Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi che sono comode anche x andare in moto perché tengono la caviglia bella ferma
Non le ho mai usate per guidare la moto perché il tacco è troppo stretto ma se fosse più largo per andare a fare qualche aperitivo vicino...ci farei un pensierino. Cmq sono comodissime e tengono bene tutto il piedino
Non le ho mai usate per guidare la moto perché il tacco è troppo stretto ma se fosse più largo per andare a fare qualche aperitivo vicino...ci farei un pensierino. Cmq sono comodissime e tengono bene tutto il piedino
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
In effetti il tacco sottile è impegnativo x andare in moto..... come le abbini di solito? Con un bel jeans nero?
In effetti il tacco sottile è impegnativo x andare in moto..... come le abbini di solito? Con un bel jeans nero?
Si per fare quel misto elegante ma sportivo
Per quanto riguarda la moto mi sono trovata benissimo invece con degli stivali alti con tacco. Le pedane si incastrano bene e c'è più sicurezza a posare giù i piedi.
Si per fare quel misto elegante ma sportivo
Per quanto riguarda la moto mi sono trovata benissimo invece con degli stivali alti con tacco. Le pedane si incastrano bene e c'è più sicurezza a posare giù i piedi.
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Ma stivali intendi quelli normali tipo quelli che sono di moda adesso con il tacco un po' grosso? cavoli quelli si che devono essere comodi e fighi da mettere in moto! Comunque ci sta il misto elegante ma sportivo perché fa intravedere un po' di grinta femminile che non guasta mai
Sono la versione da femmina col tacco di quelle che ha mio figlio ahaha nere e bianche oh yess ma stò cazz di Jordan una volta non c'era, ma quanto mi costano stè scarpe... ogni volta alla cassa mi viene una sincope
Comment