Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma, pigiamone cioccolata ...e ciao donne..

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Ma, pigiamone cioccolata ...e ciao donne..

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ma che fine avete fatto, siete scomparse tutte, dove siete?
    Ma sti maschi che spadroneggiano sul forum qualcuno dovrà pur educarli.
    venite furoi tonne!
    Abbandonate il pigiamone, o piazzatevi sul divano col pc!
    Se sei nato senza ali, non fare niente per impedire loro di crescere..

Brava totta! Diglielo!

Comment

Sono tutte a fare traversi approfittando della scarsa aderenza garantita dalle gomme in mescola con le temperature invernali, altro che divano...

Marco Simoncelli, semplicemente un Campione.

Comment

Originally posted by gluca View Post
        Sono tutte a fare traversi approfittando della scarsa aderenza garantita dalle gomme in mescola con le temperature invernali, altro che divano...
        E li condividessero con noi allora !!!

Comment

Originally posted by Totta View Post
          Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Ma che fine avete fatto, siete scomparse tutte, dove siete?
          Ma sti maschi che spadroneggiano sul forum qualcuno dovrà pur educarli.
          venite furoi tonne!
          Abbandonate il pigiamone, o piazzatevi sul divano col pc!
          sono/siete tutte in letargo come le marmotte

allo scioglimento delle nevi su Alpi ed Appennino usciranno a scaldare i motori
          Dy27 ......LENTO MA VELOCE e mobiliere Apriliato doc

Comment

Io no
            Esco tutto l'anno!
            Daiiiiii ragazze, se non uscite almeno fatevi sentire, battete un colpo, condividete con noi qualche statto della vostra stagione, ora che, col pigiamone sotto il plaid, state comode e avete tempo. Lasciate perdere i saldi. C'è fila, la gente puzza, si spendono soldi inutili. Fate i motosaldi online ahahahahahah

Comment

Ragaaaaaazzee, il sole sta uscendo, uscite le moto!!! Non avete più scuse. Soprattutto le terrone, che fine hanno fatto. In campania a gennaio c'erano 20°.
              Fatevi sentire e vedere soprattutto!!!

Comment

Io non ritengo accettabile privarsi della moto in inverno
                Originally posted by Luca990
                al mondo di oggi dove svieni per strada e nessuno si ferma a soccorrerti ma tutti sanno che a colazione hai mangiato #yogurtconfragole perché ti sei fatto un selfie con sguardo ammiccante

Comment

le terrone per andare controcorrente sono andate a fare il corso donneinsella a febbraio con due gradi a franciacorta... giusto per fare una cosa logica ed intelligente...
                  qui nelle marche ci sono circa 10 gradi... dimmi te... praticamente ci han detto che abbiamo inaugurato la stagione in pista eravamo dentro alle 8 di mattina... solo x un'ora dato che alle 9 entravano giustamente ed intelligentemente le auto...e che auto... lancer evo e subarotte...
                  "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

Comment

Dai dai ragazze che ci siamo! Uscite da sti pigiamoni!!! Che poi, a dirla tutta, ci vedo pure un sacco di maschietti nel pigiamone con la cioccolata e l'assicurazione sospesa ahahahahahah
                    Gioventù uscite le moto!!! e Via, la primavera è alle porte!

Comment

...si sì ... primavera .. Qui da noi prevedono per la prossima settimana temperature minime tra i meno 10/11..

Comment

Originally posted by Ice74 View Post
                        ...si sì ... primavera .. Qui da noi prevedono per la prossima settimana temperature minime tra i meno 10/11..
                        E daiiiiii, sono giorni di passaggio, orami il giro di boa è fatto. Un po' di ottimismo, forza ragazzi!!!

Comment

magari Totta... qui c'è un freddo polare e piove da giorni... hanno detto che sabato e domenica nevicherà... guarda non ci voglio pensare... manco andare in bici è proponibile... che tristezza... la mia mimosa è in fiore, ma della primavera c'è solo il suo giallo alla finestra
                          "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

Comment

Working...
                          X