Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 19 agosto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Simona199 View Post
    Ol? Gibianchiii! Ombrellino barra meccanico mattutino allora?!! [emoji12] [emoji1] [emoji134]
    certo! sulle Ducati ci so mettere le mani per? l'ombrellino portalo tu perch? arrivo in moto....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by gbianchi View Post
      certo! sulle Ducati ci so mettere le mani per? l'ombrellino portalo tu perch? arrivo in moto....
      Cerrrto! L'ombrello lo porta Dave e forse pi? di uno visto che l'altro giorno si informava su che gomme montano le cavalle x avere l'ombrello appropriato... [emoji28]
      Vieni con la cavallona sorella della mia oppure con il Monsterone superaggressivvv?!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by mito22 View Post
        Simona... stai reclutando un esercito?
        Bisogna attrezzarsi per il meglio quando si fanno le cose eh, me l'hai insegnato tu e ... tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio [emoji23] [emoji23]

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          Ok se riesci anche prima.. mi sa che verso le 15.30 sgommo...

          Daje..
          Ma cos? presto?? Non puoi, non te lo permetteremo [emoji1] [emoji1]
          Porta le bandierozze DDG che le leghiamo ai gazeboni cos? le sventoliamo ol? ol?!!

          Comment


          • Font Size
            #80
            arrivo con il Monster...bello aggressivo e anche comodo

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by gbianchi View Post
              arrivo con il Monster...bello aggressivo e anche comodo
              Bene bene sono proprio curiosa di vederlo dopo aver letto la tua discussione e ovviamente sarei soprattutto curiosa di provarlo ahaha nuuuu comunque ? per dire eh nun ce st? a prov? [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Simona199 View Post
                Bene bene sono proprio curiosa di vederlo dopo aver letto la tua discussione e ovviamente sarei soprattutto curiosa di provarlo ahaha nuuuu comunque ? per dire eh nun ce st? a prov? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
                per me ce stai a prov?...
                poi ti piace e non compri pi? il gixxer....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Quindi attualmente la lista dei piloti ? rimasta invariata rispetto all'ultimo elenco di un paio di giorni fa mentre abbiamo incrementato l'entourage [emoji4] e precisamente:
                  1) DAVE in qualit? di boss, ombrellino, ricordati il paraschiena x me, l'ombrello e le bandiere DDG ☺
                  2) CARA in qualit? di ombrellino pomeridiano
                  3) GIBIANCHI con mansioni di meccanico e ombrellino mattutino

                  Altri che fanno un salto e ci portano acqua fresca? [emoji16]

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by gbianchi View Post
                    per me ce stai a prov?...
                    poi ti piace e non compri pi? il gixxer....
                    Puahaha hai ragione gibianchi beccataaaa [emoji23] [emoji23] io del resto ce st? sempre a prov?, ? pi? forte di me e mi scatta in automatico [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      uscite le categorie io, xendorian e annette (ti ho fregato il numero ) veloci. Polsogrippato e simona esperti

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Quindi attualmente la lista dei piloti ? rimasta invariata rispetto all'ultimo elenco di un paio di giorni fa mentre abbiamo incrementato l'entourage [emoji4] e precisamente:
                        1) DAVE in qualit? di boss, ombrellino, ricordati il paraschiena x me, l'ombrello e le bandiere DDG ☺
                        2) CARA in qualit? di ombrellino pomeridiano
                        3) GIBIANCHI con mansioni di meccanico e ombrellino mattutino

                        Altri che fanno un salto e ci portano acqua fresca? [emoji16]


                        Fai foto SiMo soprattutto agli ombrellini [emoji51]



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          uscite le categorie io, xendorian e annette (ti ho fregato il numero ) veloci. Polsogrippato e simona esperti
                          Ol?!! Che figata! Negli esperti eh allora devo darmi da fare [emoji23] [emoji23] mi sento gi? supercazzuta [emoji23] [emoji23] polsogrippatooooo chi st? davanti?? [emoji12] [emoji12]

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Adesso mando un wapp a chi so e chiedo se mi presta la moto per due turni va... azzo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Ninjerina View Post
                              Fai foto SiMo soprattutto agli ombrellini [emoji51]



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si Ninja! Sicuramente essendoci anche Dave le foto non mancheranno! [emoji1] [emoji12]

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Adesso mando un wapp a chi so e chiedo se mi presta la moto per due turni va... azzo..
                                Anche a me!!! [emoji1] [emoji1] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X