Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma gli uomini "occupati"...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    quanto è vero... e infatti mi viene sempre molta tristezza quando sento dire "beh, ma come fa a tradirla... ha una moglie pure bella fi..."... mi vengono i brividi a pensare che ci siano dei trentenni con un cervello così poco sviluppato da ridurre tutto a qualcosa che poi svanisce...
    andare oltre all'apparenza significa mettersi in gioco, rischiare del proprio... usare il cervello... ma, mi spiace doverlo dire, il cervello non è un organo che sanno usare tutti...

    Comment


    • Font Size
      #137
      ma non ti preoccupare perchè poi queste persone quando si accorgeranno a proprie spese che la ricerca della passionalita' infinita non esiste, portera' loro solamente solitudine e insoddisfazione....pero' è sempre meglio ricredersi tardi che mai.... e comunque per come intendo io l'amore come ogni altra cosa che faccio, la vivo con tutta l'energia che ho mettendo tutto me stesso anche se a volte questo mi sia costato caro comunque vita a tutto gassss giorno x giorno, istante x istante...la vita è molto breve e va vissuta intensamente sotto tutti i profili e con tutti i rischi che ne deriva

      Comment


      • Font Size
        #138
        Teskio, mi sa che viviamo la vita in maniera troppo simile...
        Io mi dò sempre troppo, commetto ogni volta lo stesso errore... e ogni volta ne pago care le conseguenze... mi sembra di perseverare negli errori...
        Le emozioni che il vivere in questa maniera mi dà... beh, mi ripagano forse dei dolori che provo...
        Emozioni all'eccesso nei due versi... nel bene e nel male...
        Siamo così diversi dal resto del mondo?

        Comment


        • Font Size
          #139
          io non vedo un modo diverso nel vivere la vita...ho 42 anni(e me sento 20 di meno) ed è da quando sono nato che vivo come se fosse l'ultimo giorno che mi rimane...nel bene o nel male sempre a manetta e sopratutto SENZA RIMPIANTI... se mi giro dietro anche con tutte le cazzate che ho fatto e che continuo a fare non mi fa pensare diversamente..come dici tu nel bene e nel male sempre gasssssssssss

          Comment


          • Font Size
            #140
            già... sempre detto...
            molto meglio avere rimorsi che rimpianti... rimpianti di non aver saputo cogliere l'attimo, di aver avuto paura di sbagliare... di essersi nascosti dietro a un dito...
            mamma mia... quanto siamo simili...

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by killer loop
              gi?... quoto in pieno...
              potrei aggiungere anche altri aggettivi, ma non lo faccio...
              ci siamo capiti lo stesso

              poi ci sono i pescatori, ovvero quelli che pur non avendo mai pescato nulla o al massimo un'alice, si fregiano di imprese amatorie straordinarie da far impallidire chiunque... un p? come la sezione tempi in pista

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Mario Il Polso
                ci siamo capiti lo stesso

                poi ci sono i pescatori, ovvero quelli che pur non avendo mai pescato nulla o al massimo un'alice, si fregiano di imprese amatorie straordinarie da far impallidire chiunque... un p? come la sezione tempi in pista
                beh, quello ? tipico dei maschietti...
                fregiarsi di cose che al massimo hanno fatto in sogno...
                per?... confesso che mi fanno inc...are di pi? quelli o quelle che fanno i santarelli piuttosto che quelli che esagerano... forse perch? chi esagera lo fa con lo spirito del ragazzino, mentre chi fa l'angioletto, mediamente, lo fa perch? ? pi? facile raccogliere qualche preda innocente in giro.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by killer loop
                  beh, quello ? tipico dei maschietti...
                  fregiarsi di cose che al massimo hanno fatto in sogno...
                  per?... confesso che mi fanno inc...are di pi? quelli o quelle che fanno i santarelli piuttosto che quelli che esagerano... forse perch? chi esagera lo fa con lo spirito del ragazzino, mentre chi fa l'angioletto, mediamente, lo fa perch? ? pi? facile raccogliere qualche preda innocente in giro.

                  perche'??? io mica esagero......

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    comunque... più gente conosco (e il bello è che io di gente già ne conosco veramente tanta)... più mi rendo conto che le persone predicano bene e razzolano male, che chi dice le cose come stanno si conta sulle dita di una mano... che di serietà in giro... vuoto cosmico...
                    qualcuno che si salva c'è sempre... e quel che mi sconvolge è che chi si salva è pure preso per i fondelli...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X