Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglia di gara...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voglia di gara...

ieri ho visto la seconda gara del trofeo motocicliste e rivolgo nuovamente un applauso virtuale a tutte le ragazze che hanno partecipato..
    ripeto, ? la seconda volta che vedo la loro gara ed ? la seconda volta che torno a casa con una voglia di andare in mezzo a loro che mi fa fremere lo stomaco anche se per ora, mi limito a fare qualche giretto in pista raccogliendo margherite..

so che dovr? cambiare parecchio stile di guida qs anno.. so che dovr? cambiare parecchie cose dentro la mia testolina (two stroka se commenti sta frase ti uccido ) e spero vivamente un giorno di potermi ritrovare fra di loro..
    in ogni caso le piccole emozioni che mi trasmettono mi danno forti motivazioni per non smettere mai di crederci...

ognuno vive la moto a suo modo.. se ne ? parlato piu volte!! quindi che ognuno continui per la sua strada io penso che mi orienter? parecchio verso la pista

miiii che voglia di andare in moto che ho!!! e qs anno l ho usata solo una mezza volta

• Font Size
    Va beh vado fuori argomento....ieri pome ti ho visto...

Comment

• Font Size
      Ellen se andare in pista ? quello che vuoi..... vedrai che ce la farai!!
      Ho letto gi? qualche tuo post... ed ? palese che hai grinta e determinazione da vendere!!!
      Ora manca solo un po' di pazienza... un filino di pratica e poi scommetto che l'anno prossimo farai parte anche tu delle ragazze del trofeo!!
      Nel frattempo..in bocca al lupo!!

Comment

• Font Size
        beh grazie lady spero che il tuo augurio (crepi il lupo ) porti bene :P

verna: perch? non mi hai salutato se mi hai visto??

Comment

• Font Size
          Originally posted by elleen

Magari gli stai sulle balle???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rabbia

No no...? che sono un timidone ....anche se gi? l'avevo incontrata alla cena a Parma....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rabbia

mi chiedo perch? ti saluto ancora allora

scherzo eh

Comment

• Font Size
                beh Ellen vedrai che prima o poi arriver? il tuo momento...
                Per adesso ti faccio un grosso in bocca al lupo... e che crepi questo lupo...

Comment

• Font Size
                  Beh io penso che la grinta ci sia tutta e la possibilita'di iscriversi al trofeo (che nn e' poca cosa) anche... miglioramenti nel giro di un anno di pratica (e nn e' stata tantissima) ne hai fatti...adesso basta un "saltino di qualita'" e sono sicura che il prossimo anno ci sara' un' altra Panza in pista al trofeo...

Comment

• Font Size

azz allora avevo visto bene pure io,eri tu ,bhe io ho lo stesso problema di verna ,pero' visto che manco te la ricordi la mia faccia8che cmq non ti perdi nulla) ho preferito evitare figuraccie

cmq in bocca al lupo per il tuo sogno,vedrai che riuscirai a realizzarlo

Comment

• Font Size
                      sinceramente non mi voglio creare false illusioni quindi vedr? quello che verr? qs anno...
                      intanto sta sera ho imparato a fare delle belle inchiodatone col posteriore (col booster ) fare una micro stoppie col kawa e un non voluto bloccaggio della ruota anteriore durante i miei test di frenata
                      meglio tardi che mai.. ma intanto si comincia da ste cose

e sta sera col booster mi sono divertita come un bambino quando gli regali il giochino nuovo!!! che figata!!!

Comment

• Font Size
                        Re: voglia di gara...

io penso che mi orienter? parecchio verso la pista
                        e' la scelta migliore...

Comment

X
                        Working...
                        X