Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutoooo...la suoceraaaa!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bikerina Gu3
    Originally posted by Lady
    Originally posted by andyp
    Originally posted by Bikerina Gu3
    Originally posted by andyp
    ma si dai michi ci siamo passati tutti la prima volta e' importante ma fidati il meglio viene dopo...se non passi la prima ti rifarai nelle puntate successive....ah consiglio fai un bel tiramisu...e' un dolce sempre gradito...mal che vada tiri fuori dal cassetto......

    le cassette della classe 500 stagione 91 e via...
    si ecco, giusto...e poi gi? che ci se invita pure me x il dolce
    e io scusa???
    Ragazzi...siete sempre i benvenuti ... ma domani in particolar modo!!
    spedizione punitiva antisuocera!!!
    mi sa ke cos? il problema della cena non si poner? mai +....

    dove abiti? :P hehehe facciamo scappare la suocera se arriviamo tutti in massa

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ussignur come nn ti invidio

      Io direi che devi solo armarti di Santa Pazienza e sconvolgerla con effetti speciali, cosi' nn avra' niente da ridire :-D

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ho capito ragazzi/e...

        Mi armo di pazienza... (o x lo meno ci provo)
        per? Gu?,andyp e gli altri....tengo i vs numeri di cellulare a portata di mano...!!! Si sa mai...

        Comment


        • Font Size
          #19
          In bocca al lupo :-D

          Comment


          • Font Size
            #20
            non saprei proprio cosa consigliarti... io coi miei EX suoceri sono sempre andata d'accordo... fino a quando non ho lasciato il loro amatissimo figlio unico... e allora sono diventata la pi? stronza e troia del mondo... mah!

            Comment


            • Font Size
              #21
              azz la suocera

              Comment


              • Font Size
                #22
                Beh??? Com'e' andata? :-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Parigina
                  Beh??? Com'e' andata? :-)
                  secondo me l'ha fatta mangiare in balcone.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by siela46
                    Originally posted by Parigina
                    Beh??? Com'e' andata? :-)
                    secondo me l'ha fatta mangiare in balcone.....
                    si ma l'ha fatto solo per lei, si sa che il freddo mantiene la pelle giovane

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Conoscendo Lady non ? difficle che l'abbia fatto davvero

                      Forza e pazienza, tanto le mamme dei maschi si sa che sono ipergelose e protettive...non troveranno mai nessuna che tratti il loro pargoletti di 30 anni come farebbero loro

                      Immagino sarai te stessa come sempre e se non le piacerai cmq, pazienza!
                      Tanto devi vivere con Max e non con lei

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Su, Su, Racconta!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          michi racconta allora??????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            i miei suoceri sono fantastici...si fanno i cavoli loro alla grande...e mia suocera mi adora...mi manda sempre regalini me li fa portare dal mio cucciolo...? fatta cos? ...
                            magari fossero cos? i miei!!!!!
                            comunque...mon so che dirti...
                            x una sera...FINGI di essere felice e fregatene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Come promesso ... Eccovi il resoconto della serata..

                              Sveglia alle 8:45 ... il vicino di casa allegramente trapana il muro dove io ho la testata del letto...
                              Ovviamente mi alzo ink@zz@ta come un puma...
                              e il mio umore peggiora quando metto a fuoco l'appuntamento della serata...
                              Pulisco di fino ogni angolo della casa seppure fosse gi? pulito...ma visto l'alta criticit? dell'elemento suocera...meglio non rischiare!! ..
                              Intanto penso al men? tenendo conto delle loro esigenze legate alla salute...

                              Ovvero:

                              1? sedanini al rag? di verdure, 2? arrosto e patate al forno e x dolce: budino al cioccolato versione Mav

                              Orario dell'incontro-scontro .... 20:30 ...

                              Mentre la casa ? tutta linda e profumata mi metto in cucina per essere strapuntuale e ... mi arrivano con 15 minuti di ritardo ... (io odio i ritardatari!!! ) ...

                              Finalmente quando arrivano.. il Dad del Mav (come al solito adorabile...) ha portato un pensierino per la casa ... lui apprezza tutte le modifiche fatte alla casa ... visto che non l'aveva ancora vista ultimata ...
                              A differenza della suocera che mi ? piombata in casa un giorno con una scusa assurda pur di venire a curiosare!!

                              Cmq...A tavola... finito il primo... l'imputata suocera ha terminato la sua dose di buonismo ... iniziando a lanciare provocazioni...
                              da me dribblate o lasciate perdere (facendo non vi dico quale sforzo su me stessa!! ...) ed evitando di rovinare la serata agli altri... soprattutto al Mav...

                              Finito cena .. lei ..ci obbliga a vedere S.Remo ... ...
                              -ero riuscita ad evitarmi tutte le puntate ... -Nonostante il disappunto di tutti...

                              Poi per? FINALMENTE giunge l'ora dell'addio... (evvaiii ... ) ...
                              Chiudo la porta...guardo il Mav...e ..sentenzio:

                              "Se prima di oggi sono passati 2 anni prima di avere la tua cara mammina ospite...adesso ne dovranno passare almeno altri 3!! " :P

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lady

                                "Se prima di oggi sono passati 2 anni prima di avere la tua cara mammina ospite...adesso ne dovranno passare almeno altri 3!! " :P
                                almeno il mav ha apprezzato i tuoi sforzi sovraumani???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X