Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete BASSE per la moto?
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
-
IoOriginally posted by Frenchiu View Post
Anch'io mi sento più sicura se tocco bene con entrambi i piedi, sul GS tocco troppo anche con la sella alta, il KTM è più alto, ho messo una sella confort perché l'originale era una panchina di legno e si è alzata ancora di più, tocco a terra ma non appoggio completamente entrambi i piedi, il tallone rimane sollevato, mi vincola un pochino la scelta del parcheggio, se sono in discesa la parcheggio in retro, già girata pronta per partire perché è pesante e spostarla a mano in salita è rischioso, preferisco salire e partire, se non tocco bene il fondo sabbioso o con ghiaia potrebbe farmi perdere stabilità.
Anche da alta la moto più alta limita alcune attività (ps. Simona tu sei perfetta, bellissima e bravissima
)
t invidio 😂
- Likes 2
Comment
-
Ragazze sarebbe bellissimo … ci terrei tanto a conoscervi di persona !!Originally posted by Frenchiu View Post
Non ci siamo ancora conosciute purtroppo, dobbiamo organizzarci Diana
io, te, Veronica#13 , Jiji-biker , Simona199 e Roby_Mototelling sarebbe troppo bello 
- Likes 1
Comment
-
Non lo so ovviamente preferisco di gran lunga toccarci però la voglia di moto e’ talmente grande che anche se non c arrivo bene o per nulla vado😁😁!!! Con la tenente 700 con la sella relly del
mio amico Sonil sembravo una ballerina su una punta ma mi sono divertita come una matta !!!
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7664
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)
- Send PM
-
-
siamo alte uguali Novy! io problemi con le moto ogni tanto ne ho.... ossia mi incazzo perchè non riesco ad andare forte 🤣🤣🤣 per il discorso altezza invece vado benissimo come sono, tanto così è... e in moto ci vado da una vita... 😂😂😂 e onestamente non ho mai desiderato essere più altaOriginally posted by Novy71 View Post
Diciamo che i i miei, si sono impegnati di più con mio fratello, 1.92 io invece mi sono fermata ad 1.69 però per fortuna, non ho mai avuto problemi con le moto!
- Likes 1
Comment
-
A chi lo dici! Anche io vorrei essere più performante sui mille, ma prima di ammazzarmi, mollo il gas 😂 essendo purtroppo totalmente priva di paura in qualsiasi sport io faccia, cerco sempre di andare oltre! Diciamo che un po’ di jolly li ho giocati 😂😂😂😂Originally posted by Simona199 View Post
siamo alte uguali Novy! io problemi con le moto ogni tanto ne ho.... ossia mi incazzo perchè non riesco ad andare forte 🤣🤣🤣 per il discorso altezza invece vado benissimo come sono, tanto così è... e in moto ci vado da una vita... 😂😂😂 e onestamente non ho mai desiderato essere più alta
Sull’altezza, esco sempre con il tacco 12 😂😂😂😂
Comment
-
ahaha io invece devo essere sempre in sicurezza e questo è uno dei limiti che non mi permetterà mai di andare forte, ma ne sono conscia e va bene così. Penso che ho un figlio, penso che il giorno dopo devo andare al lavoro, penso che se lancio la moto sono poi tanti soldi che vanno... insomma il cervello fa chiudere il gas al polso un pò più in anticipo di quanto la mia foga di pistaiola vorrebbe 🤣🤣Originally posted by Novy71 View Post
A chi lo dici! Anche io vorrei essere più performante sui mille, ma prima di ammazzarmi, mollo il gas 😂 essendo purtroppo totalmente priva di paura in qualsiasi sport io faccia, cerco sempre di andare oltre! Diciamo che un po’ di jolly li ho giocati 😂😂😂😂
Sull’altezza, esco sempre con il tacco 12 😂😂😂😂
- Likes 1
Comment
X

una gran motorona 

Comment