Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOTOTTA moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by Revolver75 View Post
    1 novembre motoraduno madonna del ghisallo... qualche curva e un mondo di moto...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    revo, sai dirmi dove posso trovare pi? info su questo raduno?
    Ho dato una sbirciata su internet, ma non trovo nulla, a parte uno detto "della Memoria", ? lo stesso?

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Totta View Post
      Grandeeeee, questa si che ? una buona notizia!

      Per Lecco, era tra le mete da allenamento. La prima volta che ci sono stata in auto sono rimasta sconvolta. Mai visti tanti motociclisti in un paese in una domenica qualasiasi. La strada fino a Bellagio ? moto sfiziosa, un po' trafficata e con asfalto non ? eccezionale, ma carina.
      Devo farmi un memo di andata e ritorno mi rompe un sacco stare col navigatore ...
      Da Milano sei ad un tiro di schioppo dal piacentino, dove si apre un mondo di strade una pi? bella dell'altra. Dalla Valtrebbia al Tomarlo, Centocroci, Penice, Brallo, poi ad est, in direzione Valborbera, con tutto ci? che le Alpi tra Liguria e Piemonte offrono (Sassello, Cadibona, Toirano, Faiallo, Santuario, San Bernardino, Langhe ecc).

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Da Milano sei ad un tiro di schioppo dal piacentino, dove si apre un mondo di strade una pi? bella dell'altra. Dalla Valtrebbia al Tomarlo, Centocroci, Penice, Brallo, poi ad est, in direzione Valborbera, con tutto ci? che le Alpi tra Liguria e Piemonte offrono (Sassello, Cadibona, Toirano, Faiallo, Santuario, San Bernardino, Langhe ecc).

        vedo di convincere il mio amico per fare un prova sabato.
        Grazie Gianlu

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Totta View Post
          revo, sai dirmi dove posso trovare pi? info su questo raduno?
          Ho dato una sbirciata su internet, ma non trovo nulla, a parte uno detto "della Memoria", ? lo stesso?


          Confermo... ? lo stesso... se non hanno cambiato il ritrovo di tutte le moto ? al santuario della bicicletta del ghisallo... si scende in paese solo per prendere la medaglietta ricordo e per eventualmente la messa con benedizione... per? devo ammettere che a messa non ci sono mai stato... [emoji12][emoji12][emoji12]


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #200
            Perfetto!!! magari apro un topic e riesco a raccogliere qualche adesione. Facciamo la squadra DDG

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Totta View Post
              Niente raga, ho gironzolato. Non ho compagnia, e devo imparare un po? di strade.
              Sabato ho sognato di essere a casa con la moto nuova per andare a provarla in Costiera... come sarebbe bello ...[emoji7]
              Comunque mi sto attivando per cercare compagnia, anche perch? devo trovare quella giusta.. mica posso andare a rompere l?anima a quelli che camminano e mi perderebbero per strada [emoji28]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ...Amalfitana?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by ReLuca View Post
                ...Amalfitana?
                Yessssssss :cuore:onpon::cuore:onpon::cuore:

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Totta View Post
                  Yessssssss :cuore:onpon::cuore:onpon::cuore:
                  Se torni gi? con la moto forse qualcuno della zona che va in moto lo conosco e magari vi fate qualche giro insieme, se il problema ? che non hai la compagnia.

                  Se vieni nelle marche d'estate, ci sto io e da quel che ho capito ci sta anche mito

                  Per il resto non posso offrire nulla di pi? vicino al massimo se passi per Torino ti guardo da bordo strada o ti inseguo in bici

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Se torni gi? con la moto forse qualcuno della zona che va in moto lo conosco e magari vi fate qualche giro insieme, se il problema ? che non hai la compagnia.

                    Se vieni nelle marche d'estate, ci sto io e da quel che ho capito ci sta anche mito

                    Per il resto non posso offrire nulla di pi? vicino al massimo se passi per Torino ti guardo da bordo strada o ti inseguo in bici
                    in costiera sono piena di amicici (io sono della provincia di Salerno, vivo a Milano solo da qualche anno...). Comunque ho la moto anche a Salerno
                    Mi sto guardando un po' intorno qui, per rifarmi un gruppetto col quale uscire come quando ero a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by Totta View Post
                      in costiera sono piena di amicici (io sono della provincia di Salerno, vivo a Milano solo da qualche anno...). Comunque ho la moto anche a Salerno
                      Mi sto guardando un po' intorno qui, per rifarmi un gruppetto col quale uscire come quando ero a casa
                      Fai bene!

                      Mi piacerebbe un sacco avere una moto qui ma mio padre si rifiuta di guidare l'R6 (che tra l'altro ora ? in configurazione pista) che comunque io voglio rimanga gi?.. questo mi impedisce per? di portare la kawasaki qui a Torino perch? quella invece la vuole guidare

                      EDIT: strade belle come quelle che hai gi? secondo me non le trovi facilmente. Ho visitato la zona e sono spesso a Napoli e dintorni perch? la mia ragazza ? di l?. Veramente strade bellissime. anche nella zona mia di Ascoli certe strade sono molto belle. Nei dintorni di Torino i miei amici che girano qui mi dicono che le strade sono devastate, strette e coperte..
                      Last edited by ReLuca; 19-10-17, 10:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Fai bene!

                        Mi piacerebbe un sacco avere una moto qui ma mio padre si rifiuta di guidare l'R6 (che tra l'altro ora ? in configurazione pista) che comunque io voglio rimanga gi?.. questo mi impedisce per? di portare la kawasaki qui a Torino perch? quella invece la vuole guidare

                        EDIT: strade belle come quelle che hai gi? secondo me non le trovi facilmente. Ho visitato la zona e sono spesso a Napoli e dintorni perch? la mia ragazza ? di l?. Veramente strade bellissime. anche nella zona mia di Ascoli certe strade sono molto belle. Nei dintorni di Torino i miei amici che girano qui mi dicono che le strade sono devastate, strette e coperte..
                        Strano, io so di strade bellissime al nord in genere.
                        Tipo l'Abruzzo, non se se ci sei mai stato. Io sogno l'Abbrozzo fatto tante volte fino a 5-6 anni fa. Curve a non finire e spazio e zero macchine!
                        Calcola che la costiera ? disseminata di auto e sbirri...
                        Il momento ottimale per farla e fine aprile-inizio maggio di SERA! spettacolare (circuito difficolt? 8 da videogiochi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by Totta View Post
                          Strano, io so di strade bellissime al nord in genere.
                          Tipo l'Abruzzo, non se se ci sei mai stato. Io sogno l'Abbrozzo fatto tante volte fino a 5-6 anni fa. Curve a non finire e spazio e zero macchine!
                          Calcola che la costiera ? disseminata di auto e sbirri...
                          Il momento ottimale per farla e fine aprile-inizio maggio di SERA! spettacolare (circuito difficolt? 8 da videogiochi)
                          Possibilmente con la Luna piena a illuminarla, caxxo che ricordi maledizione Che serate con il socio, arrivavamo a Vietri che si rideva come degli idioti per quanto ci divertivamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by Totta View Post
                            Strano, io so di strade bellissime al nord in genere.
                            Tipo l'Abruzzo, non se se ci sei mai stato. Io sogno l'Abbrozzo fatto tante volte fino a 5-6 anni fa. Curve a non finire e spazio e zero macchine!
                            Calcola che la costiera ? disseminata di auto e sbirri...
                            Il momento ottimale per farla e fine aprile-inizio maggio di SERA! spettacolare (circuito difficolt? 8 da videogiochi)
                            La sera la moto la prendo solo per uscire con gli amici: non ho sbatti di cambiare la visiera nera e devo guidare con visiera aperta

                            Ad ogni modo sono stato poco verso l'abbruzzo, nonostante io sia prpprio al confine, ancor pi? di quanto non lo sia Ascoli, visto che vivo in un paesino fuori citt?.

                            Mi hanno sempre scoraggiato gli innumerevoli autovelox che si dice siano onnipresenti nelle strade comunemente frequentate dai motociclisti

                            Cos? ripiego ad andare a San Giacomo che sta a circa 10 minuti da casa mia oppure al lago di Fiastra passando per la Sarnano-Sassotetto, altra strada dove si fanno cronoscalate e che ? larghissima e fantasticamente deserta


                            Agevolo video di San Giacomo:

                            https://www.youtube.com/watch?v=fPnbIIaB9lY

                            Sarnano sassotetto:

                            https://www.youtube.com/watch?v=jlOmYjr8VLY


                            e foto del lago di fiatra vecchia di 3 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by Totta View Post
                              Perfetto!!! magari apro un topic e riesco a raccogliere qualche adesione. Facciamo la squadra DDG
                              Alla F3 ed alla Nuda ho sospeso l'assicurazione, ma la MT ? ancora operativa, ergo se si organizza un gruppo DDG, si pu? fare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                ...Nei dintorni di Torino i miei amici che girano qui mi dicono che le strade sono devastate, strette e coperte..
                                Scusa, ma i tuoi amici torinesi dove girano? Tra Orbassano, Nichelino e Collegno?
                                Non adesso, perch? ormai sui passi alpini si rischia di beccare neve, ma il prossimo anno trovati una moto ed aggregati ad uno dei nostri giri in Tra Piemonte e Francia. Dalla Bonette al Galibier, piuttosto che Croix de Fer, Iseran, Izoard, Larche, Vars, tutta la Route des Grandes Alpes, la Route Napoleon ecc ecc ecc
                                Ci sono delle strade degne del TT.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X