Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    4 maggio

    Buongiorno ragazzuole, come va??
    Io anche oggi pulizie ma superveloci anni::sprint: ke poi si fa un girettooooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Susy View Post
    Buongiorno ragazzuole, come va??
    Io anche oggi pulizie ma superveloci anni::sprint: ke poi si fa un girettooooo
    bravaaaaaaaaaaaaaa!!!e non lo ascoltare quel teppista arancione del tuo maritino :gaen:
    coi tuoi tempi e modi arriverai a sverniciarlo!!!...ehm...circaquasi dai!!

    bella Susy!fai due pieghe anche per me che nonostante la moto ora sia a posto devo rimandare a sett prox uscita..son su un progetto importantissimo e mi godo l'ufficio vuoto...e la stesura del capitolato

    per? in fondo...ammmemmepiace!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tales5 View Post
      bravaaaaaaaaaaaaaa!!!e non lo ascoltare quel teppista arancione del tuo maritino :gaen:
      coi tuoi tempi e modi arriverai a sverniciarlo!!!...ehm...circaquasi dai!!

      bella Susy!fai due pieghe anche per me che nonostante la moto ora sia a posto devo rimandare a sett prox uscita..son su un progetto importantissimo e mi godo l'ufficio vuoto...e la stesura del capitolato

      per? in fondo...ammmemmepiace!!
      A no, stavolta il marito ? andato con i suoi amici e io da sola.....x carit?
      e anche oggi un "automobilista" mi ha tagliato la strada
      lo avrei bruciato

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ueeeeeee ragazzuole come andiamo??

        Io sono dolente dalle fisioterapie.. ma non demordo ... ci sto mettendo il 110% (cit. M. Marquez )!!

        Mi hanno vivamente sconsigliato di tornare in moto prima di settembre e per me ? stato un colpo duriiiissimo!! Speravo di non buttare la stagione ... e va be'.. si torner? pi? in forma e agguerriti di prima.. intanto accumulo e spero nel miracolo!!

        Un saluto a voi tutte e buona giornata!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoPay View Post
          Ueeeeeee ragazzuole come andiamo??

          Io sono dolente dalle fisioterapie.. ma non demordo ... ci sto mettendo il 110% (cit. M. Marquez )!!

          Mi hanno vivamente sconsigliato di tornare in moto prima di settembre e per me ? stato un colpo duriiiissimo!! Speravo di non buttare la stagione ... e va be'.. si torner? pi? in forma e agguerriti di prima.. intanto accumulo e spero nel miracolo!!

          Un saluto a voi tutte e buona giornata!!
          Ciaoooooooooo, dai forza ke torni con pi? carica di prima....pensa io ke avevo una quindicina d'anni di arretrati.. e qui continua il tempo da schifo, poi quando ? bello non posso uscire e poi mi dico ke ho appena cominciato e ho tempo davanti non devo avere fretta e neanche tu, curati bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Susy View Post
            Ciaoooooooooo, dai forza ke torni con pi? carica di prima....pensa io ke avevo una quindicina d'anni di arretrati.. e qui continua il tempo da schifo, poi quando ? bello non posso uscire e poi mi dico ke ho appena cominciato e ho tempo davanti non devo avere fretta e neanche tu, curati bene
            saggia. E' vero, non mi riesce proprio facile facile ma alleno la pazienza e..

            per il resto vedrai che arriver? una stagione da favola

            Comment

            X
            Working...
            X