Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bella Trieste!!! Ci sono stata in moto ad agosto!!!
Grazie!!! S? d'estate ? molto bella! Peccato che non ci siano molti posti vicini per andare in moto... Purtroppo l'ho dovuta abbandonare per le strade del Veneto e Trentino ma mi manca da morire :'(
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi hanno solo detto che le vie di fuga sono sassose, ma altro non so... ? vero?
Sono stata a dare un'occhiata alla pista l'anno scorso. L'hanno rifatta ed ? molto interessante c'era un ragazzino con un 250 che ci dava dentro... Per? il background della pista ? sassoso, sembra di essere in un deserto....
Consiglierei tantissimo di farci una capatina in ogni caso, sia per girarci, sia per girare Fiume e magari fare un tuffo nel mare
Grazie!!! S? d'estate ? molto bella! Peccato che non ci siano molti posti vicini per andare in moto... Purtroppo l'ho dovuta abbandonare per le strade del Veneto e Trentino ma mi manca da morire :'(
Io da Trieste ero passata diretta in Slovenia fino a Lubjana e poi ho tirato verso Udine! Strade bellissime!
Trentino non fatto perch? non avevo abbastanza tempo, ma mi ? spiaciuto!!!
Sono stata a dare un'occhiata alla pista l'anno scorso. L'hanno rifatta ed ? molto interessante c'era un ragazzino con un 250 che ci dava dentro... Per? il background della pista ? sassoso, sembra di essere in un deserto....
Consiglierei tantissimo di farci una capatina in ogni caso, sia per girarci, sia per girare Fiume e magari fare un tuffo nel mare
Ah allore purtroppo ci dovr? tornare....! Ahim?! Nel giro della scorsa estate avevo saltato Pola e Fiume sempre per problemi di tempo, ma dovr? recuperare!!!
Ovviamente questa tipologia di scarpa pu? non piacere a tutte, fatte cos? sono belle aggressive e quindi si presentano per un determinato contesto (non ci vai a fare la spesa). Poi subentra anche il discorso che bisogna saperle portare, essere il tipo giusto. Ti garantisco che un bel tacco alto con plateau pu? essere anche molto elegante se abbinato bene..provare per credere
Comment