Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La moto e' femmina!! Censimento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La moto e' femmina!! Censimento

    Ciao a tutte!
    Quante siamo? Chi siamo? Cosa facciamo?
    Quanto diamodegassss???
    Bene, comincio io!
    Astigiana doc, la mia prima moto anzi le mie prime quattro moto sono state tutte delle Harley Davidson, ho avuto vari modelli dello Sportster non per monotonia congenita ma perch? il mio fisico non proprio da vichinga non mi avrebbe agevolata nella guida degli altri modelli pi? imponenti.
    Dopo tanti anni di custom ho voluto provare la Buell xb09 e ne sono rimasta affascinata, ? veramente molto agile e divertente da guidare, le ho subito fatto mettere un bel Termignoni (& centralina of course!) per farle fare un p? pi? di rumore e acquistare un paio di cavalli e mi sono divertita come una pazza!
    Dopo tre splendide stagioni con la Buell mi ? venuta voglia di provare qualcosa ancora di diverso, e dopo le custom e la naked il passo successivo era palese... poi volevo provare la pista, la guida racing!!!
    Sono andata a fare un giro all'EICMA ho visto lei, 848 Evo Corse Special Edition e senza mai neanche aver provato a guidare una supersportiva ho deciso di comprarla... e ho fatto benissimo!!!!
    Quindi riassumendo sono una stradaiola con velleit? pistaiole!!
    Avrei milioni di altre cose da raccontare ma non voglio monopolizzare la discussione pertanto lascio spazio a tutte le altre graffianti femmine che spero vorranno presentare s? stesse e la loro bella!
    #199

  • Font Size
    #2
    ok via...
    sono sicula trasferita nella "culla del rinascimento"da 10 anni pi? o meno e amo questa citt?!!
    Insegno e la cosa mi diverte molto anche perch? ho a che fare con diverse persone di tutti i paesi e le et?, anche se sulla carta il mio lavoro dovrebbe essere un altro.
    Amo le moto....ma guardarle(come sport) o salirci su..di dietro perch? non s? bona nemmeno per guidare il triciclo che rischio di asfaltare la gente!!
    Ma se avessi la possibilit? mi piacerebbe sfrecciarvici la mattina all'alba....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eccomi!!!

      Sono nata a cagliari nell'isola paradiso
      Cresciuta in umbria.

      Nel 2004 ho preso la patente A
      Nel 2005 ho fatto l'sv650
      Nel 2006 venduta e preso Ktm 950 Sm in comunione dei beni
      Venduto anche quello, ho avuto per un annetto una pitbike e poi pi? nulla!

      Aim? il lavoro non va bene e la moto non me la posso pi? permettere ma... In compenso ho comprato una Mtb! Sempre due ruote ? no?
      Cos? cerco anche di mantenermi in forma!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Wow!1 bello questo topic!
        allora, abito in provincia di Alessndria,all'et? di 28 anni sono salita per la prima volta su una moto,mai avuta una prima, dalla bicicletta ad un meraviglioso CBR1000 del 2004 tutto kittato. Dopo un annetto distrada, passo alla pista e me ne innamoro!!

        nel 2010, dopo un brutto incidente, passo all'R6 del 2006 che ho tutt'ora, stupenda anche se non potente come la mia millona ma sicuramente piu' adatta a me, con la quale sono tornata sia in pista che in strada! ed ho intenzione di tenere perch? mi regale tantissime mozioni!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Brava Simo!

          Censimento MODE ON

          Ho comprato nel novembre 2008 un CBR600RR 2007 con il quale ho fatto un incidente con il foglio rosa e che ho risistemato solo nell'estate del 2009..
          La moto nonstante tutto continuava a darmi problemi, cos? ho sfruttato anche l'inverno per portarla di nuovo com'era prima dell'incidente.
          Nella primavera del 2010 la riprendo in mano (sempre per giri su strada) e dopo un mesetto faccio un altro incidente. Moto da buttare con il ricavato dell'assicurazione compro un GSX-R 750 2008 con cui oltre che a qualche giro su strada inizio a frequentare assiduamente la pista.
          La guida in pista mi piace molto e, reduce dalla mia brutta esperienza in strada, decido di dedicarmici al 100%. Cos? nell'inverno del 2010 vendo il Suzuki e ritorno al mio primo amore, il CBR.. Nel 2011 ? tutto un crescendo e riesco a fare qualche miglioramento che mi porta a correre nel trofeo italiano femminile, piazzandomi 3 tra le esordienti e 7 assoluta in una prima ed emozionante gara sul bagnato.
          Successivamente partecipo come WC al trofeo continental black cup e al valceno cup di ottobre 2011, con qualche piccola soddisfazione personale.
          Nel 2011 per?, dopo aver sperimentato le gare e l'emozione di fare una partenza, inizio a cercare qualche sponsor che mi possa permettere di fare qualche gara nell'anno 2012. Sponsor che non trovo e moto che rimane pressoch? ferma, se non per due mezze giornate.
          Ovviamente, l'incazzatura ? alta che.. decido di vendere e di cambiare sport..

          Ora son due settimane che "provo" a fare cross con una YZ 125 del 2004 e sono felicissima, ho scoperto un divertimento genuino, in cui non faccio i conti con il cronometro e in cui non mi metto sotto pressione per tentare a tutti i costi di migliorare.

          un toccasana!

          Vi lascio una fotina con la moto da pista:





          Spero di farne tante anche con la moto da cross! =)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Simo, ma non hai mai pensato dopo tutte le moto che hai avuto di prenderti una moto seria????

            :gaen:



            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GaiaCBR View Post
              Simo, ma non hai mai pensato dopo tutte le moto che hai avuto di prenderti una moto seria????

              :gaen:



              Ghghghghg... st? in palla col bicilindrico!!! :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                ahaha brava brava!!!

                Io ho scoperto che i 2t mi piacciono di pi? invece!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella la foto Gaia!

                  vogliamo le foto con la moto da cross!


                  Last edited by bratz; 20-11-12, 07:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Siiiiiiiii.. a bomba!!! Non vedo l'ora di farle!!!! =)

                    Mitico!!!!!!!!

                    Sabato scorso mi sono cappottata 10 volte minimo... c'era il fangone!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X