Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ero curioso per una R7 da pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by max750s View Post
    si si.. come trattamento sembra quello di una r1..
    No.. intendevo un'altra cosa..

    Pi? che ANODIZZATO sembra VERNICIATO a bomboletta..

    Comment


    • Font Size
      #17
      @ Mito22,Domandone:L'R7 mi ha sempre attratto molto,ma nn l'ho mai trovata ad un prezzo accettabile,e se questa e' in buone condizioni/originale potrei farci un pensierino.Ed a questo proposito ti chiedo,che differenze troverei nella guida rispetto alla mia R1 99 che ha la forcella completa Ohlins(Fg43 Sbk),il mono e l'ammortizzatore di sterzo Ohlins e con il motore originale.Sia di motore che di ciclistica intendo.Chiaro che la moto la prenderei per averla e nn solo per le prestazioni,ma me lo sono sempre chiesto...
      Saluti! :-)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by darchettone View Post
        E' un salone famoso a Roma,pi? che altro per gente granosa/Vips...
        Ha tutte auto esagerate,e se una moto ci doveva essere,era giusto
        fosse l'R7! Che sbavo! :-)
        Hai ragione, ma se avessi tanti soldi, in casa mi metto una DESMO16....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Come si dice a Roma:So gusti! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Uppino!
            Sono curioso,Mito leggi sopra! :-)
            Saluti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by darchettone View Post
              @ Mito22,Domandone:L'R7 mi ha sempre attratto molto,ma nn l'ho mai trovata ad un prezzo accettabile,e se questa e' in buone condizioni/originale potrei farci un pensierino.Ed a questo proposito ti chiedo,che differenze troverei nella guida rispetto alla mia R1 99 che ha la forcella completa Ohlins(Fg43 Sbk),il mono e l'ammortizzatore di sterzo Ohlins e con il motore originale.Sia di motore che di ciclistica intendo.Chiaro che la moto la prenderei per averla e nn solo per le prestazioni,ma me lo sono sempre chiesto...
              Saluti! :-)
              FG43 SBK? Cio?? Quale? Non ? che dici la Road & Track?

              Qua non si parla di sospensioni, si parla di moto che all'epoca DI SERIE costavano 20 e 54 milioni.

              Di una moto con un telaio derivato direttamente dalla 500 GP... con un forcellone scatolato lunghissimo per avere una trazione ottimale.. cose diversissime insomma..

              Il motore invece dipende... dipende da quanto ci vuoi spendere.. cmq. ti assicuro che ? una moto che d? moltissime soddisfazioni.. anche solo il fatto di averla personalmente...

              Prezzo accettabile? Ce ne saranno 200 scarse nel mondo.. dicono 120... in Italia ce ne saranno 20... e tanti (uniproprietario) l'hanno strapagata...

              Dipende anche da che allestimento trovi..

              Comment


              • Font Size
                #22
                La forca e' la stessa che monta l'R7,Andreani la chiama Fg43 Sbk,quella col doppio dado in ergal azzurro sopra...
                Mi ha detto che e' una forca eccellente...
                Per quanto riguarda l'R7,lo so che e' piena di soluzioni che a livello
                stradale ce le possiamo scordare,ma volevo sapere proprio tutto questo
                in cosa si traduceva...
                Comunque ho appuntamento venerdi' per andarla a vedere/valutare e spero contrattare :-)
                Che devo controllare in piu' rispetto ad una moto normale?
                Saluti! :-)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ah dimenticavo,per quanto riguarda il prezzo,"accettabile" nn era riferito al mezzo,ma alle mie tasche ;-)
                  Ciaooooo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mito22 View Post
                    No.. intendevo un'altra cosa..

                    Pi? che ANODIZZATO sembra VERNICIATO a bomboletta..
                    Il "fenomeno" ci avr? messo tutto il mazzo di chiavi di casa, sverniciando la piastra superiore.... cos? per rivenderla gli ha dato una spruzzata di bomboletta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by darchettone View Post
                      La forca e' la stessa che monta l'R7,Andreani la chiama Fg43 Sbk,quella col doppio dado in ergal azzurro sopra...
                      Mi ha detto che e' una forca eccellente...
                      Per quanto riguarda l'R7,lo so che e' piena di soluzioni che a livello
                      stradale ce le possiamo scordare,ma volevo sapere proprio tutto questo
                      in cosa si traduceva...
                      Comunque ho appuntamento venerdi' per andarla a vedere/valutare e spero contrattare :-)
                      Che devo controllare in piu' rispetto ad una moto normale?
                      Saluti! :-)
                      Ma nulla... controlla la faccia di chi la vende.. anzi, se il prezzo ? 'troppo' basso.. allarmati..

                      Ah capito la forca.. si come la mia... messa su cos? come era o l'hai fatta lavorare? La mia l'ha rifatta tutta Franco Brugnara B101

                      Originally posted by abezze View Post
                      Il "fenomeno" ci avr? messo tutto il mazzo di chiavi di casa, sverniciando la piastra superiore.... cos? per rivenderla gli ha dato una spruzzata di bomboletta
                      Me sa anche a me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Mi sa che darchettone ha colpito l'inserzione non ? pi? disponibile

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by darchettone View Post
                          Che devo controllare in piu' rispetto ad una moto normale?
                          Saluti! :-)
                          il motore !!!! a ricambio costa 30.000 euro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Piacerebbe tantissimo anche a me una R7 da tenere...

                            Sò che non è assolutamente la stessa cosa, ma già avere una R1 del 2000 a carburaturi mi fà sentire molto soddisfatto, è cmq una moto che resterà anche se non sarà mai e poi mai quella moto che mi colpì, cioè l'R7...


                            Ps: comunque ragazzi, le foto non si vedono più...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X