Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Presentazione

    Ciao ragazze , sono Katia e la mia bimba si chiama Drusilla , dopo essere stata una zavorra lo scorso anno ho deciso di passare al comando ;-)
    Ecco alcune foto


  • Font Size
    #2
    Fantastica!!

    Brava Katia!
    Benvenuta a bordo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Katia, benvenuta in questa famiglia di matteeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie ragazze

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by drusilla85 View Post
          Grazie ragazze
          Raccontaci un p? di te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Allora da dove inizio.... Dunque, sono marchigiana, ho 28 anni (quasi) , convivo da oltre 2 anni entrambi appassionati delle due ruote!
            Sono un'agente di commercio per h3g.
            La passione per le 2 ruote ? nata con il mio scooter a 14 anni un nrg extreme , e poi problemi economici non ho mai potuto realizzare il sogno di una moto, fino allo scorso anno .
            Il tutto ? nato da un brutto evento , nel 2009 ho avuto un bruttissimo incidente , ero sul letto dell'ospedale e dissi al mio compagno: se mi rimetto in piedi prendo la patente della moto.
            Per fortuna tutto ? andato per il meglio, qualche acciacco ma ho la pellaccia dura... ? cos? appena sono arrivati i maledetti soldi(maledetti perch? non provengono da una bella esperienza) ho incontrato la mia Drusilla.
            L'ho presa che era tutta originale e poi l'ho personalizzata !
            Ce ne sarebbero di cose da raccontare, ma non sono qui ad annoiarvi :-) :-)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by drusilla85 View Post
              Allora da dove inizio.... Dunque, sono marchigiana, ho 28 anni (quasi) , convivo da oltre 2 anni entrambi appassionati delle due ruote!
              Sono un'agente di commercio per h3g.
              La passione per le 2 ruote ? nata con il mio scooter a 14 anni un nrg extreme , e poi problemi economici non ho mai potuto realizzare il sogno di una moto, fino allo scorso anno .
              Il tutto ? nato da un brutto evento , nel 2009 ho avuto un bruttissimo incidente , ero sul letto dell'ospedale e dissi al mio compagno: se mi rimetto in piedi prendo la patente della moto.
              Per fortuna tutto ? andato per il meglio, qualche acciacco ma ho la pellaccia dura... ? cos? appena sono arrivati i maledetti soldi(maledetti perch? non provengono da una bella esperienza) ho incontrato la mia Drusilla.
              L'ho presa che era tutta originale e poi l'ho personalizzata !
              Ce ne sarebbero di cose da raccontare, ma non sono qui ad annoiarvi :-) :-)
              Ma ke annoiarci....a me fa piacere leggere le storie degli altri, sono contenta ke sei riuscita a superare l'incidente :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Periodo molto difficile ma poi guardi la vita con alti occhi e apprezzi le piccole cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by drusilla85 View Post
                  Periodo molto difficile ma poi guardi la vita con alti occhi e apprezzi le piccole cose
                  sono proprio i periodi difficili ke ci cambiano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10


                    Ciao Katia! Direi che hai reagito bene all'incidente!

                    Continua con la stessa determinazione .. anche ora che magari ? un periodo "no" e vedrai le difficolt? negli specchietti.. che si allontanano

                    Caricaa!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao Katia benvenuta!!
                      hai l'eta' della mia sorellina che per? a differenza tua non ama le due ruote..beh in famiglia ne bastava una in effetti!

                      complimenti per la tua grinta e tenacia..mi spiace molto per il tuo brutto incidente..ma hai vinto tu, e la tua forza: brava!

                      pi? vi leggo e pi? mi rendo conto che le rosine ddg sono donne con storie e caratteri forti, con grande coraggio e forza di volont?...e soprattutto sempre con dei sogni da realizzare...

                      spettacolo!!


                      ...e adesso raccontaci di come va con la tua drusilla..e..come mai si chiama cos??!...la mia lumakina per esempio non lascia dubbio eheheh

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Drusy ? fantastica stiamo crescendo insieme ;-) modifiche continue ...grintosa al punto giusto ...
                        Drusilla era il nome dato dalla sua precedente mamma ... Mi ? piaciuto ? l'ho mantenuto ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao e benvenuta.
                          Il raptor 650 ce l'ha un amico...l'ho portata e devo dire che ? una gran moto, mi ci sono davvero divertito..complimenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grazie ;-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ecco la mia bimba con le nuove modifiche

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X