Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by Simona199 View Post
    In effetti ? quello che mi hanno consigliato in molti e il ragionamento non fa una piega, il fatto per? ? che dovrei trovarmi nei giorni in cui sono comoda io in una pista e con le moto suddette... la cosa non credo sia semplicissima [emoji1]
    E poi io sono molto istintiva... ho provato la Suzukona senza aspettative e ne sono rimasta ammaliata quindi mi ? partita la colomba e ho subito pensato "la voglio!"
    Poi anche il fatto che sia nuova nuova... mi stuzzica ancora di pi?!
    Oh comunque se si materializzasse una R1 da provare un giorno in pista io non ? che la rifiutetei eh... sai mai che la colomba pu? sempre tornare indietro e poi ripartire per altre lande! [emoji23] [emoji23]

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    ehhhh... sar? difficile trovare una occasione in cui sei in pista neh???
    ci passi pi? tempo tu di jorge lorenzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Revolver75 View Post
      ehhhh... sar? difficile trovare una occasione in cui sei in pista neh???
      ci passi pi? tempo tu di jorge lorenzo!!!
      Esagerato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by GigiCN View Post
        Simona, prova anche R1 e Kawasaki prima di decidere no?
        Noooooooooo se provi R1 poi ti innamori e perdi di vista il resto del parco moto

        Da malato di R1 ne ho avute 4 ... ed appena posso tornare in sella proseguir? con altre R1

        Comment


        • Font Size
          #304
          Quest anno volevo provare la nuova r1,zx10r e bmw perche volevo cambiare moto poi ho deciso di rifare da 0 la mia..il fatto secondo me e' che per provare per bene 1 moto e capire quale sia meglio(per me non in assoluto)bisognerebbe farci almeno 1 giornata.mettere le gomme nuove e farsi seguire dal mecca x settare x bene tutto dalle sosp alla centralina tipo x freno motore tc ecc..quindi ci vuole 1 moto gia messa giu bene,centralina racing con scarico filtro,sosp,freni,esclusione abs ecc ecc ecc....provare 1 moto originale si ti fai un idea..ma molto molto approssimativa di quello che poi avrei se lo compri.anche perche le linee che ti permettera' di fare quella moto in un test drive da 20 min dipende molto da che gomme ci son su, quanto son consumate e come son settate le sospensioni originali..l'unica sarebbe sentire 1 team, mollargli 7 800 euro e vederle una ad una..probabilmente se provassi la nuova fr e la nuova ninja direi che aprilia la batte 10 a 0..ma messe giu decentemente entrambe,sara ancora cosi????

          ps.come il discorso.."ci son salito sopra e l'impostazione di guida non mi piace"..molto dipende da dove son posizionate le pedane e i semi e quanto e' alta la sella..tutte queste cose si possono alzare, abbassare,inclinare a piacimento...quindi anche li..se non si prova con calma e' difficile da capire quindi forse l'unica cosa da fare e' affidsrsi al cuore,quale ti piace di piu?ecco..forse e' la scelta migliore poi col tempo si impara a guidarla come lei vuole
          Last edited by nico87; 13-07-17, 17:09.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by nico87 View Post
            Quest anno volevo provare la nuova r1,zx10r e bmw perche volevo cambiare moto poi ho deciso di rifare da 0 la mia..il fatto secondo me e' che per provare per bene 1 moto e capire quale sia meglio(per me non in assoluto)bisognerebbe farci almeno 1 giornata.mettere le gomme nuove e farsi seguire dal mecca x settare x bene tutto dalle sosp alla centralina tipo x freno motore tc ecc..quindi ci vuole 1 moto gia messa giu bene,centralina racing con scarico filtro,sosp,freni,esclusione abs ecc ecc ecc....provare 1 moto originale si ti fai un idea..ma molto molto approssimativa di quello che poi avrei se lo compri.anche perche le linee che ti permettera' di fare quella moto in un test drive da 20 min dipende molto da che gomme ci son su, quanto son consumate e come son settate le sospensioni originali..l'unica sarebbe sentire 1 team, mollargli 7 800 euro e vederle una ad una..probabilmente se provassi la nuova fr e la nuova ninja direi che aprilia la batte 10 a 0..ma messe giu decentemente entrambe,sara ancora cosi????

            ps.come il discorso.."ci son salito sopra e l'impostazione di guida non mi piace"..molto dipende da dove son posizionate le pedane e i semi e quanto e' alta la sella..tutte queste cose si possono alzare, abbassare,inclinare a piacimento...quindi anche li..se non si prova con calma e' difficile da capire quindi forse l'unica cosa da fare e' affidsrsi al cuore,quale ti piace di piu?ecco..forse e' la scelta migliore poi col tempo si impara a guidarla come lei vuole
            Nico trovo giustissime le tue considerazioni, io addirittura ho comprato le mie due Ducati senza neanche averle provate ma solo sulla base di quanto mi piacevano esteticamente dopodich? un p? mi sono adeguata io a loro, un p? ho adeguato loro alle mie esigenze.
            Quindi con la Suzukona sono gi? avanti anni luce avendola provata per ben 40 minuti [emoji23]
            In realt? a me le jap non piacciono per niente dal lato estetico [emoji33] ma sono sicura che con le giuste modifiche e le carene ben studiate da qualche mente diabolica [emoji41] verr? fuori una cavallona pazza che mi dar? tante soddisfazioni!
            Adesso per? vorrei provare l'R1 ah ah tacci mia [emoji55]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #306
              Originally posted by Simona199 View Post
              Adesso per? vorrei provare l'R1 ah ah tacci mia [emoji55]
              Una mente pazza potrebbe darti una mano in tal senso (il WM)

              Fosse stato qualche anno fa , potevo aiutarti anche io a trovare un buon week end ... bei ricordi

              comunque concordo con te : le linee moderne delle nuove giapponesi sono vomitevoli ... tutte striminzite e spigolose ... :vom2:
              Last edited by Lele-R1-Crash; 14-07-17, 07:27.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Ma che programmi free si potrebbero usare per crearsi la grafica???photoshop oltre che a pagamento l' e' un burdel..

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Io in tal senso non ne capisco nulla pertanto punterei sullo sfruttamento di qualche cervello umano fantasioso [emoji1]

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    eheh..io adesso stavo guardando un programma free chiamato gimp per i ritocchi delle immagini ma ? un bordello..non ho ancora capito come cazz si copiano i loghi per poi appiccicarli..ad esempio..ho trovato una foto..sulla chiglia ha scritto bridgestone..voglio cambiarlo e metterci il logo pirelli ma son 20 minuti che ci paciugo e bo..o non si puo o non sn proprio buono..il che puo essere

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Originally posted by nico87 View Post
                      eheh..io adesso stavo guardando un programma free chiamato gimp per i ritocchi delle immagini ma ? un bordello..non ho ancora capito come cazz si copiano i loghi per poi appiccicarli..ad esempio..ho trovato una foto..sulla chiglia ha scritto bridgestone..voglio cambiarlo e metterci il logo pirelli ma son 20 minuti che ci paciugo e bo..o non si puo o non sn proprio buono..il che puo essere
                      Potresti venire il 23 a cervesina a tirarmi un p? cos? ti distrai da questi programmacci astrusi [emoji1] [emoji23] [emoji1]

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Potresti venire il 23 a cervesina a tirarmi un p? cos? ti distrai da questi programmacci astrusi [emoji1] [emoji23] [emoji1]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                        il 23 dovrei esserci,spero..il motore alla fine arriva lunedi per cui..

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by nico87 View Post
                          il 23 dovrei esserci,spero..il motore alla fine arriva lunedi per cui..
                          Benissimo! A parte che si gira a turni e quindi io sicuramente sar? nella categoria rivettati, non mi ricordo mica il tempo che ho fatto la scorsa volta ma forse ? meglio cos? [emoji23]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Quindi non ti posso sfruttare per farmi tirare [emoji25]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              A proposito della Suzukona, dopo i due turni mi sono ritrovata con il formicolio alle mani!
                              Una roba stranissima che non mi era mai successa... qualcuno mi ha detto che ? normale con le moto a 4 cilindri ma ... io non so se sia proprio normale... [emoji55] qualcuno sa ragguagliarmi in merito?

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Ma il 23 non era open pit??controllo, almeno 1 turno volevo farlo piano x far girare un po il motore

                                probabilmente avevi formicolio o per l'angolo dei semi, magari non sei abituata in quella posizione e ti viene da stringerli piu del dovuto o per le leve che eran troppo in alto o in basso, non centra na fava il 2 cilindri o il 4..al limite sarebbe il contrario..le ducati vibrano di piu delle jap..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X