Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 19 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Ringrazio il capo per il merchandising gentilmente offerto ma non vedo foto pubblicate..... ero cos? brutto?

    Crostata di simona promossa a pieni voti.... una sicurezza nelle pistate.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by stranacreatura View Post
      Allora ho fatto 4 piacevoli chiacchiere col gruppo daidegas durante la giornata.
      Purtroppo in pista non ho visto nessuno perch? i turni differenti.
      Per? simona alla variante bassa prende caff? e cornetto
      Il video di superalex lo vedr? stasera a casa e valutiamo.
      In generale la difficolt? di Imola sta nell'entrare fortissimo alla vilnueve scollinare forte alla piratella quasar sotto al ponte prima delle rivazza in pieno

      Detto questo annette e bono sono faschionissimi ma in che box stavate?

      Ultima cosa sabato sono disponibile x briefing dentro e fuori la pista. Mi trovate nel box degli accrediti
      Ultima cosa effettivamente nel gruppo PILOTI si ? Tribano del traffico.... ho Due video in cui si vedono bene gli scarichi di quelli avanti.....
      Alla fine ho girato sul passo del 2:02 con qualche 2:01.... il 26 monto gomma nuova nel pomeriggio e vediamo cosa esce fuori.
      [emoji23] [emoji23] [emoji23] eh vab? caff? e cornetto perch? gt7 mi doveva fare le foto [emoji23] [emoji28] [emoji28]

      Comment


      • Font Size
        #348
        Correggo gtv7 [emoji1]

        Comment


        • Font Size
          #349
          sfachion pi? che fashion! ahahahha!

          eravamo nel box 11
          Last edited by annette; 24-08-17, 09:08.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by stranacreatura View Post
            Ringrazio il capo per il merchandising gentilmente offerto ma non vedo foto pubblicate..... ero cos? brutto?

            Crostata di simona promossa a pieni voti.... una sicurezza nelle pistate.
            Hai la foto su wapp Fabio

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by stranacreatura View Post
              Allora ho fatto 4 piacevoli chiacchiere col gruppo daidegas durante la giornata.
              Purtroppo in pista non ho visto nessuno perch? i turni differenti.
              Per? simona alla variante bassa prende caff? e cornetto
              Il video di superalex lo vedr? stasera a casa e valutiamo.
              In generale la difficolt? di Imola sta nell'entrare fortissimo alla vilnueve scollinare forte alla piratella quasar sotto al ponte prima delle rivazza in pieno

              Detto questo annette e bono sono faschionissimi ma in che box stavate?

              Ultima cosa sabato sono disponibile x briefing dentro e fuori la pista. Mi trovate nel box degli accrediti
              Ultima cosa effettivamente nel gruppo PILOTI si ? Tribano del traffico.... ho Due video in cui si vedono bene gli scarichi di quelli avanti.....
              Alla fine ho girato sul passo del 2:02 con qualche 2:01.... il 26 monto gomma nuova nel pomeriggio e vediamo cosa esce fuori.
              guarda guarda

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by annette View Post
                sfachion pi? che fashion! ahahahha!

                eravamo nel box 11
                Noi al 24... praticamente ho fatto una camminata infinita x arrivare al 15 poi sono tornato indietro

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by annette View Post
                  ah figo!! riesci a passarmelo o metterlo sul tubo?
                  allora anche io ti ho ripreso avevo la telecamera verso dietro!

                  sono uscita perch? non ce la facevo pi?, vomito e scariche tutto il giorno, non avevo pi? forze...che nervi!
                  ho caricato il video..ti si vede pochino http://www.daidegasforum.com/forum/p...38195-341.html

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    ho caricato il video..ti si vede pochino http://www.daidegasforum.com/forum/p...38195-341.html
                    grazie! ora vedo come ? venuto il mio verso di te

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      ed ecco il mio report completo!

                      Finalmente: IMOLA!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        lasciamo stare che il mio best poteva essere un signor best poteva essere un 5 pulito

                        [YOUTUBE]BgP2lOOej14[/YOUTUBE]
                        ok, ti dico dove puoi migliorare
                        tamburello uscita 3 curva aprire prima
                        anticipi leggermente la vilneuve 2 infatti come punti il gas sei gi? sul cordolo esterno.

                        salita piratella curva in salita e non quando stai scollinando altrimenti ti ritrovi a met? pista e non hai il tempo di metterti in traiettoria
                        fatta la piratella metti la 4

                        prima delle rivazza anticipi troppo la curva e finisci largo dovendo pinzare storto ? tutto pi? complicato
                        anticipi leggermente anche l'ingresso della rivazza due, anche quella ti butta fuori appena apri il gas

                        le varianti non mi sembrano male.

                        io purtroppo non riesco a caricare il video su youtube ci mette una vita a caricarne un pezzetto.
                        .

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by stranacreatura View Post
                          ok, ti dico dove puoi migliorare
                          tamburello uscita 3 curva aprire prima
                          anticipi leggermente la vilneuve 2 infatti come punti il gas sei gi? sul cordolo esterno.

                          salita piratella curva in salita e non quando stai scollinando altrimenti ti ritrovi a met? pista e non hai il tempo di metterti in traiettoria
                          fatta la piratella metti la 4

                          prima delle rivazza anticipi troppo la curva e finisci largo dovendo pinzare storto ? tutto pi? complicato
                          anticipi leggermente anche l'ingresso della rivazza due, anche quella ti butta fuori appena apri il gas

                          le varianti non mi sembrano male.

                          io purtroppo non riesco a caricare il video su youtube ci mette una vita a caricarne un pezzetto.
                          .
                          Rivazza lo so che anticipo in discesa al ponte ma non mi viene ancora di aspettare[emoji16] piratella la faccio gi? di quarta! O volevi dire metti la quinta?

                          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by SUPERALEX View Post
                            Rivazza lo so che anticipo in discesa al ponte ma non mi viene ancora di aspettare[emoji16] piratella la faccio gi? di quarta! O volevi dire metti la quinta?

                            Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                            Ammazza io l'ho fatta di terza la piratella .... aaaaa ma tu forse vai un p? pi? veloce di me... [emoji23] [emoji23] ehhhh ... [emoji22][emoji22][emoji22][emoji22]

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              finalmente anche donna de furesta

                              ragazzi!!ma che bella pistata ? stata??? bellissimo vedere tutti voi!!!! Finalmente conosciuta la super Simo! Che femminone di biker esagggerato! Mito assoluto...:1::1:
                              La Annette ? ormai una compagnia di pistate consolidate ed ? la mia mental coach (grazie ai suoi cazziatoni riesco a tirare fuori tempi decenti)
                              Davide il solito immancabile boss... e che dire di sua moglie che ho finalmente avuto il piacere di incontrare??
                              Bella bella bella questa pistata Pink DDG! Siamo proprio peperine

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by Donna De Furesta View Post
                                ragazzi!!ma che bella pistata ? stata??? bellissimo vedere tutti voi!!!! Finalmente conosciuta la super Simo! Che femminone di biker esagggerato! Mito assoluto...:1::1:
                                La Annette ? ormai una compagnia di pistate consolidate ed ? la mia mental coach (grazie ai suoi cazziatoni riesco a tirare fuori tempi decenti)
                                Davide il solito immancabile boss... e che dire di sua moglie che ho finalmente avuto il piacere di incontrare??
                                Bella bella bella questa pistata Pink DDG! Siamo proprio peperine
                                Donna il piacere ? stato mio, [emoji1] un onore conoscere una motociclista brava come te, altro che peperina, tu sei un manico esageratooo!!
                                Speriamo di ribeccarci in pista... anche se non credo che girer? mai nel tuo turno [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X