Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che lavoro fate ragazze?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #436
    Ah beh si!! Allora eravamo vicinissime!! a settembre tornerai sempre lì?

    Comment


    • Font Size
      #437
      Originally posted by PgSere View Post
      Ah beh si!! Allora eravamo vicinissime!! a settembre tornerai sempre lì?
      A Settembre se tutto va bene sarò dalle parti di Neive, Mango.

      Ti farò sapere se torno a vendemmiare perché devo ancora capire se mi lasciano i giorni visto che cambio lavoro ad agosto.

      ​​​​​​Cmq vengo spesso dalle tue parti ho parenti. Possiamo vederci per un bel giro nelle Langhe


      Comment


      • Font Size
        #438
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        A Settembre se tutto va bene sarò dalle parti di Neive, Mango.

        Ti farò sapere se torno a vendemmiare perché devo ancora capire se mi lasciano i giorni visto che cambio lavoro ad agosto.

        ​​​​​​Cmq vengo spesso dalle tue parti ho parenti. Possiamo vederci per un bel giro nelle Langhe

        Molto volentieri!! Quando vieni giù e hai delle ore libere fammi un fischio

        Comment


        • Font Size
          #439
          Ciao a tutti!!

          Io mi occupo di controllo qualità degli alimenti in un'azienda della GDO

          Comment


          • Font Size
            #440
            Originally posted by PgSere View Post

            Molto volentieri!! Quando vieni giù e hai delle ore libere fammi un fischio
            Assolutamente si

            Comment


            • Font Size
              #441
              Originally posted by Simona199 View Post
              Io ho un marito ricco e faccio solo moto
              Ah ah non ? vero
              Sarebbe il top😂

              Comment


              • Font Size
                #442
                Io sn responsabile in un negozio d arredamento.. non m dispiace come lavoro ma il we quando sento passare le moto ed io sn li relegata un briciolino d tristezza a dire il vero m viene ❤️😢😢

                Comment


                • Font Size
                  #443
                  Originally posted by Jiji-biker View Post
                  Io sn responsabile in un negozio d arredamento.. non m dispiace come lavoro ma il we quando sento passare le moto ed io sn li relegata un briciolino d tristezza a dire il vero m viene ❤️😢😢
                  Vabbè dai.. pensa al caldo.. al traffico... bisognana anche fare quel che si deve.. e poi.. boh.. avrai il lunedì libero no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #444
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabbè dai.. pensa al caldo.. al traffico... bisognana anche fare quel che si deve.. e poi.. boh.. avrai il lunedì libero no?
                    Si certo ci sono i pro ed i contro .... però la domenica dovrebbe esser sacra 😂😂😂

                    Comment


                    • Font Size
                      #445
                      Originally posted by Jiji-biker View Post
                      Io sn responsabile in un negozio d arredamento.. non m dispiace come lavoro ma il we quando sento passare le moto ed io sn li relegata un briciolino d tristezza a dire il vero m viene ❤️😢😢
                      infatti come dice mito22 meglio girare in settimana, nel week end c'è troppo traffico in giro e troppi idioti

                      Comment


                      • Font Size
                        #446
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        infatti come dice mito22 meglio girare in settimana, nel week end c'è troppo traffico in giro e troppi idioti
                        Verissimo... però raduni, manifestazioni etc... gruppi che organizzano uscite etc etc ... sn tutti nel we 😢 che strabarba!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #447
                          Originally posted by Jiji-biker View Post

                          Verissimo... però raduni, manifestazioni etc... gruppi che organizzano uscite etc etc ... sn tutti nel we 😢 che strabarba!!!
                          Ah io la vedevo come cosa positiva.... levarsi dalle balle 'sta roba...ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #448
                            Originally posted by Jiji-biker View Post

                            Verissimo... però raduni, manifestazioni etc... gruppi che organizzano uscite etc etc ... sn tutti nel we 😢 che strabarba!!!
                            Si ma dipende.. meglio farne pochi ma belli

                            Comment


                            • Font Size
                              #449
                              Originally posted by Tati90 View Post

                              Si ma dipende.. meglio farne pochi ma belli
                              Vero anche questo.. anche se io sarei più da manifestazioni o attività che MOTORADUNI o RITROVI.. mi sembrano troppo pallossi e da 'sfondiamoci di salamella e birra'...

                              Comment


                              • Font Size
                                #450
                                Li ho sempre sopportati poco i motoraduni... pericolosi a mio avviso tutti insieme e poi anche incasinati, diciamo che era una occasione per vedere moto se uno non sapeva che fare...
                                sempre preferito le girate tra amici, meglio le girate del ns gruppo (eravamo tre numero perfetto)

                                Più divertenti invece gli incontri organizzati tra di noi con vari gruppi dei forum che ci si conosceva solo via internet, quelli mi piacevano di più.... ne ricordo uno ai tempi di Motocorse dove venne anche Falappa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X