Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

17.02.2013 Rivarolo e Donzelle!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    17.02.2013 Rivarolo e Donzelle!

    Vi riporto un comunicato tratto da facebook:

    Segue comunicato ufficiosamente ufficioso per le nordiche magna polenta come me: il giorno 17/02/2013 (domenica) un po' di galline si incontreranno in quel di Rivarolex per una giornata dedicata a TUTTE! Vi ricordo che la struttura di Rivarolo Mantovano ospita sia il pistone dei grandi che il pistino dei mini, a libero accesso, e molto istruttivo per chi ? ancora alle prime armi. Licenze: UISP - FMI. Si pu? pernottare in crossodromo. Vi chiedo cortesemente di scrivere qui sotto chi vuole partecipare, cos? ci facciamo un bel gruppo e ci teniamo i posti per stare tutte vicine vicine a covare CO-CO-DE. I Galli sono ammessi SOLO se accompagnati dalle GALLINE. :P

    Io premetto che romper? a tutte le palle per farmi diventare brava con queste scoreggine che fanno braaap braaaaaaaaappppp!!!!

    Le crossiste del centro/sud sono ammesse solo previa vidimazione del passaporto in corso di validit?! (Scherzooooooo).

    Garantiamo simpatia, biscotti e tanta bellezza!


    Per chi volesse partecipare o venire a fare un giro per provare il cross non ? un problema. Per accedere alle piste serve la licenza, chi non l'avesse non si preoccupi! C'? anche un ampio parcheggio dove provare qualcosina!


  • Font Size
    #2
    SUPERGAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
    grandiosaaaaaa!!!!

    splendida iniziativa!!!purtroppo sono a corto di tutte le esse..sssoldi ...ssalute..e ... (ihihi)...


    intanto comunque mi segno che ad essere oPtimisti in mezzo a tutto sto disaster non ci si perde nulla!

    meno male che ci sono ancora fonti di energia come te gaiettina!

    dai dai sia mai che a marzo io mi sia risistemata!

    dai de crossssssssssss!!!!

    PS: danza aerea sospesa sino a settembre ma la preparazione atletica prosegue!
    mal che vada ti invito al saggio di danza ahahaha!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tales5 View Post
      SUPERGAIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
      grandiosaaaaaa!!!! Grasssieeeee

      splendida iniziativa!!!purtroppo sono a corto di tutte le esse..sssoldi ...ssalute..e ... (ihihi)... Se non hai la S hai tutte le altre lettere!!!!


      intanto comunque mi segno che ad essere oPtimisti in mezzo a tutto sto disaster non ci si perde nulla! No anche perch? per te che non hai licenza etc vorrebbe dire farsi un giretto nel parhceggio ed una giornata in giro, l? vicino c'? anche l'outlet di Mantova!

      meno male che ci sono ancora fonti di energia come te gaiettina! Per? non mi drogo eh!

      dai dai sia mai che a marzo io mi sia risistemata! Coraggiooooo

      dai de crossssssssssss!!!!

      PS: danza aerea sospesa sino a settembre ma la preparazione atletica prosegue!
      mal che vada ti invito al saggio di danza ahahaha!!
      Buonissima idea per il saggio, mitica!!

      Per la preparazione sai che ti stimo tantissimo! Quindi forza e pedalare! :1:
      :1:

      Iscriviti anche tu nel gruppo su facebook di crossiste!
      Last edited by GaiaCBR; 06-02-13, 07:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by GaiaCBR View Post
        Buonissima idea per il saggio, mitica!!

        Per la preparazione sai che ti stimo tantissimo! Quindi forza e pedalare! :1:
        :1:

        Iscriviti anche tu nel gruppo su facebook di crossiste!
        ahahaha!! pedalare?!? l'ultima volta mi son schiantata contro un muro!ahaha!!



        scherzi a parte hai davvero tutta la mia stima per la grinta e l'energia che ci metti nel coltivare e diffondere questa passione..sei un virus fuSchia!

        FB?!!? che??!?

        qui mi perdi points gaia!!facebook NO!

        va beh ma solo grandi donne hanno grandi difetti!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tales5 View Post
          ahahaha!! pedalare?!? l'ultima volta mi son schiantata contro un muro!ahaha!!



          scherzi a parte hai davvero tutta la mia stima per la grinta e l'energia che ci metti nel coltivare e diffondere questa passione..sei un virus fuSchia!

          FB?!!? che??!?

          qui mi perdi points gaia!!facebook NO!

          va beh ma solo grandi donne hanno grandi difetti!!
          ehehe ? che per essere social mi servono i social network purtroppo.

          Il gruppo di MXGirls italia ? attivo su fb, perch? sul sito le ragazze scrivono poco..

          Quindi anche io mi adatto ai trend della societ?..

          Tra l'altro mi stupisco che non siano ancora su instagram, linkedin, google+

          Inzomma.. Facciamo le AMMERIGGANEEE!

          Io comunque traccio anche qua, come i cagnolini che segnano il territorio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            sempre tutto maledettamente lontano da me

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace.. Se ti interessa il 24 c'? un corso gratuito per sole donne a Ponte alla Chiassa (Arezzo) che non dovrebbe essere molto distante da te.. Nel corso puoi anche noleggiare moto ed abbigliamento. E' un corso FMI e come istruttore c'? Stefano Parrini, il pap? di Floriana la vicecampionessa motocross 2012..

              Se ti interessa ti do altre info e ti metto in contatto con delle ragazze della tua zona!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by GaiaCBR View Post
                Mi spiace.. Se ti interessa il 24 c'? un corso gratuito per sole donne a Ponte alla Chiassa (Arezzo) che non dovrebbe essere molto distante da te.. Nel corso puoi anche noleggiare moto ed abbigliamento. E' un corso FMI e come istruttore c'? Stefano Parrini, il pap? di Floriana la vicecampionessa motocross 2012..

                Se ti interessa ti do altre info e ti metto in contatto con delle ragazze della tua zona!
                uh!!essendo a met? strada (circaquasi) ci potrei fare un pensierino...Bratz tu come sei messa??

                Gaia te sei una macchina da guerra comunque!!!ricordati che hai un grosso talento creativo e di comunicazione...trova il modo di farlo diventare un lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tales5 View Post
                  uh!!essendo a met? strada (circaquasi) ci potrei fare un pensierino...Bratz tu come sei messa??

                  Gaia te sei una macchina da guerra comunque!!!ricordati che hai un grosso talento creativo e di comunicazione...trova il modo di farlo diventare un lavoro
                  Grazie, mi hai fatta commuovere.. Sono le stesse parole che mi ha detto la formatrice al corso per l'apprendistato
                  Ci sto provando in tutti i modi in effetti a cercare un lavoro in questo settore!!
                  Sto anche valutando di fare dei corsi.. Perch? sinceramente, quello che faccio ora, mi fa gran schifo!

                  PS: se andate ditemelo che vi faccio parlare con chi organizza! Ameno capite bene come funziona!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    avete fatto qualche foto??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S????!!! Ce n'? qualcuna!!! Ma pochine! Io ne ho un po' anche a casa, domani le posto! Promesso! Anche perch? ho tolto il k-way dato che mia suocera mi ha stretto la maglia di Dani quindi adesso sono presentabile!

                      Una ? questa:



                      Io sono quella con il cappellino rosso!



                      Qua stavo entrando in pista!!!

                      Le altre in fermo immagine le metto domani!

                      Aggiungo anche queste!






                      Ieri ho montato le grafiche sulla moto!!! Adesso sono ufficiale!!!

                      Last edited by GaiaCBR; 25-02-13, 07:25.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X