Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

porta documenti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    porta documenti

    Possibile ke non ci sia un vano adeguato porta-ducumenti nel monster??? nel sottosella, c'? un piccolo incavo dove ci sta a mala pena la piccolissima borsetta con gli attrezzi con un elastico x fermarla, ma la busta con l'assicurazione, il libretto e il bollo li metto??? Ho provato ad appiccicare il tutto con un velcro bi-adesivo ma non so quanto tenga....

  • Font Size
    #2
    Ma Susyyyyyyyy non si tengono i documenti nella moto!!!!!!
    Ciao nehh!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io li ho sempre tenuti nella moto....patente a parte....non mi sta altro nel giubbotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ahahaha ti ho capito donna, io pure in estate quando non ho voglia di mettermi la tutazza mi strizzo in giubbottini tattici dove non ci entra nemmeno un cleenex!!
        Eh a quel punto per? scatta il marsupio, orrendo ma talvolta indispensabile!
        E non tenere pi? i documenti nella moto!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guardando in giro x internet ho visto dei marsupi da allacciare alla coscia, magari sono anche comodi, comunque ho sentito ke tanti lasciano i documenti nella moto anche x non dimenticarli a casa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Molti giacchetti da moto hanno una zip con una tasca per inserire il paraschiena, io li metto sempre l? e non danno alcun fastidio, garantito!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoPay View Post
              Molti giacchetti da moto hanno una zip con una tasca per inserire il paraschiena, io li metto sempre l? e non danno alcun fastidio, garantito!
              ecco....bella idea

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Susy View Post
                Guardando in giro x internet ho visto dei marsupi da allacciare alla coscia, magari sono anche comodi, comunque ho sentito ke tanti lasciano i documenti nella moto anche x non dimenticarli a casa


                guarda io faccio parte di quelle che tra poco si dimenticano pure il casco..quindi i doc li tengo nel vano sotto il codone ..per? in effetti c'? posto x un sacco di cose..a rijeka ci ho girato con dentro bloccadisco e infradito

                ed ? pur vero che la mia moto...macchisselafrega?!cmq l'idea di Desmopay non ? male..il marsupio lo trovo comodo per soldini e cellulare in caso di tuta o giubettini iperstretch!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tales5 View Post
                  guarda io faccio parte di quelle che tra poco si dimenticano pure il casco..quindi i doc li tengo nel vano sotto il codone ..per? in effetti c'? posto x un sacco di cose..a rijeka ci ho girato con dentro bloccadisco e infradito

                  ed ? pur vero che la mia moto...macchisselafrega?!cmq l'idea di Desmopay non ? male..il marsupio lo trovo comodo per soldini e cellulare in caso di tuta o giubettini iperstretch!
                  meno male ke non sono l'unica, io l'ho sempre trovato comodo mettere tutto sotto la sella e non pensarci pi?....comunque a me i giubbotti stanno tutti stretch...con la mia taglia morbida

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Susy View Post
                    meno male ke non sono l'unica, io l'ho sempre trovato comodo mettere tutto sotto la sella e non pensarci pi?....comunque a me i giubbotti stanno tutti stretch...con la mia taglia morbida
                    ahahah!! mi sento meno sola allora!!..per? te sei poco ducatista perch? ? noto che il ducatista doc ha sempre tutto al proprio posto e messo a modino, sempre in maniera elegante e stilosa!


                    mmhh...mi sa che ti servono i giubbotti pamela anderson style!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tales5 View Post
                      ahahah!! mi sento meno sola allora!!..per? te sei poco ducatista perch? ? noto che il ducatista doc ha sempre tutto al proprio posto e messo a modino, sempre in maniera elegante e stilosa!


                      mmhh...mi sa che ti servono i giubbotti pamela anderson style!
                      forse xk? tra lavoro, marito, figlie sto perdendo colpi

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X