Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non lo so se ci crede ..penso di si ...anzi lo spero hehehehe certo certo mi farò consigliare e poi deciderò io....però consigliatemi anche voi maschietti susussu
il primo passo de che?
basta che nn indossi i mutandoni della nonna... per il resto che sia l'ultimo completino di victoria's secret o altro, poco importa... sono ben altri i passi da fare
Io metteri lo slip che ti hanno consigliato BBGG e Debzuki..però sopra anzichè quella roba (senza dubbio sexy ma scomoda e soprattutto non puoi indossarlo sotto un abito un po' attillato)...il suo bel reggiseno coordinato.. che è cmq sexy ma "fine" al tempo stesso!
Comment