Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abito per l'ultimo dell'anno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abito per l'ultimo dell'anno

    io e il mio ragazzo andremo a casa sua al mare per tre giorni e il 31 andremo a una cena molto romantica in un bellissimo ristorante sulla spiaggia e vorrei dei consigli su un bel vestito elegantee forza ragazze aiutatemiiiiii

  • Font Size
    #2
    vestito????


    niente vestito!

    Comment


    • Font Size
      #3
      paolino

      Comment


      • Font Size
        #4
        in spiaggia?
        figooooo farete anche i bagno di mezzanotte?
        inguaribili romanticoni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il bagno a mezzanotte per l'ultimo dell'anno non penso sarebbe l'ultima cosa ke si farebbe ahahaha xò una bella passeggiata in riva al mare si

          Comment


          • Font Size
            #6
            qualcosa che si levi velocemente.. AHHAHA

            Comment


            • Font Size
              #7
              un bel cappotto lungo e nero e sotto della lingerie molto provocante.....secondo me nn avrete nemmeno il tempo di cenare.........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by laura_manetta
                un bel cappotto lungo e nero e sotto della lingerie molto provocante.....secondo me nn avrete nemmeno il tempo di cenare.........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Almeno per l'ultimo dell'anno... ci vuole l'abito lungo!!! ...

                  ps: io ho già provveduto sabato a comprarlo ... e il Mav non sa niente!! ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by laura_manetta
                    un bel cappotto lungo e nero e sotto della lingerie molto provocante.....secondo me nn avrete nemmeno il tempo di cenare.........
                    Ottimo consiglio!!!

                    ..mi ricordo quando me lo fece una ragazza.. ...lei salii in auto con il cappotto abbottonato... io partii e subito dopo lei apr? il cappotto sotto era vestita solo con autoreggenti e un bel completo nero di pizzo ...ho rischiato di andare fuori strada!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non saprei ...gli ultimi anni li ho passati in baita e non era proprio il caso di mettersi l'abito da sera

                      Lady, sputa il rospo com'????descrivicelo...magari qualcuna prende spunto..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by rossafumi
                        paolino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ke bello ke cosa romantica.................Ti posso assicurare ke qualsiasi cosa metterai ? sicuro ke il tuo compagno non la noter?.......................perch? passerete tutto il tempo a guardarvi negli occhi e sono proprio contenta per te

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DEBZUKI
                            Non saprei ...gli ultimi anni li ho passati in baita e non era proprio il caso di mettersi l'abito da sera

                            Lady, sputa il rospo com'????descrivicelo...magari qualcuna prende spunto..

                            Premetto che io amo da impazzire l'abito lungo... (ma proprio tanto tanto tanto!)
                            Gli ultimi anni ...a dire il vero..con l'abito lungo ho fatto giusto il brindisi...
                            ... e visto che crepavo di freddo... mi sono cambiata e sono tornata a vestire i miei soliti jeans e maglione iper caldo! ....

                            Per quanto riguarda l'abito di quest'anno ? un po' particolare nonostante la sua semplicit?....... ? nero con qualche venatura di bianco... scollatura all'americana... e appena l'ho provato me ne sono innamorata...
                            c'? solo un piccolo particolare....ma questo non lo svelo....
                            magari con l'anno nuovo con le foto se ne pu? riparlare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma che bel capodanno che ti aspetta!!! secondo me l'abito non avr? molta importanza


                              heheh io due anni fa comprai un bellissimo abito lungo..
                              mai messo perch? alla fine ho sempre passato il capodanno a slittare!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X