Originally posted by Lady
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un amore inesistente...
Collapse
X
-
Originally posted by andype chi diavolo e' davidino???Originally posted by LadyEh Titty... mi hai fatto venire in mente "Davidino bel sorriso" ...
Un sorriso bello come quello non l'ho mai + rivisto!!!

Ma tu guarda che curiosoooo!!!!
Comment
-
ehehehe ma scusa mi metti curiosita'.....mi fai sapere chi e' costui michi...thanksOriginally posted by LadyOriginally posted by andype chi diavolo e' davidino???Originally posted by LadyEh Titty... mi hai fatto venire in mente "Davidino bel sorriso" ...

Comment
-
Lo beccavo quando andavo a scuola ... ma lui andava in un altro istituto...lo vedevo passare ... poi 2 anni dopo me lo sono trovato nella stessa scuola...e mi sono detta:" Dio esiste!"Originally posted by andypehehehe ma scusa mi metti curiosita'.....mi fai sapere chi e' costui michi...thanksOriginally posted by LadyOriginally posted by andype chi diavolo e' davidino???Originally posted by LadyEh Titty... mi hai fatto venire in mente "Davidino bel sorriso" ...

Comment
-
Re: Un amore inesistente...
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamBikerissime... oggi ho passato la giornata a guardare un cartone animato che non vedevo da moltissimi anni... non so se l'avete presente "? quasi magia johnny"
... a parte il cartone in s?, mi sono tornati alla mente molti ricordi del periodo in cui lo guardavo... ero alle medie... e stranamente ho ripensato ad un ragazzo che avevo incontrato durante una gita scolastica sul lago di como... eravamo sul traghetto... e lui era di un'altra scuola... bellissimo... mi ricordo che ci siamo guardati a lungo per quasi tutta la mattinata... senza avere il coraggio di dirci una parola... proprio come in un cartone giappo
... sul suo zaino c'era scritto Andy... non me lo dimenticher? mai... come non dimenticher? mai il suo viso e il suo sguardo che mi fissava mentre scendeva dal traghetto e io ripartivo per proseguire il giro... ? pazzesco come mi abbia colpito e come si sia stampato nel mio cervello... voi avete mai provato una cosa del genere?
Vi siete mai prese una cotta per qlc che non avete pi? rivisto?
ps. ho poi scoperto che ? il figlio di un amico di mio pap?... un bambino col quale ho giocato spessissimo quando ero moooooolto piccola... e chi l'aveva riconosciuto! era diventato proprio bello!
...scusate ...a chi la devo fare la mezza magia?
...io lo ricordo molto bene questo cartone animato ...volevo assolutamente vedere la puntata finale ...e ci sono riuscito!!!
Comment
-
A saperlo.... avevo tutta la serieOriginally posted by JOHNNYOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamBikerissime... oggi ho passato la giornata a guardare un cartone animato che non vedevo da moltissimi anni... non so se l'avete presente "? quasi magia johnny"
... a parte il cartone in s?, mi sono tornati alla mente molti ricordi del periodo in cui lo guardavo... ero alle medie... e stranamente ho ripensato ad un ragazzo che avevo incontrato durante una gita scolastica sul lago di como... eravamo sul traghetto... e lui era di un'altra scuola... bellissimo... mi ricordo che ci siamo guardati a lungo per quasi tutta la mattinata... senza avere il coraggio di dirci una parola... proprio come in un cartone giappo
... sul suo zaino c'era scritto Andy... non me lo dimenticher? mai... come non dimenticher? mai il suo viso e il suo sguardo che mi fissava mentre scendeva dal traghetto e io ripartivo per proseguire il giro... ? pazzesco come mi abbia colpito e come si sia stampato nel mio cervello... voi avete mai provato una cosa del genere?
Vi siete mai prese una cotta per qlc che non avete pi? rivisto?
ps. ho poi scoperto che ? il figlio di un amico di mio pap?... un bambino col quale ho giocato spessissimo quando ero moooooolto piccola... e chi l'aveva riconosciuto! era diventato proprio bello!
...scusate ...a chi la devo fare la mezza magia?
...io lo ricordo molto bene questo cartone animato ...volevo assolutamente vedere la puntata finale ...e ci sono riuscito!!! 
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Devil... potrei prenotarti per un week endi di full IMMERSIONOriginally posted by DevilmanA saperlo.... avevo tutta la serie
negli anime?
carica tutto in macchina e vieni diretto a casa mia... ci facciamo un rave di cartoni!!!
Comment
-
e come e' andata???Originally posted by LadyLo beccavo quando andavo a scuola ... ma lui andava in un altro istituto...lo vedevo passare ... poi 2 anni dopo me lo sono trovato nella stessa scuola...e mi sono detta:" D[@ esiste!"Originally posted by andypehehehe ma scusa mi metti curiosita'.....mi fai sapere chi e' costui michi...thanksOriginally posted by LadyOriginally posted by andype chi diavolo e' davidino???Originally posted by LadyEh Titty... mi hai fatto venire in mente "Davidino bel sorriso" ...

Comment
-
Ad averli ancora.... Quando son passati a rubare a me han fregato una serie infinita di DVD assieme ai lettori e a un portatile (che tanto era rottoOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamDevil... potrei prenotarti per un week endi di full IMMERSIONOriginally posted by DevilmanA saperlo.... avevo tutta la serie
negli anime?
carica tutto in macchina e vieni diretto a casa mia... ci facciamo un rave di cartoni!!!
)...
Ora ho solo la serie Lam? (anche se chi la ha in prestito non ne vuol sapere di rendermela) e altre cosine un p? + nuove e/o un tantinello + violente....
Comment
-
Originally posted by DevilmanAd averli ancora.... Quando son passati a rubare a me han fregato una serie infinita di DVD assieme ai lettori e a un portatile (che tanto era rottoOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamDevil... potrei prenotarti per un week endi di full IMMERSIONOriginally posted by DevilmanA saperlo.... avevo tutta la serie
negli anime?
)...
Ora ho solo la serie Lam? (anche se chi la ha in prestito non ne vuol sapere di rendermela) e altre cosine un p? + nuove e/o un tantinello + violente....
seeee violente... dilla tutta!!!!!!!!!!!!!! :P
Comment
-
Dragon ball senza censure, Ken Schiro senza censura.... Berserk sempre senza censure.... E una miriade di film anime in jappo con sottotitoli o in inglese....Originally posted by @Stefi@Originally posted by DevilmanAd averli ancora.... Quando son passati a rubare a me han fregato una serie infinita di DVD assieme ai lettori e a un portatile (che tanto era rottoOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamDevil... potrei prenotarti per un week endi di full IMMERSIONOriginally posted by DevilmanA saperlo.... avevo tutta la serie
negli anime?
)...
seeee violente... dilla tutta!!!!!!!!!!!!!! :P 
Comment
-
Comment
X

va bene.. mi acculturer? ;D
Comment