Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Evento Ducati Monster797 with DDG e le DDG|Girls

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tipo una 899? Azzo.... a Franciacorta potevi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Tipo una 899? Azzo.... a Franciacorta potevi!

No no, la Simo ? troppo cara e a me nessuno regala nulla, quindi devo ponderare le mie scelte. Punter? su cose pi? economiche, CBR o magari Kawasaki. Comincer? cos? questa nuova storia. A tempo debito [emoji1441]

Comment

• Font Size
        Anto... non ? cara... ? che la moto costa tanto...

Prendila in societ? col moroso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Totta View Post
          No no, la Simo ? troppo cara e a me nessuno regala nulla, quindi devo ponderare le mie scelte. Punter? su cose pi? economiche, CBR o magari Kawasaki. Comincer? cos? questa nuova storia. A tempo debito [emoji1441]
          Dai totta brava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Brava totta.. intanto sali di potenza... poi un passo alla volta...

Comment

• Font Size
              Vi proponiamo oggi una ricetta facile e appetitosa.
              Adatta a tutti i palati, anche quelli pi? esigenti. Eppure alla portata di tutti.
              La nostra ricetta si chiama Ducati Monster797.

INGREDIENTI:
              35 kg di sorprendente gusto
              50 kg di affidabilit? pura
              65 kg divertimento matto
              25 kg di morbida leggerezza.
              L?occasione per scoprirla ? l?evento #NicetoMeet organizzato nel cuore rosso di mamma Ducati, dove ieri, 10 giugno 2017, Mr. DDG ha felicemente condotto tre signorine a scoprire un nuovo pianeta del divertimento su due ruote: me-me stessa-medesima, Simo199 the queen e Ninjerina sexy-girl!
              Appuntamento alle 11,30 in Ducati ma noi girovaghiamo per Borgo Panigale in largo anticipo, tanta ? l?euforia e stazioniamo al parcheggio per l?adunata DDG.

L?accoglienza ? di quelle che non ti aspetti, quando varchi la soglia di un tempio dedicato al mondo maschile.

E invece ti accorgi che sono tutti l? proprio per te. Tutto ? stato pensato per te e per il tuo divertimento.
              Le donne in moto, in questa giornata, hanno smesso di essere una cosa aliena e sono diventate una soddisfazione.

Check-in ritiro meravigliosa t-shirt Ducati personalizzata e via, dritte verso la storia, a scoprire le preziose del Ducati Museum.

Pranziamo in fretta, impazienti di andare verso il vero motivo per cui siamo l?.
              Guidare questo nuovo fantastico pezzo di storia. L?ultimo tassello di un puzzle senza fine, quello della storia d?amore tra Ducati e una della sue iconiche figlie, la Monster.
              Quella della quale mi sono innamorata io 20 anni fa ?

Assistiamo silenziose e incuriosite al racconto di Stefano Tarabusi che ci mostra le radici di questo meraviglioso progetto.

E finalmente arriva il suo momento.
              Cambio scarpe. Raccogliamo il nostro abbigliamento chicchettoso e ci ?bardiamo?. Spidi ci coccola, poich? Nicoletta Veggiari ha pensato proprio a tutto. Guanti e giubbotti rosa shockking! Amo l?estate, ma le mando una benedizione di cuore perch?, il giubbotto Spidi traforato che ci ha dato, ci salva dal collasso. Sapete, alle 17 circa di un sabato qualsiasi di giugno, ferma al semaforo, puoi rischiare la liquefazione se non hai l?abbigliamento giusto. Perci?, grazie Nicoletta!

A questo punto, infiliamo i nostri modulari che, finalmente, non fanno sembrare noi donnine piccine dei piccoli E.T. in moto dalla testa gigante! E per questo dobbiamo ringraziare Liana Bellotti e Andrea Donghi di Caberg per averci supportate scegliendo per noi i caschi giusti e le taglie pi? adatte con le sole misure prese artigianalmente da noi. Io con lo spago, figuratavi! La mia S era fantastica.

Quindi, raggiungiamo tutte quelle fantastiche signorine distese al sole in attesa di essere portate a scorrazzare per i colli.
              E? arrivato finalmente il momento di salire in moto.

Il primo accomodamento mi commuove, e ripenso all?EICMA 2016, quando ci sono salita per la prima volta e ho pensato ?Ok, ci siamo! La distanza seduta-manubrio ? perfetta. Come avere il mondo in pugno!?.
              Il sorriso soddisfatto di Valentina Tolomelli che ci guarda salire in sella, ci dice che il nostro entusiasmo ? pi? che evidente.

Giro la chiave e si parte. Pochi metri, il tempo della svolta al cancello d?uscita, per capire che l? dentro hanno creato qualcosa che funziona maledettamente bene. La leggerezza con la quale si riesce a gestirla, anche a bassissima velocit? ? impressionante. Sei bassa, imbranatina, timorosa, insicura? Questa moto ? una iniezione di fiducia. Coraggio liquido!

L?erogazione ? impeccabile, cosa che forse puoi farla provare anche a tua cugina che a 15 anni, stampando lo scooter 50 contro la saracinesca del garage, frenava ed accelerava contemporaneamente ignorando il conetto di ?decelerare??
              Dicevamo. Erogazione fantastica, circa 800 cc a tua disposizione con una facilit? senza precedenti. E poi frena da ***, come la mamma che ti tirava per il braccio all?incrocio quando eri bambina: decisa, determinata, sa esattamente cosa sta facendo e come farlo.
              E poi sorpresa, lei ti aiuta! All?uscita di curva ti distrae la supermoto di passaggio? il suo cambio lavora per te e corregge quello che non hai fatto aumentando o diminuendo le marce.
              In curva poi, non la muove manco un tornado. Ad un certo punto cominci a chiederti se non abbia il ramino alle gomme come le macchinine delle piste Polistil :-D

Curva dopo curva, i ragazzi ci permettono di allungare quel tantino che basta per poter apprezzare le caratteristiche sulle quali hanno tanto lavorato. E devo dire che lo hanno fatto benissimo!
              Sono orgogliosamente proprietaria di un Monster 400 Dark :-D E vi dico, ieri sono salita si su un Monster, ma su una moto decisamente NUOVA.

Con un sorriso stampato in 4D rientriamo ai box
              Voto complessivo: 10

Ancora il tempo di qualche scatto, in particolare con colui che ci ha portate fin qui, Mr. DDG, Davide alias Mito.

Salutiamo mamma Ducati e tutti quelli che si sono sbattuti per rendere questa giornata indimenticabile!!!
              P.S.: grazie Andrea Armellini per la pazienza e le chiacchiere amabilmente scambiate! Sei Top!

Ma non ne abbiamo ancora abbastanza di moto, caschi, giubbini, guanti e odore di pelle. Perci? andiamo a salutare Marina al D|Store di Bologna, dove, tra un caff? e un succo, ci pieghiamo dalle risate a parlare (di un po? di tutto!) sui divanetti.

_____

Che dirvi, un bilancio spettacolare!
              Non ? semplicemente la prova di una moto, ? l?ingresso nel mondo di molte altre persone che condividono la tua passione, che hanno la loro visione e possono arricchire la tua con insegnamenti e consigli!
              A presto DDG|Gilrs!!!

P.S.: la nostra serata ? finita al brasiliano a sfondarci di cibo, con gli occhi piccoli e la pancia piena, ma tutti felicissimi!

Complimenti Totta report bellissimoooo e altrettanto le foto!

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Grazie Ciammella, felice di condividere con voi questa bella esperienza[emoji1417]

Comment

• Font Size
                  Grazie Ciammella, felice di condividere con voi questa bella esperienza[emoji1417]

[emoji173] [emoji173] [emoji173]

Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                  Working...
                  X