Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto SPORTIVA DA DONNA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto SPORTIVA DA DONNA

    Spiego, non da donna nel senso di ferma, ma io sono 1.72 per 51 kg, sono in forma ma diciamo che sono gracile.

    Il mio ragazzo ha una Panigale e specialmente da ferma o partenza me la sento tanto pesante e un paio di volte ho rischiato il papatrac.

    Pensavo al CBR 600RR, qualche ragazza la ha? Consigli? PER INIZIARE, so andare in moto, avevo la RS 125, ma moto 'grosse' mie non ne ho mai avute.

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Io ti consiglio una bella r6 > 2010, agile e leggera da condurre, tranquilla e piacevole ad andature soft ma una tigre se vuoi fare sul serio

    Comment


    • Font Size
      #3
      la honda se mi ricordo bene ha una seduta alta... Suzu e yama dovrebbero essere un poco pi? basse.

      la migliore delle cose e salirci e fare piccoli movimenti.

      Ma la MV F3???

      Comment


      • Font Size
        #4
        mmmmhhhhhh..... io la butto l?...
        KTM RC 390???




        Comunque... io ho il cbr, sono pi? bassa di circa 7cm ma decisamente pi? robusta, gi? avere i piedi ben saldi a terra fa tanto, poi ovviamente bisogna fare un p? di attenzione e l'esperienza verr? da se, l'importante ? prendersi il tempo necessario per le manovre... e se non riesci, scendi dalla moto e fai con ancora pi? calma.... meglio perdere qualche minuto che stendere la moto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anche Triumph 675 leggera e facile.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me il problema ? nelle manovre da ferma, non nella guidabilit?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao sei magra ma sei alta.
              Ho avuto 2 cbr600rr.
              Il CBR ? una moto che ti lascia commettere qualche errore e ti d? margine per correggerlo. Anche in piega. Ha una guida "morbida", intuitiva, semplice nel suo genere, ma rimane una sportiva di gran carattere.
              L' R6 ? leggermente pi? impegnativa, la guida rimane pi? aggressiva.

              Tieni presente che la guida dei 600 va portata a regimi alti, insomma, bisogna farla urlare, ma il tuo moroso sapr? sicuramente queste cose.

              Facci sapere cosa sceglierai.

              In bocca al lupo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Le honda sono famose perch? si lasciano guidare con feeling un po' da tutti....e quindi ? un 600 pi? equilibrato...non vedrei male nemmeno il gsx-r 600,che dovrebbe essere equilibrato lo stesso e con un ottimo rapporto qualit? prezzo...concordo invece che la r6 sia un pelino pi? adatta a chi ha gi? macinato dei km...per strada ? impegnativa,svelta e agile,ma vuota sotto....facci sapere...se poi vuoi avere una Ducati,per far coppia la 848,non dovrebbe essere troppo impegnativa,anche se rispetto ad Honda e Suzuki per strada ? pi? noiosa
                Last edited by brucche; 07-10-15, 18:14.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma in quale pianeta un 848 ? pi? noioso rispetto a honda e suzuki?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    Ma in quale pianeta un 848 ? pi? noioso rispetto a honda e suzuki?
                    Non noioso nel senso che annoia,intendevo dire che per uso prettamente stradale ? pi? una guida fisica,rispetto alle pi? semplici Honda e Suzuki...spero di aver chiarito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      con i ducatisti bisogna essere diplomatici.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Sar?, ma scrivere in italiano aiuterebbe a farsi capire

                        Annina, la Panigale credo sia la supersportiva (sbk replica) pi? leggera e con la seduta pi? stretta sul mercato, non capisco visto che la tua altezza ti permette di toccare bene con entrambi i piedi, che problemi avresti nel gestire la moto da ferma.

                        Mi pare piuttosto che ti manchi fiducia / esperienza nel gestire una moto di cilindrata medio/grande.

                        Hai valutato la possibilt? di acquisire una maggior dimistichezza con una moto meno estrema, tipo la Kawa er6f ?
                        Last edited by gluca; 08-10-15, 21:36.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X