Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la vostra oasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la vostra oasi

Capita che ci sian dei momenti in cui siamo giu' di morale, abbattute, nervose o incavolate col mondo....cosa fare?
    Ognuna di noi ha la sua piccola oasi, un posto tutto suo dove stare tranquilla, pensare a tutto o a niente, rilassarsi e sbollire i nervosismi quotidiani.
    Qual'? la vostra?

• Font Size
    Io posso contare su 2 "oasi":

la mia moto: non necessariamente guidandola, ma stando anche solo accanto a lei mi tranquillizzo.
    il tetto di casa mia: si sembra una cretinata, ma avendo la camera in un sottotetto, quando voglio "scappare" da tutti salgo sopra e tutto pian piano svanisce.

Comment

• Font Size
      la mia oasi....
      il mio garage.... mi metto l?, vicina alla moto e mi leggo un bel libro... pian piano la tensione svanisce....

Comment

• Font Size
        in moto sicuramente...casco chiuso e via andare

Comment

• Font Size
          quando abitavo con i miei anke io amavo rifugiarmi nella mia camera in mezzo alle mie cose x stare un po con me stessa e i miei pensieri.....ora ke ho la mia casetta ? un po tutta il mio nido, il rifugio, magari mi metto sul divano con un libro, un giornale e la mia gattona ke fa le fusa!
          a volte invece mi piace anke fare una passeggiata da sola......cos? un po senza meta.....x skiarire i pensieri

Comment

• Font Size
            Sfogarmi suonando la mia batteria in sala prove oppure a casa il basso ...
            La musica ti mette una calma e serenit? addosso

Comment

• Font Size
              Sicuramente come la Sabr1 posso contare sulla mia casetta... abitando da sola... mi rifugio anch'io sul mio divanone con il piumone e una stecca di cioccolato alle nocciole!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                Sicuramente come la Sabr1 posso contare sulla mia casetta... abitando da sola... mi rifugio anch'io sul mio divanone con il piumone e una stecca di cioccolato alle nocciole!
                .....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bikerina Gu3
                  .....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sabR1na
                    quando abitavo con i miei anke io amavo rifugiarmi nella mia camera in mezzo alle mie cose x stare un po con me stessa e i miei pensieri.....ora ke ho la mia casetta ? un po tutta il mio nido, il rifugio, magari mi metto sul divano con un libro, un giornale e la mia gattona ke fa le fusa!
                    a volte invece mi piace anke fare una passeggiata da sola......cos? un po senza meta.....x skiarire i pensieri
                    divano......libro.....giornale.....gatta!!!!! e lo spetty????????

Comment

• Font Size
                      Per me ascoltare la musica con le cuffie ? il metodo migliore per isolarmi e buttare fuori la rabbia... medito, sto in camera mia oppure vado a sedermi su una panchina vicino al lago e guardo l'acqua... musica a palla... mi rilassa moltissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spettinato
                        Originally posted by sabR1na
                        divano......libro.....giornale.....gatta!!!!! e lo spetty????????
                        Guarda che l'argomento era come rilassarsi, non come agitarsi!

Comment

• Font Size
                          ottimissima idea brum!!!!

Comment

• Font Size
                            Ultimamente... per rilassarmi... sto ore e ore al telefono con gli amici... oltre ad essere interessante mi allontana anche dalle tavolette di milka...

Comment

• Font Size
                              Beh se non ? proprio lui il motovo dell'incazzatura o altro......stare tra le braccia del mio tato!!!!!!
                              Dammi le coccole e vado in paradiso......Non so come mai ma mi calma in una maniera assurda!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X