Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alle prime armi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Alle prime armi...

    La moto ? arrivata,ora bisogna che cadano i consigli a pioggia scrosciante,vediamo cosa sapete fare in modello di "Come insegnare a guidare bene una moto ad un dilettante che ? desideroso di farlo il prima possibile". (prima fatemi fare l'assicurazione,poi ditemi anche d'impennare con il rischio di sfasciarla prima di guidarla!)

  • Font Size
    #2
    Allora...
    Quando ho portato a casa la mia.. l'ho guardata e ho pensato.. e m? che faccio???

    Due giorni dopo (ero ancora senza assicurazione... ssssssssssst non ditelo in giro!!) il mio Amico ? venuto a prendermi e ho fatto un mini giretto per il paese.. Gi? andare in piazza ? stata un'impresa!!

    Parto.. confidenza con la moto : 0
    confidenza con l'accelleratore : 0
    confidenza con il freno : 0

    Bh? i primi 500 metri li ho fatti tutti a scossoni.. non ti dico!!!
    Poi logico.. pi? la usi pi? impari.. In pi? se hai gli amici che ti seguono.. che ti consigliano ancora meglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Evita le macchie di umido... le foglie e la sabbietta... soprattutto in questa stagione che le gomme non si scaldano mai... occhio a dargli il gas...e se devi prenderci la mano... fai tutto in base a come ti senti... vai in base alle tue capacit?, e tieni 10.000 occhi aperti in mezzo al traffico!

      Ed ora... in bocca al lupo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        non proprio la stagione migliore per cominciare cmq... non forzare vai con calma e pian piano imparereai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Buon divertimento DANAE! ti accorgerai che libidine che sono questi attrezzi.

          un solo consiglio(non valido per i primi tre giorni)......

          con la dolcezza si ottiene tutto! impara il prima che puoi ad accompagnarla rotonda e morbida come fosse.....un balletto romantico a due.

          adesso ti suoner? strano,ma vedrai che col tempo ci? che ho scritto sar? pi? comprensibile. e soprattutto, ti eviter? tante sorprese (rischi) improvvisi.

          baci kan.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Intanto complimenti per la moto e poi ricorda:

            Casco ben allacciato, luci sempre accese e prudenza sempre!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Calma e gesso.

              La pratica viene con l'uso. Non aver fretta. E stai attenta, che adesso la stagione non ti aiuta di certo. Non essere impaziente, se c'? brutto tempo lasciala in garage.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie gente!! siete spettacolari,mi ? piaciuto il racconto di SILI,spettacolare! Della serie...Ti seguo Ahahaha Anch'io ancora non l'assicuro e sono 2gg che ? in garage..eheheh Io abito in un paesino che per trovare pianura ? grasso che cola.
                Per il tempo,nostro Signore mi ? a favore,infatti sebbene faccia freschetto,sta facendo belle giornate,ideali per giri in moto..spero solo di impararla per fine mese in maniera quasi decente per poter sostenere l'esame di guida
                Sentiamo sentiamo...chi altro c'??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora in paesino sar? un bella scuola per una nuova campionessa, chi si abitua da subito cos? cresce MASTELLA!
                  E mi raccomando vestiti con abbigliamento protettivo, non la tuta della Nike...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Oggi ho speso pi? dello stipendio,tra la famosa assicurazione (ma li mort?!!),l'abbigliamento e il casco Per? niente tuta Nke! Un giacchettino niente male e un casco davvero bello..insomma sul vestire non faccio cilecca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Facci tanti ma tanti km e un bel giretto in pista.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lascia perdere tutti i consigli riguardo gli indumenti protettivi!!!!!!!
                        questi nn ci capiscono nulla di moto....hahahahhaha....io consiglio a tutte un bel top (bianco o nero) al posto del classico e ormai passato di moda giubbino multiprotettivo, e una minigonna(nn troppo lunga alrimenti ti rende difficile star in sella) al posto del pantalone in pelle con inserti in kevlar....ahh,sotto la mini ci vuole un perizomino d.o.c., e magari un paio di autoreggenti in modo ke una volta finito il giro nn serve lavar via i moschini ma basta che ti cambi le calze...hahahahaah....e x ultimo veniamo al casco: basta con ste costose salva cranio!!!!!!un bel bandana e via!!!!!!!
                        buon divertimento con il tuo nuovo giocattolo!!!heheheheh....ciaociao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alegsx
                          Intanto complimenti per la moto e poi ricorda:

                          Casco ben allacciato, luci sempre accese e prudenza sempre!!!!

                          quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sono caduta 2 volte da ferma..accettabile? un p? di doloracci ma nulla di grave direi..solo l'ansia primaria che poi provando e riprovando ho coiminciato a far sparire..
                            Per la gioia di chi me l'ha tirata insomma

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Danae
                              sono caduta 2 volte da ferma..accettabile? un p? di doloracci ma nulla di grave direi..solo l'ansia primaria che poi provando e riprovando ho coiminciato a far sparire..
                              Per la gioia di chi me l'ha tirata insomma

                              tranquilla, da fermi siamo caduti tutti!
                              aiutati con un appoggio posto un po' piu' in alto e non cercare per forza di mettere giu' tutti e due i piedi! uno basta e avanza!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X