Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Ti dico una cosa scontatissima.....ma verissima (perfortuna)................

Vedrai che quando meno te lo aspetti...........puf eccolo li e auguro a te (e a tutte le altre persone che hanno sofferto per amore,me compreso)di essere nuovamente felici.....
    Vedremo.. un giorno!!
    Forse son cos? ora perch? son fresca dalla fine di una storia.. credo..

Comment

• Font Size
      ? vero proprio quando meno te lo aspetti...se pensi che il mio lui io nn lo aspettavo minimamente...l'ho conosciuto al mare e non volevo certo cercare l'uomo visto che avevo chiuso una storia di 10 mesi da pochi giorni...ero sul lungo mare con la mia amica era mezzanotte e mezzo e stavamo andando a prendere la macchina per andare a cercare una festa a un bagno il bagno beppe quando si ferma una macchina con due ragazzi e ci chiede se sapevamo dove si trovava il bagno beppe (le coincidenze alcune volte?)ma nemmeno noi si sapeva e cosi noi si continu? per la nsotra strada quando arriviamo alla macchina rieccoti arrivare questi due ragazzi ci si mise a parlare e ci si scambi? il numero e da li ? nato l'amore lui ? di milano e pensa scende lui tutti i fine settimana sta sabato e domenica a casa mia e poi la domenica sera riparte io per ora a milano sono stata solo una volta a conoscere i suoi genitori e posso dirti che non sono mai stata cosi felice mi da tante attenzioni e poi mi sopportaaa ....speriamo bene...cmq quando meno te lo aspetti cara silvia arriva tranquilla ;-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        cmq quando meno te lo aspetti cara silvia arriva tranquilla ;-)
        Grazie stella!

Comment

• Font Size
          Originally posted by rossafumi
          ...cmq quando meno te lo aspetti cara silvia arriva tranquilla ;-)
          E il mio che ha fatto ha perso il biglietto dell'aereo?????:tongue:

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikawa
            il fatto ? che voi lo pensate davvero e alla fine le lasciate sempre xch? siete uomini...
            che strunzata ? chesta? Le donne secondo te non lasciano mai?

Comment

• Font Size
              Citazione:
              Orginalmente inviato da monikawa
              ne riparliamo quando i vostri moglie marito vi lascieranno... se esiste l'amore vero

Originally posted by laura_manetta
              quotone!!!!
              Originally posted by sili
              Non esiste..
              Non ci credo più..

Ragazze come fate a parlare così, alla vostra (nostra) età? Credete che gli altri non abbiano avuto forti delusioni d'amore? Non avete 40 anni (eppure c'è chi si rimette in gioco a quell'et&#224!
              Se siete convinte di ciò che dite che motivi abbiamo più noi uomini di corteggiarvi? Se partite con questi presupposti... già abbiamo un sacco di incertezze, poi vi ponete così... Poi ci si lamenta che gli uomini a volte sono troppo materiali, per forza!
              Last edited by Willer; 20-10-05, 15:07.

Comment

X
              Working...
              X