Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Milanesi?????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Titti nemmeno io ti conosco ma non preoccuparti prendiamo appuntamento in qualche posto............poi mi faccio riconoscere avr? 1 rosa rossa tre i denti.................

Comment

• Font Size
      ma ci possono essere anche i maschietti ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        ma ci possono essere anche i maschietti ?
        zoom lascia stare la megghy che ti spezzo le manine...

Comment

• Font Size
          Originally posted by megghi1972
          Titti nemmeno io ti conosco ma non preoccuparti prendiamo appuntamento in qualche posto............poi mi faccio riconoscere avr? 1 rosa rossa tre i denti.................
          ed io un tulipano nero tra i bottoni dei jeans!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            zoom lascia stare la megghy che ti spezzo le manine...
            mbeh? te ci vieni sabato mattina?

Comment

• Font Size
              uè...io sono di Buccinasco...ci metto 4 minuti ad arrivare lì...ci posson venire anche i maschietti?...magari con la miss come copertura

Comment

• Font Size
                A napoli in questi casi si dice:"chi? simm e chi? bell parimm"................
                Traduzione quanti pi? ne siamo meglio ?, cos?,ci si diverte di pi?.............
                Dai dai tot? che viene a milano non ? cosa di tutti i giorni.................
                Facciamo appuntamento da qualche parte qualcuno diceva ad 1 fermata della metro secondo me ? la cosa migliore.............

Comment

• Font Size
                  ragazzi e ragazze milanesi, diteci voi! io arrivo in treno... potrei essere a milano per le 10 in cadorna, ditemi voi dove arrivare così prendo la metro!!!
                  Laaaaaaaaaaady! aiutaci tu!

Comment

• Font Size
                    La fermata della metropolitana di Cadorna direi che è l'ideale almeno si è già in centro... basta stabilire dove trovarsi (es. all'omino della metropolitana della linea verde dove si timbrano i biglietti ) ....

Però io ho un problemino...
                    devo prenotare con urgenza una visita al Niguarda per la mia ustione alla gamba (il medico mi ha fatto l'impegnativa ieri) e se riuscivo a farlo sabato mattina era l'ideale... ora m'informo e vi faccio sapere sulla mia presenza!

Comment

• Font Size
                      ragazzi/e....sabato pomeriggio sono a Portogruaro...speriamo di essere indietro x un ora decente....intanto voi decidete il luogo e l'ora...che se posso vi raggiungo..

Comment

• Font Size
                        Stefano!!! noi ci troviamo al mattino!!!!!!!!!!!!!!!!

Lady!!! era ora che facessi sta benedetta visita!
                        Facci sapere!

Zoom e Lo Re ci degneranno della loro presenta?

Megghi, ci troviamo in stazione Cadorna alle 9:50 / 10:00, ok?

Comment

• Font Size
                          beh a che ora fate?

io potrei esserci...

Giò lo sai che sono buono ... non faccio nulla di male..
                          ci parlo e basta giuro

Comment

• Font Size
                            azz....mi spiace ma sabato mattina abbiamo la riunione condominiale.....e ci sar? da litigareeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                              ALLORA... ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!

Ho appena sentito la nostra Special Guest al telefono, ? in viaggio...

Domani mattina ci troviamo alle 10 in stazione Cadorna a Milano (ma poi come si raggiunge il centro?

Chi vuole raggiungerci dopo... mi mandi un sms... tanto praticamente tutti i milanesi hanno il mio num.

Comment

• Font Size
                                brum quando vi siete trovate x andare in centro basta che prendete la metropolitana linea 1(rossa) direzione SESTO FS e scendete in duomo.....saran 4/5 fermate

Comment

X
                                Working...
                                X