Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giornate Rehm... le fate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giornate Rehm... le fate?

    Ciao ragazze!

    Non so se sapete che alcuni organizzatori di giornate in pista hanno un occhio di riguardo per noi donne.
    Personalmente, quando riesco, partecipo alle giornate Rehm, organizzatore tedesco che applica uno sconto del 50% (!!!) sull'intero pacchetto dei 3 giorni.
    Per fare un esempio, 3 gg a Misano mi sono costati circa 240 euro e si sono articolati pi? o meno cos?
    - venerd? prove libere
    - sabato qualifiche o time attack (come lo chiamano ora)
    - domenica pareggiamento lady con premiazione (5 coppette belle a disposizione)

    Alla fine si viene a creare una piccola comunit? e ci si confronta con ragazze davvero forti da cui si pu? imparare molto.

    Qualcuna di voi ne fa? Sarebbe simpatico creare il gruppetto lady DDG e conoscersi in queste occasioni...

  • Font Size
    #2
    Io ci sto! .... Rehm tutta la vita...sono gentilissimi... prossima data 30 giugno 2 luglio a Misano! speriamo di riuscire a presenziare alla premiazione , vero desmo-Pay?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Raffaella View Post
      Io ci sto! .... Rehm tutta la vita...sono gentilissimi... prossima data 30 giugno 2 luglio a Misano! speriamo di riuscire a presenziare alla premiazione , vero desmo-Pay?
      ehmmm :1:

      Comment


      • Font Size
        #4
        S?????, ne ho fatte un paio, entrambe al Mugello, questa ? una foto del 2015...



        Poi nel 2016 per? non fecero la classifica Lady e quindi niente podio, peccato perch? eravamo in 3 ed alle volte ho visto pure podi con 2 persone... e vabb?!
        Ci fecero correre nella 600 ed ? stato comunque divertente

        Bella formula e poco costosa per noi donne, ma comunque quest'anno non posso permettermi neanche queste giornate!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Jeanne View Post
          S?????, ne ho fatte un paio, entrambe al Mugello, questa ? una foto del 2015...

          Ehiiii ma qui ci siamo anche noi!! Raffa tuta blu ed io maglia rossa!! Tu quale sei??

          'nnaggia che quest'anno tu non ne faccia.. spero ricapiti comunque presto l'occasione di trovarsi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bellepistaioleeeee ma quanto siete ganze vi abbraccio tutte!!
            Oh ecco questa discussione ? di quelle che mi garbano... e allora!
            A me piacerebbe un sacco farmi una bella 3 giorni superscontata ah ah grande Rehm ci sa proprio fare con le donne!
            Avevo gi? addocchiato il calendario un par di mesi fa e avevo valutato 9/10/11 agosto per? devo ancora decidere in quanto bisogna anche sentire il parere di marito e figlio perch? ovviamente essendo masculi in casa comandano loro [emoji23] [emoji23] [emoji23]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Raffaella! Non ci siamo ancora presentate, piazere!! [emoji1]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DesmoPay View Post
                Ehiiii ma qui ci siamo anche noi!! Raffa tuta blu ed io maglia rossa!! Tu quale sei??

                'nnaggia che quest'anno tu non ne faccia.. spero ricapiti comunque presto l'occasione di trovarsi
                Raffaella la ricordo perch? era presente come tecnico durante un corso fatto dalla federazione a Franciacorta, penso fosse il 2009...

                Io sono quella con capelli lunghi (scuri) ed occhiali (da vista) e maglietta rosa

                magari Vallelunga... un giorno... assieme ad Imola ? l'unica pista italiana di buon livello dove non ho mai girato!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Fantastiche le Rehm!!!! esperienze uniche e si impara davvero tanto!!!

                  Bella Raffaaaaaaa! ci troviamo anche qui!!! in pista anche, ma solo nel paddock... sei troppo veloce e brava!!!!!!!!!!!!!! ahahahahha!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Avevo gi? addocchiato il calendario un par di mesi fa e avevo valutato 9/10/11 agosto per? devo ancora decidere in quanto bisogna anche sentire il parere di marito e figlio perch? ovviamente essendo masculi in casa comandano loro [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                    noi agosto siamo al Mugello con rehm!! Sarebbe fantastico se riuscissi a venire, ci faremmo una super pistata gemellata
                    Masculi vedete quello che dovete f?! comandate pure ma come si deve eh..

                    Originally posted by Jeanne View Post
                    Raffaella la ricordo perch? era presente come tecnico durante un corso fatto dalla federazione a Franciacorta, penso fosse il 2009...

                    Io sono quella con capelli lunghi (scuri) ed occhiali (da vista) e maglietta rosa

                    magari Vallelunga... un giorno... assieme ad Imola ? l'unica pista italiana di buon livello dove non ho mai girato!
                    Ad Imola non sono mai stata che ho timore reverenziale.. prima o poi la far? pure io.. ma pi? poi che prima
                    Vallelunga secondo me merita tanto come tracciato e se davvero la riqualificheranno con asfalto nuovo e nuove strutture sar? veramente il top!! Dai se vieni a Valle facci sapere che siamo di casa l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Desmopay quando vai al muggio? Io quando avevo guardato era gi? tutto rosso ... tacci di pippo [emoji23] [emoji23] [emoji23]


                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Desmopay quando vai al muggio? Io quando avevo guardato era gi? tutto rosso ... tacci di pippo [emoji23] [emoji23] [emoji23]


                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        Simo vado dal 4 al 6 agosto! Confermo che ? tutto pieno gi? da un po'... [emoji29]

                        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ciao Raffaella! Non ci siamo ancora presentate, piazere!! [emoji1]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Ciao Simo... scusa il ritardo nel saluto... ma in questi giorni sono stata un po' impegnata... Allora quando ci incontriamo alla rehm?? :-)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Raffaella la ricordo perch? era presente come tecnico durante un corso fatto dalla federazione a Franciacorta, penso fosse il 2009...

                            Io sono quella con capelli lunghi (scuri) ed occhiali (da vista) e maglietta rosa

                            magari Vallelunga... un giorno... assieme ad Imola ? l'unica pista italiana di buon livello dove non ho mai girato!
                            Fantastica Jeanne.. si sono tecnico federale e sono stata a franciacorta mandata dalla federazione... che figata... allora ti aspettiamo a Vallelunga :-):3::3::3:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Raffaella View Post
                              Ciao Simo... scusa il ritardo nel saluto... ma in questi giorni sono stata un po' impegnata... Allora quando ci incontriamo alla rehm?? :-)
                              Ciao Raffaella! Stavo valutando misano il 9, 10 e 11 agosto tu per caso ci sarai?! Tu sei una che ci d? gi? secco eh a quanto ho capito [emoji28] [emoji28] [emoji28] avrei molto da imparare da te!!

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X