Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime date pista 2018 R&B Motoracing con sconto lady

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prime date pista 2018 R&B Motoracing con sconto lady

    Inanzitutto auguroni ragazze e buon 2018 !!
    Scrivo le prime date 2018 pubblicate da R&B Motoracing dove noi donzelle abbiamo lo sconto del 30%
    Domenica 25 marzo Cremona Circuit
    Domenica 20 maggio Cremona Circuit
    Sono entrambe giornate divisi a turni, con doppia cronocomparitiva, e se le Ladies raggiungono un numero di iscritte sufficiente, verranno inserite delle cronocomparative solo Ladies.
    Spero di vedervi in molte.

  • Font Size
    #2
    Ciaooooooo! Io sono una novella vorrei cominciare da quest?anno. Ma sono in attesa di sapere quando sar? pronta la tuta. Quindi per adesso non posso programmare ancora nulla. Ma vi seguo volentieri e magari, se non riesco, vengo a vedervi. [emoji16][emoji1417][emoji1417][emoji1417]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kynthias View Post
      Inanzitutto auguroni ragazze e buon 2018 !!
      Scrivo le prime date 2018 pubblicate da R&B Motoracing dove noi donzelle abbiamo lo sconto del 30%
      Domenica 25 marzo Cremona Circuit
      Domenica 20 maggio Cremona Circuit
      Sono entrambe giornate divisi a turni, con doppia cronocomparitiva, e se le Ladies raggiungono un numero di iscritte sufficiente, verranno inserite delle cronocomparative solo Ladies.
      Spero di vedervi in molte.
      Ciao Cinzia!
      Ottimo, del resto le pistate scontate godono sempre di una corsia preferenziale quando si tratta di scegliere! [emoji16]
      Teniamo in considerazione queste date e poi ci aggiormeremo con quelle successive!

      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Totta View Post
        Ciaooooooo! Io sono una novella vorrei cominciare da quest?anno. Ma sono in attesa di sapere quando sar? pronta la tuta. Quindi per adesso non posso programmare ancora nulla. Ma vi seguo volentieri e magari, se non riesco, vengo a vedervi. [emoji16][emoji1417][emoji1417][emoji1417]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Brava Totta!
        Facci vedere il disegno di come sar? la tuta!

        Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dai Totta magari per il 20 maggio ci si conosce

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Simona199 View Post
            Ciao Cinzia!
            Ottimo, del resto le pistate scontate godono sempre di una corsia preferenziale quando si tratta di scegliere! [emoji16]
            Teniamo in considerazione queste date e poi ci aggiormeremo con quelle successive!

            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
            Ovvio e poi sono due domeniche: prezzi del genere sono veramente una manna

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kynthias View Post
              Dai Totta magari per il 20 maggio ci si conosce


              Sarebbe bellissimo!
              Ma voi state gi? organizzando e prenotando tutta la stagione? [emoji29] come fate con tanto anticipo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Totta View Post
                Sarebbe bellissimo!
                Ma voi state gi? organizzando e prenotando tutta la stagione? [emoji29] come fate con tanto anticipo?
                Totta io non prenoto mai con largo anticipo salvo pistate particolari tipo Imola dove la date sono pochissime e quindi i posti vanno via come il pane!
                Per? gi? ad inizio anno mi piace dare un'occhiata ai vari calendari degli organizzatori giusto per farmi un'idea [emoji2]

                Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Totta View Post
                  Sarebbe bellissimo!
                  Ma voi state gi? organizzando e prenotando tutta la stagione? [emoji29] come fate con tanto anticipo?
                  No io ancora non ho prenotato, ma mi sono segnata le date

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Totta io non prenoto mai con largo anticipo salvo pistate particolari tipo Imola dove la date sono pochissime e quindi i posti vanno via come il pane!
                    Per? gi? ad inizio anno mi piace dare un'occhiata ai vari calendari degli organizzatori giusto per farmi un'idea [emoji2]

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


                    Simoooooo, panterona mia! Ti romper? le scatole un sacco di volte [emoji28][emoji28][emoji28]
                    Devo cominciare ad organizzarmi e farmi un?idea [emoji1417]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Totta View Post
                      Simoooooo, panterona mia! Ti romper? le scatole un sacco di volte [emoji28][emoji28][emoji28]
                      Devo cominciare ad organizzarmi e farmi un?idea [emoji1417]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Brava Tottaaaa l'unica idea che ti devi fare ? che devi spendere un sacco di soldi, una volta entrata in questa ottica sei a posto te lo assicuro [emoji23][emoji23]

                      Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Chi ? R&B motoracing? Mai sentiti... sono nuovi?

                        Lavori per loro Ky?

                        E per i vecchi catenacci niente sconto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non sono nuovi Dave, io ho girato con loro un paio di volte due anni fa, la scorsa stagione non se ne ? presentata l'occasione perch? nelle loro date avevo gi? altri programmi comunque sono bene organizzati e molto simpatici!
                          Non mi ricordo per? se nel pomeriggio ci sono solo le due cronocomparative oppure anche un turno prima...

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post
                            Brava Tottaaaa l'unica idea che ti devi fare ? che devi spendere un sacco di soldi, una volta entrata in questa ottica sei a posto te lo assicuro [emoji23][emoji23]

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


                            Questa ? l?unica certezza che ho raccolto 🤣🤣🤣 me lo state ripetendo tutti a raffica [emoji28]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              la data del 25 marzo potrebbe essere una buona idea per iniziare la stagione...pi? avanti vedremo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X