Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi rimane da acquistare la tuta consigli ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi rimane da acquistare la tuta consigli ?

    Allora ... vorrei da voi , che avete molta piu' esperienza di me, qualche consiglio nell'acquisto della tuta , visto che per guanti e stivali dovrei essere a posto , il casco me lo ha regalato il moroso , quindi mi resta la tuta qualche consiglio ?

    Io ho dato un po' un occhiata in giro mi piaceva la Dainese T.YoYo Lady pro che ne dite ?Voi che ne dite qualche consiglio ?Il mio ragazzo dice di aspettare prima di buttare via dei soldi , ma non capisce che ormai non torno indietro , sono testarda io

  • Font Size
    #2
    La Dainese T YoYo ? una tuta con caratteristiche da tuta professionale studiata apposta per le femminucce... sicuramente se hai "forme" femminili (ce lo sia augura ) dovrebbe essere quella che calza meglio!
    Per le tute Dainese prova a mandare un pvt a Fabrizio Italiani del D-Store di Milano!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io sono un'amante sfegatata di dainese, indi xcui te la consiglierei. la mia ? mod. mako div, l'ho fatta fare con il verde (x' in verde non la facevano) con taglie differenziate, mi trovo benissimo. Unica cosa, l'ho fatta fare senza saponette , visto che non vado in pista (e non le gratterei cmq hahahahaha ). il mod. ? questo http://www.dainese.it/img/MAKODIVF(1).jpg

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti consiglio di provarle tutte quelle che ci sono, dipende molto dalle tue forme!!
        stai attenta che ci siano le protezioni del caso (stinchi/ginocchia, gomiti, spalle), saponette perch? andrai in pista presto e non si sa mai , io fossi in te la prenderei con elastico nel cavallo, dietro alle ginocchia e nelle braccia... ? molto piu comoda e l estate respiri un p ?di arietta

        Comment


        • Font Size
          #5
          graficament ele migliori sono: ARLEN NESS e SPIDI ..... tecnicamente non saprei...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho una dainese antica quasi come il mondo ....
            ma mi trovo benissimo!!! ...
            Anch'io per? fra un po dovrei cambiarla ...
            ma la scelta ? ardua ...

            Ti consiglio a parte dainese ..che cmq NON ? la migliore come qualit? prezzo ...
            - spidi ? ottima (soprattutto come pelle) ...
            -clover eccezionale rapporto qualit?/prezzo
            - axo (anche se a me non fanno impazzire come modelli) ...

            Comment


            • Font Size
              #7


              Comment


              • Font Size
                #8
                arlen ness in canguro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikawa
                  arlen ness in canguro
                  sfondi una porta aperta... appena persa!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikawa
                    arlen ness in canguro



                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      Originally posted by monikawa
                      arlen ness in canguro



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io ti consiglio di provarne diverse, x' molto dipende dalle tue forme
                        Poi dipende anche da quanto vuoi spendere...
                        Come diceva Ellen occhio anche alle protezioni, soprattutto se hai intenzione di andare in pista

                        Io al momento ho una Dainese K e mi trovo molto bene

                        Ah, un altro consiglio: prendila divisibile, ? molto + comoda

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          facile facile....un bel PVT a Tonyracing e ti porti a casa una bella Arlen Ness come quella di Alex7,se no chiedi a Tony di mandarti le foto via mail di vari modelli....e disponibile com'? te le mander? sicuramente!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LUK#6
                            facile facile....un bel PVT a Tonyracing e ti porti a casa una bella Arlen Ness come quella di Alex7,se no chiedi a Tony di mandarti le foto via mail di vari modelli....e disponibile com'? te le mander? sicuramente!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa Mary .. quella di Rikka che modello ? ?Non ? una Dainese .. personalmente mi piace parecchio ( poi rossa .... ) tecnicamente non so' .. ma esteticamente mi sembra che faccia la sua p@rca figura no ?
                              Sbavvvvv.................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X