Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uomini E Fornelli..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uomini E Fornelli..

    .. rapporto difficile!!
    il mio uomo ad esempio ? a malapena in grado di cucinarsi i 4 quattro salti in padella!! ovviamente per pigrizia mentale..

    e i vostri?

    sanno cucinare? e soprattutto.. vi fa piacere l'uomo che cucina o lo considerate un "mestiere" prettamente femminile?

    si.. la maggior parte dei grandi chef ? composta da uomini ok.. ma quella ? fantascienza!!

    nella realt??

  • Font Size
    #2
    Io alla fase cena nn ci sono ancora arrivata.............

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ce l'ho il boy..
      Ti dir? quando arriver?!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by laura_manetta
        Io alla fase cena nn ci sono ancora arrivata.............
        vai al ristorante,cos? eviti sorprese!!



        Comment


        • Font Size
          #5
          Io impazzivo a cucinare per la mia ex.....troppo bello vedere la faccia stupita di una donna quando le prepari un pranzo/cena con i fiocchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            siiiiiiiiiiii gli uomini ai fornelli sono una cosa fantasticaaaaa.
            ritorno dal raduno dell'etna, 80 km di curve senza una sosta (se no ci perdiamola suppppbike) arrivo a casa, doccia e mentre tu guardi la superbike spaparanzata sul divano lui è alle prese con un piatto di FARFALLE PANNA E SALMONE!!!! ah, e chi se la dimentica sta vacanza!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Prima di additare il patner, siete sicure di cavarvela in cucina?????? perchè cuocere
              la pasta o cuocere una fettina di carne non lo definirei cucinare!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io in cucina mi diverto una sacco...mi piace inventarmi i piatti....fare cose strane...per carit?...magari agli altri non piacciono per? adoro applicarmi....

                Una volta ho fatto una cenetta per una ex...tutta a base di piatti tailandesi se non erro....non era venuta male, ricordo per? che ho rischiato di perdere un dito (mi sono fatto un bel taglio profondo con un coltello)

                hehehe

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  attualmente... manca la materia prima...

                  in passato... 30-70... il 30% sapeva cucinare, il 70% un autentico dramma...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi piace dilettarmi in cucina e solitamente ci riesco discretamente bene...
                    Il problema è quando invento, a volte faccio delle gran porcate!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il mio moroso cucina molto bene e a volte fa comodo... soprattutto se non ho voglia io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho fidanzato....ma ho un fratellino che ai fornelli ? un vero mago.....cucina in modo divino specialmente il pesce che pesca lui.....dei 2 fidanzati che ho avuto, uno non cucinava proprio....troppo pigro.....l'altro ci provava si dilettava e alcune cose, tipo la crudaiola di pomodoro, gli riusciva anche bene.....in genere cmq preferisco cucinare io per il mio uomo......perch? donnine, per arrivare al cuore degli uomini bisogna passare dallo stomaco...o no?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sotto questo punto di vista non mi posso lamentare proprio, è bravo, fa un tortel di patate che è la fine del mondo

                          Mentre io sono la pasticcera, sforno dolci/dolcetti/biscotti/torte a tutto spiano e di tutti i tipi....me la cavo molto bene anche con gli antipasti...:9

                          Ma i primi e i secondi li lascio cucinare a lui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il mio boy cucina ed ? anche molto bravo .... queste si che sono fortune della vita..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              A me piace molto cucinare ma solo quando ho ospiti o ancora meglio una ragazza a cena!!! Ultimamente mi sto dedicando ad imparare a cucinare il pesce!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X