Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda su R7.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quoto.... anche in AMA sbk per unj periodo han corso con R7 con motore R1...



    Se il discorso ? di vendita e valore... la moto di john vale i soldi che chiede.... poi ragazzi come sempre se si vuole una cosa top perfetta con tutti i pezzi (su una moto di 13 anni fa) si paga di pi?...

    Io personalmente la mia se la dovessi vendere la venderei CARA....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yamahamania View Post
      .....non vorrete mica cavarvela con cos? poco?

      andate da un conce a chiedere quanto costano le valvole
      vi rispondera?che le valvole di scarico costano 384€ l una e che quelle d aspirazione non sono piu?disponobili( e ve ne servono 12), come le bronzine...per non parlare delle bielle in titanio da oltre 4000€(l una naturalmente) e le relative viti fissaggio(bulloni+dadi=1300)
      il motivo per il quale molti sostituivano il motore originale con quello della R1 non e?tanto l affidabilit? del motore ma sono i prezzi del kit yec...per non parlare della disponibilita?NULLA al giorno d oggi....e?h si...per farla camminare servivano:

      listino attualizzata al 2002...

      pistoni 1562€
      molle valvole 1586€
      centralina e cablaggi(anche se non indispensabili)900€ circa
      camma aspirazione 546€
      pompa benzina 746€
      regolatore pressione 92€
      molla friziona 95€
      manetta gas e cavi 130€
      lavorazione testa + mano d opera 3k€ circa
      kit air box...non lo scrivo per non suscitare polemiche
      per non parlare del radiatore MB sagomato per l indotto air box oppure cosucce tipo la frizione a secco e il kit iniezione della keihin

      per quanto riguarda la moto di john e?vero che mancano dei pezzi originali...e?anche vero che non sono pezzi che compromettono le prestazioni, che sono reperibili() e che comunque ci sono i cerchi della marchesini da 16,5" in magnesio...

      per quanto riguarda il tarocco un certo Harris in inghilterra ne prepar? una manciata con motore 1000....ne rifaceva anche particolari tipo clisto di sterzo dal pieno sul quale c era il numero ... la chiamavano R71

      grazie...oltre ai 17 in magnesio che ha sotto...AIM MXL col giroscopio...la batteria di KEHIN FCR 41...altre carene gi? col fondo preparato...codoni...ecc ecc...(perch? d? via TUTTO)...ed ai quasi 10.000 euro spesi dal vecchio proprietario per rifare tutto l'anteriore con le Ohlins nuove pinze monoblocco ecc ecc (ne aveva 2 - e' questa doveva essere solo pista...poi dopo esserci salito si ? spaventato )

      ah si...ed ? PURE targata e revisionata....

      per cui direi che il prezzo ? pure sotto mercato....solo a venderla a pezzi ci faccio di pi?...

      ma per chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca oltre ad una ninfomane a disposizione....non credo che la mia faccia al caso loro....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Factory View Post
        grazie...oltre ai 17 in magnesio che ha sotto...AIM MXL col giroscopio...la batteria di KEHIN FCR 41...altre carene gi? col fondo preparato...codoni...ecc ecc...(perch? d? via TUTTO)...ed ai quasi 10.000 euro spesi dal vecchio proprietario per rifare tutto l'anteriore con le Ohlins nuove pinze monoblocco ecc ecc (ne aveva 2 - e' questa doveva essere solo pista...poi dopo esserci salito si ? spaventato )

        ah si...ed ? PURE targata e revisionata....

        per cui direi che il prezzo ? pure sotto mercato....solo a venderla a pezzi ci faccio di pi?...

        ma per chi vuole la botte piena e la moglie ubriaca oltre ad una ninfomane a disposizione....non credo che la mia faccia al caso loro....
        ho citato solo i cerchi perch? quelli facevano parte del kit, costavano un rene e non sono pi? disponibili...chiaro che il cruscotto e gli FCR non te li regalano...come un motore R1 del resto...per me quei soldi ci vale...eanche qualcosa in +....te l ho detto...ne ho 2...la mia proposta e?ancora valida

        Comment


        • Font Size
          #19
          Danilo.. te vendo la mia.. che devo rifare il ceSSO!
          Last edited by mito22; 11-11-12, 17:00.

          Comment


          • Font Size
            #20
            dav...pussa via ...che cosi non valeeeee

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              Danilo.. te vendo la mia.. che devo rifare il ceSSO!
              inkia..idromassaggioe ruBBinetti d oro

              Comment

              X
              Working...
              X