Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I nostri PRIMI APPUNTAMENTI :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ... io ho tanta voglia di avere di nuovo un primo appuntamento...
    insomma... l'emozione...il nodo alla gola...
    ...mi metto la gonna...no i pantaloni.... mi trucco... no acqua e sapone...e tutte quelle cose che frullano nella testa....
    ma ci vorrei trovare sempre il mio fidanzato... sempre lui e solo lui che gli voglio troppo bene e ? troppo super.... e poi (detto tra noi) ormai ho imparato a sopportarlo
    ...deti che riesco a convincerlo ad un secondo 'primo appuntamento'?

Comment

• Font Size
      il mio primo appuntamento..... quello veramente importante me lo ricordo...
      24 aprile 1997, pomeriggio. vado a trovare una mia amica a casa perché è malata.
      lei é lì insieme alla mia amica malata, entro saluto e penso "bèh é carina..." passiamo il pomeriggio così a parlare, senza dire nulla di particolare lei era timida + di me, io avevo appena fatto 17 anni e lei ne doveva fare 15...
      Mi ricordo tutto come se fosse ora.... però vi dirò solo per sommi capi, é troppo intimo... quindi il pomeriggio é dicevo che passò così scherzando e parlando noi 3 del + e del meno. la sera vado a casa telefono alla mia amica malata e mi dice che lei avrebbe dormito lì...
      Pomeriggio seguente ritorno a casa della mia amica e solita trafila, con la differenza che mi fermo acena Lì, e anche lei... dopo cena prendiamo la Metro ad amendola fiera e lei doveva andare a Wagner.... sono vicine, ma terribilmente scomode come fermate metro., arriviamo a pagano e vediamo che ci vogliono 6/7 minuti prima che arrivi il treno per wagner allora andiamo a piedi.. correvamo per la strada e ci siamo dati la mano correndo, so che era contenta e so che io ero al 12° cielo, mi ricordo Milano buia non c'erano le luci gialle come adesso, mi ricordo che abbiamo corso tanto, mi ricordo tutto...
      arriviamo sotto casa sua e le dissi che ero contento e che si saremmo visti il giorno dopo.

Domica 26 Aprile.

Ci vediamo nel pomeriggio e andiamo (uscita a 4) io, lei, la amica malata che si er aripresa e il ragazzo di questa, al Parco di Villa Palestro passiamo il pomeriggio lì fino a che io e lei soli ci sediamo in un pezzo del parco parliamo parliamo.... fino ache dopo che un a moto ha tirato una bella sgasata.... la bacio..... tutto é finito il 28 settembre 1998 ( giorno che presi la patente dell' auto) anche se fino al 2001 continuammo a fare tira e molla.... é stato straziante, non ho mai amato nessuno tanto....

uso l' espressione " L' HO DISPERATAMENTE AMATA"............................................ ....... e un po', dopo 4 anni che non so nulla di lei mi manca.... spero di amare ancora così, se non ci riuscissi ho capito che é meglio che io rimanga single.

Comment

• Font Size
        Originally posted by R6oso
        Non a caso ne sto comprando una nuova nuova....
        Beeestia che culo!

Comment

• Font Size
          Me ne ricordo uno...che poi non e' riuscito..
          C'era del tenero...lei + grande di me di un paio d'anni, io 19 anni lei quasi 21...
          avevo ritirato da poco la moto dal mekka, il mio C9 aveva ora un motore da SP...ma io non ero ancora riuscito a prendere la patente...
          lai va in Emilia con i suoi, ed io mi organizzo, prendo la moto (in rodaggio), il foglio rosa, pieno di benzina e parto...ovviamente tutta aurelia...arrivo al Bracco, saluto gli amici, facciamo 2 pieghe insieme poi io continuo verso Spezia...arrivo a Spezia e cerco Aulla, i cartelli non sono chiari, piove e, sulle alture, si vede chiaramente una fittissima nebbia...sta venendo sera...lei e' nel suo paesino che mi aspetta...ad un tratto...STACK! Ciao cavetto frizione...
          Ovviamente non avevo il ricambio dietro...si ferma un motociclista ma anche lui non puo' aiutarmi...sono stanchissimo, ho freddo e non posso avvertirla...ad un tratto vedo il casello...ho un 125, non ho la patente...ma in queste condizioni non posso affrontare ne l'aurelia ne il Cerreto...mi arrendo, imbocco l'autostrada, mi metto giu' in carena e torno a casa...lei mi ha aspettato fino a tardi...ma ai tempi non avevo il cell...non potevo avvertirla...e lei non poteva sapere se stavo bene e se sarei arrivato...
          l'appuntamento non c'e' stato quella volta, tutto si e' rimandato a dopo il mio incidente...e 'proprio vero che quando si e' cotti si fa di tutto!!!
          Non me lo scordero' mai...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Me ne ricordo uno...che poi non e' riuscito..
            C'era del tenero...lei + grande di me di un paio d'anni, io 19 anni lei quasi 21...
            avevo ritirato da poco la moto dal mekka, il mio C9 aveva ora un motore da SP...ma io non ero ancora riuscito a prendere la patente...
            lai va in Emilia con i suoi, ed io mi organizzo, prendo la moto (in rodaggio), il foglio rosa, pieno di benzina e parto...ovviamente tutta aurelia...arrivo al Bracco, saluto gli amici, facciamo 2 pieghe insieme poi io continuo verso Spezia...arrivo a Spezia e cerco Aulla, i cartelli non sono chiari, piove e, sulle alture, si vede chiaramente una fittissima nebbia...sta venendo sera...lei e' nel suo paesino che mi aspetta...ad un tratto...STACK! Ciao cavetto frizione...
            Ovviamente non avevo il ricambio dietro...si ferma un motociclista ma anche lui non puo' aiutarmi...sono stanchissimo, ho freddo e non posso avvertirla...ad un tratto vedo il casello...ho un 125, non ho la patente...ma in queste condizioni non posso affrontare ne l'aurelia ne il Cerreto...mi arrendo, imbocco l'autostrada, mi metto giu' in carena e torno a casa...lei mi ha aspettato fino a tardi...ma ai tempi non avevo il cell...non potevo avvertirla...e lei non poteva sapere se stavo bene e se sarei arrivato...
            l'appuntamento non c'e' stato quella volta, tutto si e' rimandato a dopo il mio incidente...e 'proprio vero che quando si e' cotti si fa di tutto!!!
            Non me lo scordero' mai...
            Si, in effetti ci sono cose importanti nella vita...
            ma alla fine,... HAI RIPARATO IL FILO DELLA FRIZIONE??!?

Comment

• Font Size
              Io ne avrei un altro primo appuntamento da raccontare ma non vi svelo i particolari perch? ? un ricordo troppo importante per me e me lo tengo dentro al cuore.....vi dico solo che era il 1 gennaio 1994 e in quella occasione lui mi aveva regalato il suo anello......me l'ha messo al dito proprio quella sera e da allora non l'ho pi? levato......il 1 gennaio 2006 saranno 12 anni che lo porto al dito.............da allora sono successe un miliardo di cose.....ma l'anello ? sempre l?........nel dito medio della mia mano destra........

Comment

• Font Size
                Originally posted by R6oso
                Si, in effetti ci sono cose importanti nella vita...
                ma alla fine,... HAI RIPARATO IL FILO DELLA FRIZIONE??!?
                No.. un 128 ha pensato bene di demolire tutto il resto .. mio fratello Ale compreso...

Il C9 ? in paradiso da un sacco di tempo... per fortuna Ale....NO!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77
                  No.. un 128 ha pensato bene di demolire tutto il resto .. mio fratello Ale compreso...

Il C9 ? in paradiso da un sacco di tempo... per fortuna Ale....NO!
                  hai detto bene per fortuna Ale no!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X