Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

..E quando siete ferme al semaforo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ..E quando siete ferme al semaforo?

    Non mi dite che non vi hanno mai detto nulla donnine!
    Scusate ma questo topic in questa determinata sezione,credo ci sta molto bene..
    Ovviamente lungi da me persuadervi di non postare frasi blasfeme di risposta da parte dei BOYS AND GIRLS "incavolete".

    Da dolce fanciulla uso gli jeans a vita bassa,ovviamente mi sono attrezzata con una fascia lombale per evitare un trapianto di reni prima della mia 30ima primavera. Una fresca mattina di aprile,mi ritrovo a giudare la mia moto sentendo un leggero schiaffeggiamento d'arietta dietro al mio fondoschiena..ora capite voi,la fascia si era probabilmente spostata di molto!
    Sono arrivata al primo semafono e mi sono toccata la schiena,scoprendo cos? che le mie mutandine con fiorellini azzurri facevano capolino dagli jeans.
    Quella fresca mattina in giro c'erano solo rudi e devoti lavoratori stile "camionisti" e lungi da me dirvi che sguardi ho catturato passandogli davanti. Data la mia capigliatura corta e la giacca con protezioni, solo questi particolari svelerebbero il mio sesso e i commenti non ci sono stati,solo grandiosi sorrisi e sguardi scrutatori...il commento pi? principesco ? stato un fischio a m? di "Min*hia!"

  • Font Size
    #2
    Muahahahahahah!!! Pensa se avevi il perizoma...

    Comment


    • Font Size
      #3
      TE pareva..Maliziosa..NON LO USO, il filo interdentale ? solo per aiutare le gengive^^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ehehehe!! A me o non ? mai capitato o non me ne sono mai accorta!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Dark Power
          Ehehehe!! A me o non ? mai capitato o non me ne sono mai accorta!!

          Corri troppo,te l'ho sempre detto,vabb? che da te le strade sono solo dritte,peggio della Route66!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma come fai a dirlo?? Nei avrai percorse solo 3-4, quelle principali, ovvio che sono dritte!!

            Ma comunque qua ci stiamo scrivendo solo io e te?!?!
            Last edited by Dark Power; 19-05-06, 21:06.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Danae
              TE pareva..Maliziosa..NON LO USO, il filo interdentale ? solo per aiutare le gengive^^
              mitica... altro che chiappe al vento. le donnine vere non hanno bisogno di mostrarsi per attrarre; il vostro punto di forza ? la dolcezza ed ? dono di natura!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco un uomo di sostanza!!!

                DARK,dai tempo che si colleghino anche gli altri Non credo sia l'unica che ha lasciato uscire Frasi eclatanti ad un semaforo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Danae
                  Ecco un uomo di sostanza!!!
                  chi, dove, quando... io!?!?
                  nahhh, ? solo che sono sempre uscito con ragazze semplici e grazie a loro, mi sono abituato ad andare oltre l'aspetto fisico... non che non cerchi comunque anche quest ultimo, perche l'occhio vuole pursempre la sua parte, ma di certo non miro a quella categoria di donnine che vestono fashion perche sono piu intriganti e poi sono vuote come una zucca di holloween!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jokerrs200
                    chi, dove, quando... io!?!?
                    nahhh, ? solo che sono sempre uscito con ragazze semplici e grazie a loro, mi sono abituato ad andare oltre l'aspetto fisico... non che non cerchi comunque anche quest ultimo, perche l'occhio vuole pursempre la sua parte, ma di certo non miro a quella categoria di donnine che vestono fashion perche sono piu intriganti e poi sono vuote come una zucca di holloween!!
                    oh che signorino per bene!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by peppe2
                      oh che signorino per bene!!!
                      mi sento un po preso in giro!!!
                      fa lo stesso, cmq non ho negato il fatto che l'occhio ? curioso!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jokerrs200
                        mi sento un po preso in giro!!!
                        fa lo stesso, cmq non ho negato il fatto che l'occhio ? curioso!!
                        Daaiii, che era una battuta!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by peppe2
                          Daaiii, che era una battuta!

                          zi zi lo sapevo!!!! volevo vedere se riuscivo a farti sbilanciare un pochetto, tanto per non essere da solo al centro dell attenzione!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by jokerrs200
                            zi zi lo sapevo!!!! volevo vedere se riuscivo a farti sbilanciare un pochetto, tanto per non essere da solo al centro dell attenzione!

                            Hihi Peppe ha fatto svelare in te il tuo "macabro" aspetto da Conquistadores!! Sti uomini,da soli conigli,in gruppo Leoni!!

                            Ehm..che hai capito,la sostanza era nella pancetta! Ti pende sul serbatoio e t'impoedisce di far vedere di te quel lato oscuro della mutanda. Propongo una MUTANDA al vento a tutti i semafori!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma IO CREDO CHE SE ALMENO IL 50% DELLE DONZELLE LASCIASSERO INTRAVEDERE UN BEL PERIZOMINO MI METTO A FARE IL CHIODO PER STARGLI DIETRO TUTTO IL TEMPO...........................................

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X