Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa vale una R7 nuova (zero km) senza kit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa vale una R7 nuova (zero km) senza kit

    quella che allora costava 50 milioni abbondanti(senza kit)
    oggi in condizioni pari al nuovo(km zero)quanto vale secondo voi?
    ve lo chiedo per valutare il mio nuovo acquisto...

  • Font Size
    #2
    alla faccia dell entusiasmo

    invidia?oltre 60 visite e nemmeno uno che abbia scritto "cosa l hai presa a fare"?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah,attualmente le originali (usate)si vendono intorno ai 20.000,un conce di S.Marino ne vende una per 24. con 2600km,praticamente nuova---

      Comment


      • Font Size
        #4
        cosa l'hai presa a fare??????....

        Comment


        • Font Size
          #5
          in italia sono care le usate....qu? ce n era una con 3800km per 17k

          quindi una nuova di pacca con chiavi, attrezzi, libretto garanzia, libretto uso e manutaenzione, dichiarazione conformit? e dati tecnici della yamaha motor scandinavia...quanto pu? valere?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nulla ha valore.... dipende trovare uno che te li d?...

            Io direi che potenzialmente una R7 NUOVA KM 0 (volendo so anche io dove ce n'? una, ma non viene via manco per 100bombe)... un 25mila euro direi che li potrebbe valere...

            Diciamo un bel soprammobile da 25mila euro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Nulla ha valore.... dipende trovare uno che te li d?...

              Io direi che potenzialmente una R7 NUOVA KM 0 (volendo so anche io dove ce n'? una, ma non viene via manco per 100bombe)... un 25mila euro direi che li potrebbe valere...

              Diciamo un bel soprammobile da 25mila euro.
              lo so...lo stesso che mi ha dato lo scarico...
              25?allora ho fatto un affare...la nunero 419...ancora la prima batteria

              in germania ne vendono una a 30k con soli 5km

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Nulla ha valore.... dipende trovare uno che te li d?...

                Io direi che potenzialmente una R7 NUOVA KM 0 (volendo so anche io dove ce n'? una, ma non viene via manco per 100bombe)... un 25mila euro direi che li potrebbe valere...

                Diciamo un bel soprammobile da 25mila euro.
                se ci aggiungo il kit quanto vale?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io pensandoci su credo che 25 siano pochi

                  c e ki ne chiede 30k e + per una 7 ke l unica cosa buona che ha sono i pezzi del kit se hai fortuna...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E' una cosa molto relativa ? un mercato a s?.. io se dovessi vendere la mia con tutto... sotto i 35 non alzo nemmeno gli occhi.

                    E facilmente me la terrei cmq.. perch? poi non ne trovi un'altra cos?..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Sorry mr.Yamaha ma nn ho capito se la devi vendere e hai bisogno di una valutazione o se ne hai una per le mani e la devi acquistare? ?
                      Cmq credo che la base d'offerta la faccia il mercato degli acquirenti,ovvero,se la moto in questione la si trova ad un prezzo medio di 18/20.000 difficilmente la si vender? per 30.000,salvo qualche caso eccezionale del tipo moto nuova ancora imballata,moto ex ufficiale Haga e bla bla bla...
                      Prendo ad esempio me stesso,ne ho acquistata una lo scorso mese completa di tutto,perfetta,originale e nel mio caso l'h? pagata meno ma molto meno della cifra da te richiesta...
                      Tutto ? relativo,provarci non guasta niente,dipende sempre da quanto si ha fretta d'incassare money .!!!!


                      p.s.In germania non ci sono mai stato,un viaggetto non mi dispiacerebbe

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sela View Post
                        Sorry mr.Yamaha ma nn ho capito se la devi vendere e hai bisogno di una valutazione o se ne hai una per le mani e la devi acquistare? ?
                        Cmq credo che la base d'offerta la faccia il mercato degli acquirenti,ovvero,se la moto in questione la si trova ad un prezzo medio di 18/20.000 difficilmente la si vender? per 30.000,salvo qualche caso eccezionale del tipo moto nuova ancora imballata,moto ex ufficiale Haga e bla bla bla...
                        Prendo ad esempio me stesso,ne ho acquistata una lo scorso mese completa di tutto,perfetta,originale e nel mio caso l'h? pagata meno ma molto meno della cifra da te richiesta...
                        Tutto ? relativo,provarci non guasta niente,dipende sempre da quanto si ha fretta d'incassare money .!!!!
                        no no l ho appena presa.era solo un indagine a ttolo informativo tra appassionati.ma se chiedono 20 per un usato senya kit.......


                        p.s.In germania non ci sono mai stato,un viaggetto non mi dispiacerebbe
                        no no l ho appena presa.era solo un indagine a ttolo informativo tra appassionati.ma se chiedono 20 per un usato senya kit.......venghino venghino...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ecco svelato l'arcano,ma ? strada o pista?....carica un p? di fotuzze!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sela View Post
                            ecco svelato l'arcano,ma ? strada o pista?....carica un p? di fotuzze!!!
                            se ti dico zero km...strada
                            il kit nuovo di pacca imballato
                            ho dato le foto a peppa ma lui parla di va-lentino e della bucati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              tanto per fare un parziale delle somme...

                              chiaro che tutto sta a trovar d accordo venditore e acquirente
                              ma se ? lecito chiedere 30-35k per una usata kittata lo ? a maggior ragione chiederli per una nuova col kit ancora imballato...o no?

                              ki di voi ha mai visto un listino prezzi dell epoca(quindi i prezzi sono oggi da rivedere visto che i conce o affini ti fanno pagare pure le spese di magazzino)?

                              vi cito solo 2-3 voci

                              kit pistoni(pistoni, fasce elastiche, fasce raschia olio, spinotti) quasi 1600?

                              kit molle valvole(molle valvole asp e scarico + piattelli) quasi 1600?

                              kit pompa benza(90l/h) 746?

                              kit frizione a secco e kit radiatore ? meglio che non lo scrivo per non suscitare polemica

                              ve la pongo inmaniera diversa
                              quanto sareste disposti a pagarla una R7 nuova munita di kit ancora da montare?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X