Originally posted by Raffaella
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo italia daidegas 2018
Collapse
X
-
io se ci fosse un entry entry entry level potrei farci una pensata, sarebbe comunque esperienza, ma non ? cosa facile, c'? da trovare qualcuno anche che possa fare un minimo di assistenza... da sola ? un po' un casotto. E poi ho dato un'occhiata al regolamento e io sarei tra i 1000
va a finire che spendo pi? di adesivi che di iscrizione 
Comunque seguo la cosa......
Comment
-
Sarebbe spaziale vedere le nostre donnine sul podio!Originally posted by riccardoT.I. View PostRagazze intervengo adesso e poi non entro in pi? in questa sezione a voi riservata. Il trofeo ? aperto a tutti e si intende tutti... anzi anche tutte!!!
Se siete interessate istituisci subito la classifica Ladies premiando sul podio le prime cinque di ogni categoria, 600 e 1000.
Ciao a tutte.
Simooooooo io faccio il tifo per te...non me ne vogliano le altre ...conoscer? tutte un po' per volta.
Comment
-
Tottaaaaa grazie cara ma io non corro mica... [emoji16][emoji16]Originally posted by Totta View PostSarebbe spaziale vedere le nostre donnine sul podio!
Simooooooo io faccio il tifo per te...non me ne vogliano le altre ...conoscer? tutte un po' per volta.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment