Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odio il rosa comunque...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Odio il rosa comunque...

    Sar? che ? un colore che proprio non me gusta comunque ce lo hanno affibbiato da generazioni e generazioni a noi portatrici di tette...
    Sezione rosa... vab?, allora quante siamo?
    HERE I AM!!!
    Con la mia Panigalina 899 che uso solo in pista... a cannoneee :1:
    E voi pilotesse di daidegasss... chi siete e cosa cavalcate???

  • Font Size
    #2
    Mi sa che ormai con la crisi... di motocicliste VERE ne sono rimaste poche....

    Comment


    • Font Size
      #3
      E poi Simo... ODIO IL ROSA... invece lo porterei con orgoglio e anzi, gli darei orgoglio io stessa.. in un mondo di maschi... e di poche ragazze gran parte delle quali o sembrano uomini o prendono la moto per moda o per trovarsi qualcuno.. :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Certo Mito, porto in alto da parecchi anni la bandiera delle motocicliste fiere ed ORGOGLIONE di essere tali, ma ero allergica al colore rosa anche da bimbetta scatenata che ero, ? molto meglio per i miei gusti l'arancione corsaiolo del logo del forum, ho anche avuto una moto tutta arancione anche se non era proprio da corsa ... indovina indovinello chiss? che motoretta era

        Comment


        • Font Size
          #5
          Simona, dai quello che dice Davide ? giusto. Che ti frega, anzi, con orgoglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Annina e tu come stai messa a moto? Ce l'hai, ce l'avevi, l'avrai...?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anna ? passeggera.... non sul forum.. come posizione di sella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Magari passeggera di passaggio... prossimamente pilotessa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  W le motocicliste, in rosa, in nero, in arancione, in rosso, ecc....

                  Ne rimango sempre affascinato quando ne incontro una

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Certo Mito, porto in alto da parecchi anni la bandiera delle motocicliste fiere ed ORGOGLIONE di essere tali, ma ero allergica al colore rosa anche da bimbetta scatenata che ero, ? molto meglio per i miei gusti l'arancione corsaiolo del logo del forum, ho anche avuto una moto tutta arancione anche se non era proprio da corsa ... indovina indovinello chiss? che motoretta era
                    Kawasaki Er6 ? O una pi? feroce KTM ?

                    La 2a vero ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io se fossi una tipa appassionata di moto.. per davvero mi farei fare la tuta rosa o camo rosa... che me frega?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Io se fossi una tipa appassionata di moto.. per davvero mi farei fare la tuta rosa o camo rosa... che me frega?
                        Ah ah Mito, il mio "odio il rosa" in realt? era solo una sorta di manifesto provocatorio nei confronti dei soliti luoghi comuni, uno dei quali ? appunto attribuire il rosa alle femminucce, pensare che una motociclista appassionata debba essere per forza un maschiaccio dentro e fuori, rimanere di sasso quando una donna con le parvenze di una donna indossa una tuta e sale in groppa ad una moto da corsa!
                        Certamente Mito, se io fossi una motociclista appassionata non avrei alcun problema ad indossare una tuta rosa... anche tutta quanta rosa! E poi pensavo che se avesi i capelli corvini come la mia panterina il contrasto tra i due colori sarebbe oltremodo glamour !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          Kawasaki Er6 ? O una pi? feroce KTM ?

                          La 2a vero ?
                          Hotslider non hai indovinato, certamente per? avrei scelto ktm, su questo decisamente hai ragione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Hotslider non hai indovinato, certamente per? avrei scelto ktm, su questo decisamente hai ragione!
                            Allora quale ? Verniciate arancione possono essere tutte !!!!

                            Credevo fosse arancione caratteristico !!!

                            Laverda ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si si ? arancione caratteristico! Era uscita nel 2002, c'era sia la versione nera che quella arancione... quanto mi ci sono divertita ad andarci a zonzo!
                              ? della marca generalmente pi? denigrata dagli smanettoni quindi probably con questo indizio non sar? difficile risolvere l'indovinello 😆

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X