Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Invitato da uno del FORUM.....lo ringrazio!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Maoni View Post
    allora tu afere preso crossa fragaturen
    haha haaaaaaaaa sto ancora morendo dal ridere.................................
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
    la mia yzf750sp me l'avevano data per 320......... e mo?!
    maoni aiutami tu!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Steva View Post
      haha haaaaaaaaa sto ancora morendo dal ridere.................................
      nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooo
      la mia yzf750sp me l'avevano data per 320......... e mo?!
      maoni aiutami tu!
      riportagliela indietro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Steva View Post
        Se mi dici i rapporti della tua R1 ti racconto quanti giri dovrebbe fare a 330 km/h cosi poi si sbellica tutto il forum dalle risate, o forse ha 7 marce?
        O forse i 330 li fa in assenza di attriti...................
        Ma TU le "ali" alla moto le hai messe?.........NOoooo?....ecco perch? la tua st? "ferma"......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nano1234 View Post
          Ma TU le "ali" alla moto le hai messe?.........NOoooo?....ecco perch? la tua st? "ferma"......
          ufffff ma sai quanti high side con tutte le mie moto????????
          forse hanno troppe ali altro che ferme.................

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nano1234 View Post
            un certo sig Davide, che non conosco personalmente,ma lo ringrazio, mi ha mandato una email di questo sito dicendomi che potevo inserire la vendita della mia R7 (bellissima) su questo sito .....detto e fatto !!!!!

            ne approfitto anche per altre cose........

            possiedo diverse moto e macchine :
            BMW 1150 gs del 1998
            Yamaha r7ow2 del 2001
            yamaha r1 del 2002 tutta trasformata da pista (costo complessivo circa 70.000 euro)
            vespa 125 primavera 1982
            Honda 750 four K2 del 1972

            mercedes SLK Kompressor del 1997
            fiat 500 L del 1972
            alfa romeo 2000 sprint veloce "duetto" (pagata, ma devo ritirarla)
            mini cooper 1300 del 1974 (presi accordi devo solo andare a prenderla)
            camper CI elliot 10 del 2005

            mi piace acquistare e vendere.....
            in questo caso vendo la YAMAHA R7 (perch? non la uso)per maggiori dettagli visitare:



            http://www.daidegasforum.com/forum/s...wpost&t=366108



            vendo fiat 500 L del 1972
            http://www.subito.it/fiat-500-l-1972...ia-3147103.htm

            yamaha r1 del 2002 tutta trasformata da pista (costo complessivo circa 70.000 euro)

            http://www.subito.it/yamaha-r1-elabo...ia-3549765.htm

            sono tutti mezzi tenuti in modo maniacale.......
            credo basti cos?...........
            per altri dettagli chiedete pure......
            un cordiale saluto a tutti gli appassionati di R7 a ....anche agli altri.
            giuliano
            __________________________________________________ ____________

            vendo Honda 750 four K2 del 1972 (perch? non riesco a metterla sul cavalletto centrale) e vorrei prendere una Honda 500 sempre del 1970-1974 per maggiori dettagli:

            LA MOTO NON E' PIU' DISPONIBILE.......VENDUTA !!!!!

            __________________________________________________ ________

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non ho capito il messaggio:
              - hai venduto l'R7?
              - oppure hai venduto l'Honda 750 (a mezzanotte)?
              - e perch? hai tornato a citare il tuo post con tutta la "mercanzia"?

              Comment


              • Font Size
                #22
                il nano è impazzito

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bmw 1150 gs... anno, km??? optional vari ed eventuali??

                  Grazie... poi giro la mail ad un mio amico interessato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scusami e' nano 1234 non ti offendere ma credo che il precedente prop dell'r-1 ti abbia detto piu' di una cazzata su quell'r-1, 70 000 euro per cosa? un serba un radiatore e un rinforzo sul forcellone? forse 7000 euro, il mono e' un classicissimo 4618 , la forca e' originale,i freni pure a parte i dischi ( normalissimi wave) i cerchi sono braking insomma tutta componentistica di bassissima levatura, adesso non so' cosa abbia di motore, ma con 35000 euro si prende il 2004 ex norifumi abe ufficiale, fai tu

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by trappola View Post
                      Non ho capito il messaggio:
                      - hai venduto l'R7?
                      - oppure hai venduto l'Honda 750 (a mezzanotte)?
                      - e perch? hai tornato a citare il tuo post con tutta la "mercanzia"?
                      ho vanduto l'Honda 750 four....il resto solo per ricordare che vendo altro!!!!
                      la moto l'ho venduta alle ore 10,30 di mattina...il post in notturna perch? sono un pochino "sonnambulo"....ciao!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by el_figus View Post
                        Bmw 1150 gs... anno, km??? optional vari ed eventuali??

                        Grazie... poi giro la mail ad un mio amico interessato..
                        novembre 1999....Km. 42.000 circa....colore nero.....tre borse rigide BMW!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by bobber View Post
                          scusami e' nano 1234 non ti offendere ma credo che il precedente prop dell'r-1 ti abbia detto piu' di una cazzata su quell'r-1, 70 000 euro per cosa? un serba un radiatore e un rinforzo sul forcellone? forse 7000 euro, il mono e' un classicissimo 4618 , la forca e' originale,i freni pure a parte i dischi ( normalissimi wave) i cerchi sono braking insomma tutta componentistica di bassissima levatura, adesso non so' cosa abbia di motore, ma con 35000 euro si prende il 2004 ex norifumi abe ufficiale, fai tu
                          mah......forse non hai tutti i torti!!!!....comunque la cifra spesa ? per acquisto della moto +30.000 euro pezzi vari +20.000-25.000 euro di manodopera !!!
                          questo ? quanto mi ha detto!!! io di solito mi fido di ci? che mi dicono...... comunque l'ho presa perch? mi piaceva ed in effetti molti miei amici dicono che ? molto bella....ma dopo 1 anno l'ho solo provata per circa 10 Km. e a bassa velocit? .....non credo che la user? oltre ? potentissima ....troppa paura e poca esperienza per certi mezzi!!!!
                          grazie comunque per i consigli......lo far? presente al colui che me l'ha venduta!!!
                          cordiali saluti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ciao nano 1234, la moto e' davvero bellissima, a me' piace da morire, serbatoio e coda si sposano alla perfezione, la verniciatura e' da paura, e nel complesso e' molto ben riuscita. questo non toglie che sia stata realizzata con moooooolti meno euro, ripeto , non so' cosa abbia nel motore, sicuramente un bel radiatore e l'air box dinamico, ma la cifra e' spropositata; faglielo presente. poi tienici aggiornati, sono curioso di sapere cosa risponde. (a parte i 25 ooo di manodopera che basterebbero per ricavarla completamente dal pieno in un blocco di titanio)

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bobber View Post
                              ciao nano 1234, la moto e' davvero bellissima, a me' piace da morire, serbatoio e coda si sposano alla perfezione, la verniciatura e' da paura, e nel complesso e' molto ben riuscita. questo non toglie che sia stata realizzata con moooooolti meno euro, ripeto , non so' cosa abbia nel motore, sicuramente un bel radiatore e l'air box dinamico, ma la cifra e' spropositata; faglielo presente. poi tienici aggiornati, sono curioso di sapere cosa risponde. (a parte i 25 ooo di manodopera che basterebbero per ricavarla completamente dal pieno in un blocco di titanio)
                              la manodopera non ha avuto un costo immediato ....ma la spesa complessiva ? avvenuta dando 1500-2000 euro al mese per oltre un anno...... il motgore ho visto che ? stato "limato" portando la cilindrata a circa 1085cc....ci sono una infinit? di rel? e centraline ........IO COMUNQUE A 12.000 euro la cedo!!!!!...accetto anche cambio con moto o auto d'epoca di pari valore o con conguagli sia da parte mia che dell'acquirente......dipende dal valore dei mezzi!!!!!
                              ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Mamma mia! Ce ne fossero che comprano le moto cosi' sul "sentito dire"...

                                Nano...ti vendo la mia HONDA RC45....fa quasi i 400 all'ora se monti il Termignoni completo...
                                Prezzo? modico....con 60000 euro te la porto a casa anche se abiti in Alaska !!

                                Eh eh, e' solo una battuta...non crederci...
                                Cosi' per far passare questo freddo inverno ed aspettare che gli asfalti si scaldino un pochino.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X