Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da pista per simona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1081
    Mini pistatozzo perch? sono gi? le 16.30 eh mica per altro [emoji4]

    Comment


    • Font Size
      #1082
      Originally posted by Simona199 View Post
      Io ad oggi mi ricordo solo che a Misano mi era piaciuta la Suzukona ma non mi ricordo bene le sensazioni, non ho pi? il pathos del momento ! [emoji23] [emoji23] [emoji23]
      Anche per questo st? di nuovo in palla con la Ducatona...con lei mi basta ricordare il rombo che ho sentito in Qatar gi? solo buttando la prima per partire dai box che inizio ad avere la lingua felpata dall'agitazione [emoji23] [emoji23] [emoji23]
      Non ci conosciamo io e te ma , fidati di questo che ? pi? che sufficiente a determinare l'acquisto !

      A me le Ducati non hanno mai attratto (anche perch? di ci? che contraddistingue Ducati , ormai va tutto scomparendo ... rimane il desmodromico di cui sono solo utilizzatori tra l'altro) , ma se quel rombo , se quel motore , se quella forma ... genera la magia del ricordo in te , beh direi che le altre prove sono solo perdite di tempo !

      Vai di 1299 !

      Comment


      • Font Size
        #1083
        Originally posted by Simona199 View Post
        Il 17 io sono a Varano!
        E allora magari ci si becca

        Comment


        • Font Size
          #1084
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Le sensazioni diverse ? normale che ci siano. Il nuovo Gixxer 1000 l'ho provato, in versione standard, a Misano, e mi ha dato un feeling diverso, da quella della RSV4 provata nella stessa occasione. Personalmente preferisco la Aprilia, ma posso dire che, in sella all'una o all'altra, il limite resto sempre e comunque io.
          Si vabbe in linea generale il limite siam sempre noi ma il feeling che a me puo dare una moto, magari a te non lo da.come per le gomme..c'e' a chi piace l'sc1 ant..chi la 2.eppure entrambe ti permettono le medesime performance

          Comment


          • Font Size
            #1085
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Non ci conosciamo io e te ma , fidati di questo che ? pi? che sufficiente a determinare l'acquisto !

            A me le Ducati non hanno mai attratto (anche perch? di ci? che contraddistingue Ducati , ormai va tutto scomparendo ... rimane il desmodromico di cui sono solo utilizzatori tra l'altro) , ma se quel rombo , se quel motore , se quella forma ... genera la magia del ricordo in te , beh direi che le altre prove sono solo perdite di tempo !

            Vai di 1299 !
            Pienamente daccordo con tevisto che si gira in pista per divertimento, io la fissa del tempo la lascerei un po da parte.come prima cosa guarderei la moto che piu mi piace di piu quando la guido

            anche se la 1299 e' na bombardonazza no sense..ok che al limite uno tiene il tc piu invasivo..(io no piuttosto me la tiro in testa)ma comunque da gestire tutto quel motore non dev essere facile.soprattutto sullo stretto.una donna ha meno forza di un uomo, non so se e' la scelta migliore
            Last edited by nico87; 04-09-17, 16:50.

            Comment


            • Font Size
              #1086
              Originally posted by nico87 View Post
              Pienamente daccordo con tevisto che si gira in pista per divertimento, io la fissa del tempo la lascerei un po da parte.come prima cosa guarderei la moto che piu mi piace di piu quando la guido

              anche se la 1299 e' na bombardonazza no sense..ok che al limite uno tiene il tc piu invasivo..(io no piuttosto me la tiro in testa)ma comunque da gestire tutto quel motore non dev essere facile.soprattutto sullo stretto.una donna ha meno forza di un uomo, non so se e' la scelta migliore
              Ma se l'ha gi? provata e se ne serba un cosi bel ricordo ...

              Poi va che le donne sono meno TDC rispetto a noi ... hanno tendenzialmente pi? istinto di spirito conservazione della specie . Pertanto ? pi? facile che lei pigli la 1299 e dosi gradualmente quel che le abilit? in crescendo le permettono rispetto alla stessa situazione di un uomo che si trova un mezzo di cui vuole spremere tutto subito senza sapere bene come fare a farlo .

              Comment


              • Font Size
                #1087
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ma se l'ha gi? provata e se ne serba un cosi bel ricordo ...

                Poi va che le donne sono meno TDC rispetto a noi ... hanno tendenzialmente pi? istinto di spirito conservazione della specie . Pertanto ? pi? facile che lei pigli la 1299 e dosi gradualmente quel che le abilit? in crescendo le permettono rispetto alla stessa situazione di un uomo che si trova un mezzo di cui vuole spremere tutto subito senza sapere bene come fare a farlo .
                E ma l'ha provata a losal.la pista e' velocissima per farla bene oltre che conoscerla bene bisogna anche avere un bel pelo sullo stomaco.secondo me le sensazioni cambiano in una pista che conosce dove la spingerebbe di piu.
                a me i pochi che l'han provata mi han detto tutti che e' cattivissima e ha un motore esagerato
                dicono che le donne hanno piu istinto di conservazione..poi ho conosciuto un amica di mio padre..sa tutte le buche della serravalle, ti faceva venir i capelli bianchi a vedere come andava:1:

                Comment


                • Font Size
                  #1088
                  Originally posted by nico87 View Post
                  E ma l'ha provata a losal.la pista e' velocissima per farla bene oltre che conoscerla bene bisogna anche avere un bel pelo sullo stomaco.secondo me le sensazioni cambiano in una pista che conosce dove la spingerebbe di piu.
                  a me i pochi che l'han provata mi han detto tutti che e' cattivissima e ha un motore esagerato
                  dicono che le donne hanno piu istinto di conservazione..poi ho conosciuto un amica di mio padre..sa tutte le buche della serravalle, ti faceva venir i capelli bianchi a vedere come andava:1:
                  Cosi come ora ha una moto pressocch? nuova e vuole gi? cambiarla , allo stesso modo se non si trover? con la cavallona 1299 , potr? fare un altro cambio .

                  Tanto sono dell'idea che qualunque moto comprer? , la terr? per una , due massimo 3 stagioni . Non vi ? un attaccamento come avviane nell'utilizzo moto nei viaggi . Secondo me .

                  Andare forte non significa essere incoscienti .

                  Comment


                  • Font Size
                    #1089
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Cosi come ora ha una moto pressocch? nuova e vuole gi? cambiarla , allo stesso modo se non si trover? con la cavallona 1299 , potr? fare un altro cambio .

                    Tanto sono dell'idea che qualunque moto comprer? , la terr? per una , due massimo 3 stagioni . Non vi ? un attaccamento come avviane nell'utilizzo moto nei viaggi . Secondo me .

                    Andare forte non significa essere incoscienti .
                    Si be a parte che se continua cosi..per la prossima stagione se si fa monetizzare le view di questo post da mito, se ne prende 1 per ogni giorno della settimana

                    Comment


                    • Font Size
                      #1090
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Non ci conosciamo io e te ma , fidati di questo che ? pi? che sufficiente a determinare l'acquisto !

                      A me le Ducati non hanno mai attratto (anche perch? di ci? che contraddistingue Ducati , ormai va tutto scomparendo ... rimane il desmodromico di cui sono solo utilizzatori tra l'altro) , ma se quel rombo , se quel motore , se quella forma ... genera la magia del ricordo in te , beh direi che le altre prove sono solo perdite di tempo !

                      Vai di 1299 !
                      Azzo [emoji2]... si genera la magia, sentire il rombo del motore che mi bombarda fin nello stomaco mi fa andare fuori di testa ah ah a ste ex harleiste del cavolo piacciono le vibrazioni toste [emoji23] [emoji23]

                      Comment


                      • Font Size
                        #1091
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma se l'ha gi? provata e se ne serba un cosi bel ricordo ...

                        Poi va che le donne sono meno TDC rispetto a noi ... hanno tendenzialmente pi? istinto di spirito conservazione della specie . Pertanto ? pi? facile che lei pigli la 1299 e dosi gradualmente quel che le abilit? in crescendo le permettono rispetto alla stessa situazione di un uomo che si trova un mezzo di cui vuole spremere tutto subito senza sapere bene come fare a farlo .
                        Su questo hai ragione Lele , per lo meno io sono s? invasata [emoji23] per? ci vado sempre con una certa cautela, soprattutto all'inizio... magari fin troppa cautela [emoji12] infatti quante volte penso "ok prossimo giro si stacca pi? in l? e poi si apre un p? di pi?" ... e ad ogni giro lo ripeto perch? mi accorgo che st? facendo tutto uguale a prima e che palleeee [emoji23] [emoji23]

                        Comment


                        • Font Size
                          #1092
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Cosi come ora ha una moto pressocch? nuova e vuole gi? cambiarla , allo stesso modo se non si trover? con la cavallona 1299 , potr? fare un altro cambio .

                          Tanto sono dell'idea che qualunque moto comprer? , la terr? per una , due massimo 3 stagioni . Non vi ? un attaccamento come avviane nell'utilizzo moto nei viaggi . Secondo me .

                          Andare forte non significa essere incoscienti .
                          Esatto Lele, io non riesco a tenere le moto tante stagioni, mi piace cambiarle abbastanza frequentemente perch? mi sale proprio la scimmia del cambio moto e una volta salita sul groppone so bene che non se ne andr? finch? non sar? stata soddisfatta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1093
                            Originally posted by nico87 View Post
                            Si be a parte che se continua cosi..per la prossima stagione se si fa monetizzare le view di questo post da mito, se ne prende 1 per ogni giorno della settimana [emoji38]
                            Ah ah ... giustamente mi state dando i vostri pregiati consigli e io ve ne sono molto grata, cari piloti e bikers da strada DDG SMANETTONI E FIGHI come ormai siamo etichettati all over the tracks and the roads... [emoji618] [emoji618] [emoji618] dovremo poi fare per? a tempo debito un piccolo e brevissimo riassuntino di tutte ste moto eh [emoji23] perch? io adesso inizio ad avere un sacco di nozioni che mi ronzano nella testa... per? non vedo l'ora di sapere che moto prender?! Sono curiosissima perch? non so decidermi! [emoji2]

                            Comment


                            • Font Size
                              #1094
                              Originally posted by Simona199 View Post
                              Ah ah ... giustamente mi state dando i vostri pregiati consigli e io ve ne sono molto grata, cari piloti e bikers da strada DDG SMANETTONI E FIGHI come ormai siamo etichettati all over the tracks and the roads... [emoji618] [emoji618] [emoji618] dovremo poi fare per? a tempo debito un piccolo e brevissimo riassuntino di tutte ste moto eh [emoji23] perch? io adesso inizio ad avere un sacco di nozioni che mi ronzano nella testa... per? non vedo l'ora di sapere che moto prender?! Sono curiosissima perch? non so decidermi! [emoji2]


                              E se sei curiosa tu... figurati noi... [emoji23][emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1095
                                Originally posted by Simona199 View Post
                                per? non vedo l'ora di sapere che moto prender?!
                                Lo sai eccome

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X