Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual ? il vostro "sogno motociclistico"?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Per la guida dipende... se sali adesso senza paura e ti fidi dell'elettronica... :1:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Io i sogni motociclistici li faccio anche nel senso che sogno di essere in pista ahaha lo giuro ? vero [emoji23][emoji23][emoji23] e sono fighissimi [emoji7][emoji7][emoji7]

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Un sogno motociclistico sarebbe fare il DRE, magari con Bayliss, solo che prima devo imparare a far correre un p? la moto mi sa.

        O anche andare al Mugello nel box Ducati MotoGP.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by frecciarosa View Post
          Un sogno motociclistico sarebbe fare il DRE, magari con Bayliss, solo che prima devo imparare a far correre un p? la moto mi sa.

          O anche andare al Mugello nel box Ducati MotoGP.
          Il DRE allora lascialo a me [emoji23] [emoji23] [emoji23]

          Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche non con troy x me va bene ehhh [emoji28]

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Troy

              Comunque feci il DRE qualche anno fa e se posso, vi consiglio di cambiare sogno....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Il mio sogno motociclistico ? riavere la mia YZF750R 1998 ... ormai non penso sarebbe possibile , ma mi piacerebbe tanto riaverla !
                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-17, 12:08.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Il mio sogno motociclistico ? riavere la mia YZF750R 1998 ... ormai non penso sarebbe possibile , ma mi piacerebbe tanto riaverla !
                  Lele butta una fotina della moto!

                  Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by DesmoPay View Post
                    Troy

                    Comunque feci il DRE qualche anno fa e se posso, vi consiglio di cambiare sogno....
                    Dighi?! [emoji33]
                    Allora a maggior ragione mi propongo come cavia per un DRE [emoji1] per tentare di confutare l'insoddisfazione espressa dalla nostra pilotessa Mapi Mary MPB
                    Inkia tra te e la Donna de furesta non so mai come chiamarvi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Lele butta una fotina della moto!
                      Ma sono sicuro a te non piace questo genere , comunque la comprai appena uscita la R1 che ha rivoluzionato il mondo delle supersportive .

                      Con lei ci feci 100'000 Km ... ed il legame affettivo era intenso

                      Last edited by Lele-R1-Crash; 13-09-17, 12:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Ma sono sicuro a te non piace questo genere , comunque la comprai appena uscita la R1 che ha rivoluzionato il mondo delle supersportive .

                        Con lei ci feci 100'000 Km ... ed il legame affettivo era intenso

                        Vero che personalmente non la prenderei ma a parte questo io penso che ogni moto sia bella, ogni cavalla ? la pi? bella per il proprio cavaliere!
                        Ero curiosa di vedere la motazza che ti ha stregato cos? tanto! [emoji1]
                        Pensa oltretutto quanto io fossi distante da questo genere di moto nel 1998 ... proprio in quell'anno ho preso la patente A e mi sono comprata la mia prima HD [emoji12]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Esteticamente gi? la R1 1999 era un altro pianeta , ma lei ? stato il mio primo aMMore (a parte 50==>90 e 125==>160)

                          Con lei siamo andati a mangiare ostriche a Mont Saint M. , siamo andati in normandia , ci siamo fatti su e gi? per i pirenei , siamo andati a Praha , Vienna , Sicilia , Svizzera , Austria e cosi via ... i passi alpini penso di non averne saltato manco uno compresi i francesi , svizzeri , austriaci ... Monza , Misano non le sono mancati

                          Beh ... ogni 25'000Km toccava rifare i cilindri e pistoni , ma non era colpa mia ! La colpa era delle R1 che avevan 25cv in pi? e lei non voleva arrivare in cima al passo dopo le R1 !

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Esteticamente gi? la R1 1999 era un altro pianeta , ma lei ? stato il mio primo aMMore (a parte 50==>90 e 125==>160)

                            Con lei siamo andati a mangiare ostriche a Mont Saint M. , siamo andati in normandia , ci siamo fatti su e gi? per i pirenei , siamo andati a Praha , Vienna , Sicilia , Svizzera , Austria e cosi via ... i passi alpini penso di non averne saltato manco uno compresi i francesi , svizzeri , austriaci ... Monza , Misano non le sono mancati

                            Beh ... ogni 25'000Km toccava rifare i cilindri e pistoni , ma non era colpa mia ! La colpa era delle R1 che avevan 25cv in pi? e lei non voleva arrivare in cima al passo dopo le R1 !
                            Era una primadonna... ops primacavalla! [emoji4] [emoji12]

                            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X