento parlare e pi? mi convinco che l'off-road sia la soluzione!

Erano 2 anni che mi frullava in testa, ora ne ho le prove!

Dai Simo partecipa anche tu al blog culinario..
                              Io per ora st? troppo in palla con la pista!!!!
                              E poi mi sono svenata per attrezzarmi tutta da fighetta... eh no, voglio soddisfazioni!!!!

Il blog culinario cara Gaia non fa proprio per me... io odio cucinare!!!

Comment

• Font Size
                                Trovato

Comment

X
                                Working...
                                X