Titti nemmeno io ti conosco ma non preoccuparti prendiamo appuntamento in qualche posto............poi mi faccio riconoscere avr? 1 rosa rossa tre i denti.................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milanesi?????????????
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
zoom lascia stare la megghy che ti spezzo le manine...Originally posted by zoomma ci possono essere anche i maschietti ?

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ed io un tulipano nero tra i bottoni dei jeans!Originally posted by megghi1972Titti nemmeno io ti conosco ma non preoccuparti prendiamo appuntamento in qualche posto............poi mi faccio riconoscere avr? 1 rosa rossa tre i denti.................
Comment
-
A napoli in questi casi si dice:"chi? simm e chi? bell parimm"................
Traduzione quanti pi? ne siamo meglio ?, cos?,ci si diverte di pi?.............
Dai dai tot? che viene a milano non ? cosa di tutti i giorni.................
Facciamo appuntamento da qualche parte qualcuno diceva ad 1 fermata della metro secondo me ? la cosa migliore.............
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
ragazzi e ragazze milanesi, diteci voi! io arrivo in treno... potrei essere a milano per le 10 in cadorna, ditemi voi dove arrivare così prendo la metro!!!
Laaaaaaaaaaady! aiutaci tu!
Comment
-
La fermata della metropolitana di Cadorna direi che è l'ideale almeno si è già in centro... basta stabilire dove trovarsi (es. all'omino della metropolitana della linea verde dove si timbrano i biglietti ) ....
Però io ho un problemino...
devo prenotare con urgenza una visita al Niguarda per la mia ustione alla gamba (il medico mi ha fatto l'impegnativa ieri) e se riuscivo a farlo sabato mattina era l'ideale... ora m'informo e vi faccio sapere sulla mia presenza!
Comment
-
ragazzi/e....sabato pomeriggio sono a Portogruaro...speriamo di essere indietro x un ora decente....intanto voi decidete il luogo e l'ora...che se posso vi raggiungo..
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Stefano!!! noi ci troviamo al mattino!!!!!!!!!!!!!!!!
Lady!!! era ora che facessi sta benedetta visita!
Facci sapere!
Zoom e Lo Re ci degneranno della loro presenta?
Megghi, ci troviamo in stazione Cadorna alle 9:50 / 10:00, ok?
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
ALLORA... ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!
Ho appena sentito la nostra
Special Guest
al telefono, ? in viaggio...
Domani mattina ci troviamo alle 10 in stazione Cadorna a Milano (ma poi come si raggiunge il centro?

Chi vuole raggiungerci dopo... mi mandi un sms... tanto praticamente tutti i milanesi hanno il mio num.
Comment
X

Comment