Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Simona199 View Post
    Si beh mi ? venuta una scimmia non indifferente per? con la signora moto che ho non ? che debba fare tutto da un giorno all'altro... stavo valutando e voglio sentire i vostri pareri ed esperienze... per me la Panigale rimane comunque la moto pi? bella in assoluto, che poi mi faccia pi? il culo a guidare la MIA moto che una jap mai provata ? un altro discorso ah ah ma probabilmente ? a causa della mia mancanza di manico, del resto tutti mi hanno sempre detto che le jap sono meno faticose da guidare rispetto alle ducatone.
    La Honda in verit? non mi ispira al momento, sicuramente la proverei se ne avessi l'opportunit? per? devo dire che con quelle carene mi pare il taroccamento mal riuscito della Paniguccia e quindi mi st? sui maroni a prescindere ah ah
    Ho detto honda perche anche lei ha le masse molto centrate e come la suzu ha una guida morbida che non stanca..secondo me per una donna, moto come bmw ad esempio non vanno bene, ci vogliono i muscoli se vuoi fare certe cose.ha piu senso prendere una moto che si addica di piu alla tua corporatura.se prendi una bmw in mano ci fai 10 giri a fuoco poi non ce la fai piu,con una moto tipo la suzu fatichi meno, girando sugli stessi tempi ci fai almeno 5 giri in piu e ti diverti di piu perche le cose ti sembrano piu facili di conseguenza vai anche piu forte senza accorgerti

    per i pezzi in pausa pranzo stavo dando un occhio e producono tutto, solo le cartucce ho visto che fan solo quelle con i registri separati..ma ho dato 1 occhiata 2sec penso ci sian anche le classiche visto che sostituisci tutta la meccanica internamente..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post
      Io avrei in mente una grafica GSX-R 1000 SImona199
      Se la prende(e la prende son 3 giorni che la mena sul forum che ha provato la suzu e gli e' partita la scimmia)la grafica che richiama la tuta e' d' obbligo..se deve diventare l'ambasciatrice ufficiale ddg..ti tocca
      Last edited by nico87; 22-06-17, 17:40.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nico87 View Post
        Se la prende(e la prende son 3 giorni che la mena sul forum che ha provato la suzu e gli e' partita la scimmia)la grafica che richiama la tuta e' d' obbligo..se deve diventare l'ambasciatrice ufficiale ddg..ti tocca
        Na.... che poi tocca che DDG gliela paghi.. ah,ah...


        Simo.. DAJE:. la prendi prima o dopo franciacorta?


        Su su..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io gli ho trovato anche il probabile acquirente della sua Ducati

          Daje Simona, ? gi? tutto definito...:1:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            Na.... che poi tocca che DDG gliela paghi.. ah,ah...


            Simo.. DAJE:. la prendi prima o dopo franciacorta?


            Su su..

            Dave: perch? aspettare Frakkia? Vista la scimmia che le ? salita, la domanda ? "La prendi prima o dopo Varano?"

            p.s.: a Varano aveva detto che ci sarebbe andata questa domenica.
            Last edited by Gianluca Salina; 22-06-17, 18:02.

            Comment


            • Font Size
              #51
              [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27] [emoji27]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by nico87 View Post
                Ho detto honda perche anche lei ha le masse molto centrate e come la suzu ha una guida morbida che non stanca..secondo me per una donna, moto come bmw ad esempio non vanno bene, ci vogliono i muscoli se vuoi fare certe cose.ha piu senso prendere una moto che si addica di piu alla tua corporatura.se prendi una bmw in mano ci fai 10 giri a fuoco poi non ce la fai piu,con una moto tipo la suzu fatichi meno, girando sugli stessi tempi ci fai almeno 5 giri in piu e ti diverti di piu perche le cose ti sembrano piu facili di conseguenza vai anche piu forte senza accorgerti

                per i pezzi in pausa pranzo stavo dando un occhio e producono tutto, solo le cartucce ho visto che fan solo quelle con i registri separati..ma ho dato 1 occhiata 2sec penso ci sian anche le classiche visto che sostituisci tutta la meccanica internamente..
                Interessante la tua considerazione sulla bmw, ho imparato una cosa nuova che proprio non sapevo!


                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Io gli ho trovato anche il probabile acquirente della sua Ducati

                  Daje Simona, ? gi? tutto definito...:1:
                  Chiss? se andrebbe in giro con la carena PILOTESSA199 ... ah ah

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Gianluca Salina View Post
                    Dave: perch? aspettare Frakkia? Vista la scimmia che le ? salita, la domanda ? "La prendi prima o dopo Varano?"

                    p.s.: a Varano aveva detto che ci sarebbe andata questa domenica.
                    E si Gianlu ci vado questa domenica ma penso proprio che user? la Ducati [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Chiss? se andrebbe in giro con la carena PILOTESSA199 ... ah ah

                      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                      Se il prezzo ? allettante magari chiude un occhio per la carena

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by desmodannato View Post
                        Se il prezzo ? allettante magari chiude un occhio per la carena
                        Ah ah ma il prezzo deve essere allettante anche per me sen? mica la d? via [emoji12]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post
                          Ah ah ma il prezzo deve essere allettante anche per me sen? mica la d? via [emoji12]

                          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                          Ah questi poi saranno fatti vostri

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by desmodannato View Post
                            Ah questi poi saranno fatti vostri
                            Comunque non sono eh le carene originali anche se sono fatte a regola d'arte... quelle originali sono supervergini e dormono nell'armadio, non hanno fatto mai nemmeno un giro! [emoji1]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Comunque non sono eh le carene originali anche se sono fatte a regola d'arte... quelle originali sono supervergini e dormono nell'armadio, non hanno fatto mai nemmeno un giro! [emoji1]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
                              Vedi???? Ormai hai gi? deciso, devi solo autografare l'assegno

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Moto da pista per simona

                                Io comunque la battuta la butto l?...

                                TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI NEH!!!

                                [emoji23]🤣[emoji23]🤣[emoji23]🤣


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Revolver75; 22-06-17, 18:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X