Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un uomo insicuro....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un uomo insicuro....

    Questa ? la questione che ci sottopone:

    "Allora, ieri sera ad un compleanno di un mio amico ho incontrato una ragazza molto non ho avuto modo di conoscerla direttamente e me ne pento
    avrei trovato una soluzione per conoscerla ma non so se sia appropriata, chiedo direttamente alla controparte femminile per sapere una possibile "reazione" in un contesto simile
    avrei pensato di fare questo, posso avere il numero di cellulare da degli amici, appena avuto il numero gli dico.
    "CIAO SONO .......... CI SIAMO VISTI IERI ALLA FESTA.......... (per farmi riconoscere) ERO VESTITO IN QUESTO MODO.......... poi CHE GLI SCRIVO!!!!!
    vorrei dirgli che ? molto "carina" e vorrei chiederle se volesse uscire con me una ser? di queste.
    scrivendo un messaggio cos?, lei capirebbe subito che io sono interessato e se non le piacessi prenderei subito una mazzata
    sopratutto mi interesserebbe sapere cosa ne pensate su questo.
    il metodo utilizzato, ? un p? squallido, ma siccome non ho mai visto questa ragazza e non so dove trovarla, mi sembra l'unico i il metodo non ? il migliore e agli occhi di una ragazza non interessata, farebbe "sminuire" la persona che manda l'sms, ma agli occhi di una ragazza interessata il modo di "abbordaggio" viene "sorvolato" o viene sempre sminuita la persona anche se dovessi piacergli?
    so che non ? la sezione adatta, ma siete le uniche che potete rispondere "realmente" e dire quello che pensate

    Aiutatelo!!!

  • Font Size
    #2
    Tu Mora che ne pensi ?? Che consiglio gli daresti a Giovano??

    Comment


    • Font Size
      #3
      RIPIJATE!

      Fa quello che ti senti...cosa te ne frega se va male, non l'avevi prima, mal che vada non l'avrai neanche adesso...

      Io cmq cercherei di sapere i posti che frequenta e mi farei trovare li "per caso"...e poi, di persona, giudicherei o meno se farmi avanti o meno...
      farsi dare il n. da amici non mi sembra "galante" e potrebbe dare fastidio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by alem74
        RIPIJATE!


        farsi dare il n. da amici non mi sembra "galante" e potrebbe dare fastidio...

        Ecco uno che se ne intende di donne!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Polsodighisa
          Originally posted by alem74
          RIPIJATE!


          farsi dare il n. da amici non mi sembra "galante" e potrebbe dare fastidio...

          Ecco uno che se ne intende di donne!!!

          Preciso!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              in guerra tutto ? lecito....

              pero' devi andare dritto da lei e arrivare al nocciolo della questione.
              per il numero........ chiedilo direttamente alla diretta interessata
              fa molto piu "sicuro"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli abbiamo risposto in tanti... chiss? come gli ? andata poi?!?!...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  un p? triste presentarsi tramite un sms...ti dice no al volo...a meno che tu e lei siete 14enni..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike
                    un p? triste presentarsi tramite un sms...ti dice no al volo...a meno che tu e lei siete 14enni..


                    Gi?, magari tramite amici scoprirei dove bazzica e farei in modo di incontrarla per caso tipo chess? a un pub, la tampono in macchina o le investo il gatto, robe casuali insomma, cos? mentre lei ? li che piange perch? non riesce a distinguere il suo amato fuffi da uno scartoccio di rag? direi"b?h ma te non eri alla festa xxxxx..." cos? da cosa nasce cosa e un'invito a casa sua per mangiare un bel piatto di tagliatelle ci scappa, tanto il rag? l'abbiamo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a volte donre un sorriso ad una ragazza che ci interess a? ben piu' efficace di tante IDIOZIE dettate dal classico antiquato e RICICLATO galateo...


                      una volta ad una ragazza ho regalato una rosa SCHIACCIATA di proposito.... dicendole ch era la prima volta che facevo un regalo dle genere e sottolineando il fatto che mai nessuno in vita sua le avrebeb fatto un simile e bizzarro dono.... beh ilo seguito ? ovvio :P

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X